Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me sì. Forse è meglio chiamare le cose con il loro nome.

il link che hai messo, tu non è skylife.
Il termine skylife io lo associo con la rivista che sky invia agli abbonati.
O è quella oppure è meglio scrivere il sito di sky.
IMHO!

Il sito skylife porta a sky.it vabbeh è io che lo ho così da anni

Tu la fai difficile!
Skylife è la rivista cartacea, se tu avessi scritto che ti eri confuso a scrivere Skylife al post di Sky era meglio.
ll link che hai postato, invece, con Sky TV+Famiglia+Cinema costa € 34,90/mese per 12 mesi e non € 19/mese come hai scritto tu, questa promo la trovi anche alla prima pagina di questo post.

Cosa avrei scritto io?

Mi sono appena riabbonato a Sky con la promo SkyTv+famiglia+Cinema quest'ultimo gratis per 1 anno. Ovviamente MySky e HD inclusi :)

Ultima modifica:
40€ l'offerta me la sono dovuto "costruire" da solo

:)

Adesso sto aspettando che mi chiamino
In poche parole, Sky TV+Famiglia+Cinema +HD hai pagato € 40/mese? Hai fatto il "fake"? Se sì, da che combinazione provieni e quando ti scade il contratto?

Domanda già fatta: ma quest'anno non regalano niente, tipo sound bar regalata l'anno scorso..?!

quindi raccomandata (con lettera di disdetta non a scadenza di contratto) e poi lo faccio scadere quindi? oppure mi riabbono senza farmi staccare la linea ?

io terrei ovviamente skytv + cinema e HD e la mia intenzione era un ticket calcio ... riusciro' a farlo ?

Manda disdetta, poi ti riabboni con una promo tipo skytv + calcio + sport a 29,90€
Poi aggiungi hd a 5€, famiglia 5€ e cinema a 10€ (in promo)
Totale 60€
Oppure con tessera assocral a 55€ circa (sconto 33% tranne hd)

quindi raccomandata (con lettera di disdetta non a scadenza di contratto) e poi lo faccio scadere quindi? oppure mi riabbono senza farmi staccare la linea ?

io terrei ovviamente skytv + cinema e HD e la mia intenzione era un ticket calcio ... riusciro' a farlo ?

In poche parole, Sky TV+Famiglia+Cinema +HD hai pagato € 40/mese? Hai fatto il "fake"? Se sì, da che combinazione provieni e quando ti scade il contratto?

No io mi sono abbonato da zero, non mi pare che questo sia il thread della reconnection ma delle promozioni in generale o? :)

No io mi sono abbonato da zero, non mi pare che questo sia il thread della reconnection ma delle promozioni in generale o? :)
Hai attivato l'offerta a € 29,90/mese, e si è capito. Quale combinazione? Sky TV+Famiglia+Cinema+1 pack (Calcio o Sport)+HD?

Nel mio caso dopo la disdetta e varie offerte, il mio abbonamento è CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA + HD a 34 euro/mese. (CINEMA aggiunto con convenzione Assocral).

Nel mio caso dopo la disdetta e varie offerte, il mio abbonamento è CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA + HD a 34 euro/mese. (CINEMA aggiunto con convenzione Assocral).
Spieghi tutta la procedura fatta? Ma è un nuovo abbonamento?

Sono 40€ SkyTV,Famiglia,Cinema+HD
Pensavo avessi fatto la promo SKy TV+2 pack a € 29,90/mese. Se non andavi di fretta ti costava molto meno attivando la promo ASSOCRAL e cioè € 32,13/mese per 12 mesi, aggiungendo poi dal Fai da te un altro pack, entro il 29/6/14, per per SKy TV+Famiglia+Cinema + 1 pack+HD avresti pagato € 39,83 /mese per 12 mesi, compreso Home Theatre Philips, ma tant'è.

Ultima modifica:
Pensavo avessi fatto la promo SKy TV+2 pack a € 29,90/mese. Se non andavi di fretta ti costava molto meno attivando la promo ASSOCRAL e cioè € 32,13/mese per 12 mesi, aggiungendo poi dal Fai da te un altro pack, entro il 29/6/14, per per SKy TV+Famiglia+Cinema + 1 pack+HD avresti pagato € 39,83 /mese per 12 mesi, compreso Home Theatre Philips, ma tant'è.

Si mi sono fatto prendere dalla fretta altrimenti non mi decidevo mai, ma vedo che ancora non mi hanno chiamato magari potrà rimediare

Si mi sono fatto prendere dalla fretta altrimenti non mi decidevo mai, ma vedo che ancora non mi hanno chiamato magari potrà rimediare
Io feci il contratto nel dicembre 2013 e non mi chimarono, hai tempo fino a 10 giorni lavorativi per disdire senza costi.

Mi e' arrivata una lettera che mi propone Sky calcio per una anno a 6 euro al mese. Offerta valida fino al 29 giugno. Che dite e' allettante come offerta ? Mi manca solo il calcio per avere il full.....

Ciao a tutti volevo fare una domanda al gruppo:

abbonato sky da un anno. Inviata raccomandata per disdetta (30/06). Ricevuto correttamente messaggio su decoder di presa in carico della richiesta.

Qualcuno di voi ha provato ad effettuare un fake sul sito utilizzando un Family&friends?

Grazie

Mi e' arrivata una lettera che mi propone Sky calcio per una anno a 6 euro al mese. Offerta valida fino al 29 giugno. Che dite e' allettante come offerta ? Mi manca solo il calcio per avere il full.....
C'è qualche link dell'offerta nella lettera?

Ciao a tutti volevo fare una domanda al gruppo:

abbonato sky da un anno. Inviata raccomandata per disdetta (30/06). Ricevuto correttamente messaggio su decoder di presa in carico della richiesta.

Qualcuno di voi ha provato ad effettuare un fake sul sito utilizzando un Family&friends?

Grazie
Io provenivo da F&F 50% e feci il fake con F&F al 50% quando ancora davano il 50%.

Il contratto sarebbe scaduto il 1/2/14, fake fatto il 16/12/13, allineato il giorno dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso