Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capirò mai la storia del fake in largo anticipo rispetto alla scadenza del contratto, probabilmente chiuderanno il rubinetto molto prima della mia scadenza del contratto. Ha ragione SKY che ci sono tanti furbi in giro ma ha pure torto che permette il fake a una scadenza molto lontana. Mi auguro che cambino le regole già domani: fake solo a 2/3 giorni dalla scadenza naturale del contratto dopo aver presentato la regolare disdetta del contratto. Non è giusto che io e tanti altri abbonati onesti aspettiamo senza problemi la scadenza del contratto dobbiamo "pagare" per le furbate altrui. Oltre il danno pure la beffa: a ottobre 2014 rischio di restare senza SKY a causa delle furbate allucinanti di certi abbonati. Certo che non posso permettermi di pagare 67 euro mensili e per proseguire l'avventura con SKY devo sperare in un buon sconto (non si sa se a ottobre lo avrò) e così vengo danneggiato dai furbacchioni? Che amarezza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non capirò mai la storia del fake in largo anticipo rispetto alla scadenza del contratto, probabilmente chiuderanno il rubinetto molto prima della mia scadenza del contratto. Ha ragione SKY che ci sono tanti furbi in giro ma ha pure torto che permette il fake a una scadenza molto lontana. Mi auguro che cambino le regole già domani: fake solo a 2/3 giorni dalla scadenza naturale del contratto dopo aver presentato la regolare disdetta del contratto. Non è giusto che io e tanti altri abbonati onesti aspettiamo senza problemi la scadenza del contratto dobbiamo "pagare" per le furbate altrui. Oltre il danno pure la beffa: a ottobre 2014 rischio di restare senza SKY a causa delle furbate allucinanti di certi abbonati. Certo che non posso permettermi di pagare 67 euro mensili e per proseguire l'avventura con SKY devo sperare in un buon sconto (non si sa se a ottobre lo avrò) e così vengo danneggiato dai furbacchioni? Che amarezza.

Queste furbate le hanno permesse loro. E' normale che se tu mi permetti di farle, io le faccio (che sono cretino)!
Dalle retention-reconnection, si è passato ai contratti fake. Certo non punto il dito contro Sky, tutte le aziende si sono ora allineate applicando questa politica assurda. Nella telefonia mobile, non esistendo le retention o contratti fake, ecco invece recapitare gli SMS per rientrare in quel gestore con offerte vantaggiose.

ma smettetela di fare i moralisti e adeguatevi anche voi o fate come volete.
Sono in scadenza fine mese prossimo-1 luglio, già mi hanno accettato la disdetta, mi interessano sport calcio hd e un multivision, cosa mi consigliate? grazie in anticipo a chi mi darà una mano ;)
ps in casa ho spesso usato due persone stesso indirizzo, per evitare fake quindi posso fare abbonamento nuovo online con altro nome? o vedono l'indirizzo e c'é sempre il discorso del riallineamento? dite che ormai retention e reconnection son passate quindi? se è così mi adeguo anche io, però dovrei pagare 49 una tantum di decoder ho visto online

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Ciao,

Io sono, secondo il tuo punto di vista ovviamente, uno dei "furbacchioni" che ha mandato disdetta non a scadenza.

Però non mi sento ne furbo ne di averlo tirato in tasca a qualcuno, semplicemente perchè, prima di tutto non ero a conoscenza di "regole non scritte di comportamento" per questo fantomatico Fake ( ammesso poi che una cosa teoricamente irregolare abbia delle regole) e poi perchè prima di farla, la disdetta intendo, ho cercato altre alternative.

Forse mi è sfuggito qualcosa, forse una soluzione puoi darmela tu.....che sicuramente te ne intendi più di me.

In breve quello che è stata la mia situazione:

A febbraio, a scadenza naturale, sono stato costretto a passare dal vecchio a nuovo listino...non avendo trovato offerte valide (purtroppo all'epoca il contratto fake nemmeno sapevo cos'era) consigliato dallo Sky Service vicino a casa mia ho fatto un abbonamento base su cui ho messo Cinema, Sport e Calcio tramite Sky gift ( sapete tutti cos'è) di quattro mesi.
Adesso i gift erano a scadenza e non volendo ovviamente pagare i pacchetti a prezzo pieno ho cercato tutte le soluzioni possibili o perlomeno quelle che erano a mia conoscenza, anche prendendo spunto dal forum stesso.

Ho cercato altri gift o ticket: nulla da fare

Chiamato e "chattato" più volte con operatori Sky: non mi hanno proposto un fico secco se non togliere pacchetti

Allo stesso Sky Service a cui mi sono rivolto prima di spedire la disdetta, mi hanno poi detto, ti riporto più o meno le loro testuali parole, che recentemente la musica è cambiata e se prima in retention o in reconnection spuntavi sicuro un 25% di sconto, adesso lo sconto ( eventuale poichè secondo loro non c'è più nulla di certo) varia in base agli anni di anzianità; ed io che ne ho solo due potrei secondo loro avere circa un 10%-

Ecco perchè, dopo questa doccia gelata ho deciso di proseguire con la disdetta, inviando la raccomandata.

E adesso , secondo te, cosa dovrei fare?

Se tentare il fake non a scadenza è da scorretti devo rinunciare a Sky?
Devo pagarlo a prezzo pieno?
Devo fare solo Sky Tv spendendo poco per vedere nulla??

Si fa presto a criticare il comportamento altrui, ma dovete capire che tanti di noi, ed io mi ritengo assolutamente uno di quelli, non sono a conoscenza di tutti questi strani equilibri legati agli stratagemmi per pagare un po di meno; alle tempistiche, alle modalità ed a quando e come sta bene o non sta bene tentare una strada piuttosto che un altra.

Tornando al famoso fake ad esempio, io mai mi sarei posto il problema che Sky si inc..zi di più o di meno a seconda di quando è la scadenza naturale!

Io avrei agito in assoluta buona fede; buona fede, caro Terlizzi, che credo sia anche di altri .

Forse adesso, ragionadoci su, mi rendo conto che un cliente che ha pagato tutto l'anno sia più meritevole di uno che non lo ha fatto...ma anche qui due osservazioni:

Scadenza o non scasdenza, se comunque uno trova la scappatoia per lo sconto, di fatto rimane abbonato e quindi , di fatto, i pagamenti mensili non si fermano mai; cambieranno gli importi, ma comunque Sky da me qualcosa cucca sempre.

Il fatto poi che alla fine si stuferanno a Sky è una ipotesi verosimile: ma non credo sia legata ad un fake non a scadenza piùttosto che ad una retention; parliamoci chiaro: se prima chi tentava stratagemmi per pagare di meno faceva comunque parte di una ristretta cerchia di persone, adesso , complice internet, complici forum tipo questo ( nel senso buono ovviamente: un forum così pieno di consigli non si era mai visto) adesso più o meno tutti cercano lo sconto; la situazione si è paradossalmente rovesciata e quindi chi paga a prezzo pieno è un bischero ( eh già, sono fiorentino :D) e lo sconto è diventato quasi una pretesa e comunque spesso una moda.

Io ragazzi faccio l'operaio e per me pagare 40 o 70 euro al mese fa differenza, ma conosco gente stracolma di soldi che comunque si sta a frantumare le palle per ottenere l'abbonamento a prezzo ridotto, cosa che io, se avessi le loro possibilità, nemmeno mi sognerei di fare.

Insomma, con quello che ho detto ho di sicuro scoperto l'acqua calda, ma il fenomeno è questo , generale e massiccio; non è un fake in più, ma il fatto che ormai nessuno o quasi vuole pagare per intero.
Forse Sky si sta rompendo o si romperà le scatole per questo.

Comunque, tornando a noi, è ovvio che da ora in poi, se mai riuscirò ad avere un abbonamento scontato per l'intero periodo e non fatto di ticket, gift ed altre bischerate, agirò sempre e solo a scadenza.

Ma in questo momento, non saprei davvero come fare.

Io il contratto fake ancora non l'ho fatto, quindi, ripeto, se conosci un comportamento migliore e sopratutto se conosci un metodo per ottenere uno sconto....dammi una mano e dimmelo: sono tutt'orecchi.

Ti saluto e ti ringrazio, ovviamente senza nessuna polemica:)

Ultima modifica:
Ma in questo momento, non saprei davvero come fare.

Potresti dirci cosa vorresti vedere? Se non mi sbaglio esistono i ticket Cinema (o Sport) + Mondiali fino al 24 agosto a 59 euro. Se riesci ad ottenerlo ma non ti basta potresti aggiungere il pack Sport spendendo 14 euro mensili in più. Per il pack calcio magari ti conviene aspettare ad agosto. In alternativa punta già subito sul fake e fai un segno di croce. Certo che sono un pò preoccupato per il mio abbonamento in scadenza a fine settembre, male che vada mi faccio un nuovo abbonamento (e di conseguenza altri costi per loro, riportare il decoder, prendere uno nuovo, ecc.) o punto su SKYonline.

A me è arrivata per posta una promozione "personalizzata" perchè sono un vecchio abbonato, di completare l'abbonamento attivando il Calcio entro giugno e per 1 anno avrò uno sconto superiore al 55%, evidenziano che così vedrò anche Sky 3D e che con Più giorni Sky avrò 15 Euro su Primafila ricaricabile.
Tra l'altro è arrivata in ritardo pechè dicevano di affrettarmi per vedere le ultime partite di Serie A e la finale di Europa League.

Io accetterei solo se:
- lo sconto durasse anche gli anni a seguire (magari...)
- in alternativa, se decadesse la visione automaticamente dopo 1 anno (cioè una sorta di ticket).

A me è arrivata per posta una promozione "personalizzata" perchè sono un vecchio abbonato, di completare l'abbonamento attivando il Calcio entro giugno e per 1 anno avrò uno sconto superiore al 55%, evidenziano che così vedrò anche Sky 3D e che con Più giorni Sky avrò 15 Euro su Primafila ricaricabile.
Tra l'altro è arrivata in ritardo pechè dicevano di affrettarmi per vedere le ultime partite di Serie A e la finale di Europa League.

Io accetterei solo se:
- lo sconto durasse anche gli anni a seguire (magari...)
- in alternativa, se decadesse la visione automaticamente dopo 1 anno (cioè una sorta di ticket).
È indicato anche un link nella promo?

Niente, il link non è quello.
Dicono di chiamare il 199 100 500.
Se riesco lo scannerizzo.

Se non erro c'è un utente con la mia stessa scadenza (ovvero primo luglio). Aspettiamo il 10 del mese di giugno così che paghiamo anche l'ultimo mese e appena è stato pagato andiamo di fake (o loro offerta vantaggiosa ma poco ci credo). Non buttiamo questa possibilità ragazzi, nel mio piccolo aiuterò utilizzando il metodo in maniera corretta :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ma non voglio fare il fake in quanto voglio il decoder mysky hd

Aggiornamenti in prima pagina per:

1° - Promozione partner 3 e Sky su alcuni smartphone fino al 31/5/14 , ma solo in alcuni 3 Store Sky selezionati

www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/3-e-sky

PASS MONDIALI+CINEMA A € 59 UNA TANTUM FINO AL 24/8/14 - offerta attivabile fino al 22/6/14

r0wa.jpg

ovl-pass-tv.png

www.sky.it/abbonarsi/promozioni/skytv.html

PER I CLIENTI SKY

Scopri il Pass Mondiali FIFA 2014 con:

- 39 match in esclusiva.
- 4 canali dedicati per una copertura totale dell’evento con studi pre e post partita, approfondimenti, rubriche e
collegamenti live direttamente dal Brasile.
- Mosaico interattivo in HD con 4 finestre dedicate, Gol Alert e possibilità di votare l’uomo partita.
- Mosaico interattivo in HD con 4 finestre dedicate, Gol Alert e possibilità di votare l’uomo partita.
- Le partite della nazionale commentate dalla coppia Caressa e Bergomi.

L’acquisto del Pass Mondiali FIFA Brasile 2014 include la visione di un pacchetto a scelta tra:

Sky Sport

MotoGP™, Formula 1®, UEFA Champions League, basket NBA, tennis, rugby, golf e molto altro, anche in HD.

Sky Cinema

Come il Cinema c'è solo Sky Cinema.
Un film nuovo ogni sera e più anteprime di chiunque altro, anche in HD e senza interruzioni.

Sky Calcio

Tutta la serie A, la Bundesliga in esclusiva, la UEFA Europa League e su Fox Sports il meglio del calcio internazionale.

Offerta valida fino al 22/06/2014. Il corrispettivo aggiuntivo richiesto di 59€ (anziché 89€) permette la visione di tutte le partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014 e la visione di un pacchetto a scelta tra Sky Sport, Sky Cinema o Sky Calcio fino al 24/08/2014, se non già incluso nell’abbonamento.
Il costo verrà addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile. Dal 25/08/2014 la visione dei canali del pacchetto scelto si interromperà automaticamente senza oneri per l’abbonato.
I contenuti in alta definizione sono disponibili per i clienti con opzione Sky HD attiva in funzione dei pacchetti sottoscritti. Corrispettivo: 5€/mese.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-passmondiali.html

Ultima modifica:
Comunque voi dite che a sky non gli sta bene che noi continuiamo a fare e a rifare abbonamenti con fake , ma io vi riporto le testuali parole che mi disse un mio amico che fa contratti di telefonia (che é la stessa cosa)... Ve le riporto:

"Sapete che sky o gli operatori che fanno contratti dei telefoni GUADAGNANO di piú da uno, che in un anno magari fa 2 o 3 abbonamenti all'anno per avere uno sconto che da uno che paga il giusto per 10 anni?? Sapete il perché?? (Anche per i telefonini che magari pagandoli normalmente, senza contratto, costano 100 o 200 in piú??) sapete il perché?? Perché sky ad ogni abbonamento che fa prende soldi dallo stato, e per loro che sia lo stesso o uno diverso non cambia, e da questo riesce a guadagnare di piu che da uno che paga il giusto e oltretutto a fare delle offerte e così a guadagnare sempre di piu".. Fate conto voi...

Ho il contratto in scadenza 1mo Agosto, mandero' disdetta a breve. Se volessi fare un fake i primi di giugno, me lo accettano? Cosa succede coi pagamenti, dato che dovrei pagarr le ultime due mensilita' del vecchio contratto? Leggevo che qualcuno però si lamentava dei fake sottoscritti con un po' di anticipo.

Ho il contratto in scadenza 1mo Agosto, mandero' disdetta a breve. Se volessi fare un fake i primi di giugno, me lo accettano? Cosa succede coi pagamenti, dato che dovrei pagarr le ultime due mensilita' del vecchio contratto? Leggevo che qualcuno però si lamentava dei fake sottoscritti con un po' di anticipo.

consiglio fallo a meta' dell'ultimo mese hai piu' probabilita' che te lo riallineono invece che ora..poi fa te per nn trovarti 2 abbonamenti...ricorda la fretta e' cattiva consigliera...intanto invia la disdetta e aspetta meta' luglio per il fake..poi ripeto fai te.

consiglio fallo a meta' dell'ultimo mese hai piu' probabilita' che te lo riallineono invece che ora..poi fa te per nn trovarti 2 abbonamenti...ricorda la fretta e' cattiva consigliera...intanto invia la disdetta e aspetta meta' luglio per il fake..poi ripeto fai te.

Avrei fatto il fake ora visto che col solo Calcio i Mondiali non si vedono, però meglio fare le cose con calma, mi dispiace solo non veder il Mondiale.

Ti conviene aspettare l'emissione dell'ultima fattura, da quello che ho capito. Ovvero metà luglio. Però resta abbastanza casuale penso. Magari aspetti e non te lo accettano, magari lo fai oggi (l'opzione SkyTv più cinema e mondiali inclusi) e te lo allineano. Però con i mondiali di mezzo secondo me a loro potrebbe non star bene. Boh...

Ti conviene aspettare l'emissione dell'ultima fattura, da quello che ho capito. Ovvero metà luglio. Però resta abbastanza casuale penso. Magari aspetti e non te lo accettano, magari lo fai oggi (l'opzione SkyTv più cinema e mondiali inclusi) e te lo allineano. Però con i mondiali di mezzo secondo me a loro potrebbe non star bene. Boh...

Eh sì, il problema è proprio quello. Coi Mondiali dubito che facciano riallineare il contratto.

Avrei fatto il fake ora visto che col solo Calcio i Mondiali non si vedono, però meglio fare le cose con calma, mi dispiace solo non veder il Mondiale.

Scusa puoi aggiungere il pacchetto Calcio dal 10 giugno e paghi 20 giorni di giugno e l'intero mese di luglio. Ovviamente a prezzo di listino. Dovresti pagare 14 euro per luglio e circa 10 euro per il mese di giugno totale 24 euro. Se aggiungi il pacchetto a prezzo di listino non ti fanno slittare la scadenza di contratto. L'11 giugno mandi la disdetta dell'abbonamento. Comunque chiedi a maxreloaded se la mia procedura è corretta.

P.S.: non so se hai lo sport. Di norma per seguire i Mondiali devi avere sia il pack calcio che il pack sport. Però chi è abbonato al pack calcio prima del 1 ottobre 2013 non ha l'obbligo di aggiungere il pack sport.

ma smettetela di fare i moralisti e adeguatevi anche voi o fate come volete.
Sono in scadenza fine mese prossimo-1 luglio, già mi hanno accettato la disdetta, mi interessano sport calcio hd e un multivision, cosa mi consigliate? grazie in anticipo a chi mi darà una mano ;)
ps in casa ho spesso usato due persone stesso indirizzo, per evitare fake quindi posso fare abbonamento nuovo online con altro nome? o vedono l'indirizzo e c'é sempre il discorso del riallineamento? dite che ormai retention e reconnection son passate quindi? se è così mi adeguo anche io, però dovrei pagare 49 una tantum di decoder ho visto online

un aiutino, un parere? se mi riallineano niente 49 di mysky?

Se fai il fake e il contratto ti viene riallineato, i 49 euro ti vengono restituiti. Non ti viene mandato un nuovo myskyhd. Continui ad utilizzare quello che hai ora.
Tutto chiaro?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso