Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono in scadenza il 30 giugno, disdetta accettata, se faccio il fake dopo il 20 giugno a 35 euro al mese sport calcio e HD e mi reallinano mi danno anche i servizi del myskyhd? ora ho il myskyhd ma senza servizi di registrazione, pausa

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
penso di si te tanto l'abb lo fai on line e nella casella mysky dove lo aggiungi ti spieghera' le sue funzioni

Fatto nuovo contratto a nome della mia compagna e ricevuto ora mail con copia del contratto da firmare e numero cliente. Quindi addio speranza di riallinearmi?

Hai il link della promo? Così aggiorno il relativo post. http://www.digital-forum.it/showthread.php?151972-Promozioni-con-altri-partner-commerciali
Gli dai i medesimi dati dell'attuale contratto, senza dire nulla. Quando ti scade il contratto? Ti è arrivato il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta?

Non ho il link ma cambia solo il codice da comunicare al momento e poi non se fanno storie essendo dipendente stagionale.

Il contratto scade il 30/6 e il messaggio sul decoder è arrivato il 7 maggio

Fatto nuovo contratto a nome della mia compagna e ricevuto ora mail con copia del contratto da firmare e numero cliente. Quindi addio speranza di riallinearmi?
l'iban e l'indirizzo risulatano identici?'?'nn fare niente e aspetta 2 giorni e vedi,poi decidi se annullare

Ciao,
per prima cosa GRAZIE a tutti gli utenti del forum per gli aiuti e i consigli.
Sarò il più breve possibile a descrivere la procedura che ho seguito per abbonarmi.
Alla prima settimana di maggio ho mandato disdetta dell'abbonamento non a scadenza
(la scadenza del contratto era il 01/08/2014), quindi per la chiusura al
30/06/2014 per aver la possibilità di rifare l'abbonamento con la tessera
ASSOCRAL (convenzione che scade il 29/06/2014)che avevo anche lei richiesta
la prima settimana di maggio e che mi era arrivata dopo 3 giorni dal pagamento
della stessa.
La disdetta l'ho fatta dal sito di sky e inviata con posta PEC.
Verso meta' maggio mi è arrivato il messaggio sul decoder della presa in carico
della mia richiesta.
Il giorno 9/06 girando in rete ho trovato un ragazzo che mi ha dato un codice
per Family & Friends e da questo indirizzo
https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5820
ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mia moglie.
Ho composto l'abbonamento con Sky Tv + Famiglia + Sport + hd per un totale di 30,46€.
Aspettavo l'arrivo del decoder per attivare dal sito di sky la smart card e aggiungere
i pacchetti Cinema e Calcio a 10 euro + lo sconto del 33% quando ieri una ragazza di sky
contatta mia moglie che gli dà il mio n° di cell.
La ragazza chiede la verifica dei dati di mia moglie e quando arriva all'indirizzo di
casa mi chiede se qualcuno della famiglia ha già un abbonamento con sky a quel punto
gli spiego che io ho dato disdetta e gli racconto tutto.
La ragazza mi chiede se voglio allineare il contratto fatto con il mio codice cliente
e quindi non avrei ricevuto il decoder nuovo non avrei pagato le 19€ e neanche le 11€
per aver disdetto il contratto non a scadenza naturale.
Così ho accettato e dopo 5 minuti sul sito di sky mi è comparso il mio nuovo contratto.
Alla sera dal sito di sky ho cercato di attivare Cinema e Calcio ma quando arrivavo alla
fine della procedura mi diceva di contattare il 199100400.
Così chiamo e una ragazza gentilissima mi risponde gli spiego la situazione dell'abbonamento
fatto con F&F e lei mi dice che c'è un blocco ma me lo risolve e mentre sono al telefono
attivo on-line Cinema e Calcio.
Totale abbonamento SkyTv+Famiglia+Sport+Cinema+Calcio+Hd+3d+Skygo+Ondemand 37,89€ per 12 mesi.
Adesso sto attivando Multivision da 12€ ma in questo caso attivandolo on-line non viene
scontato e rimane a prezzo pieno.
Oggi proverò a chiamare il 199100400 e cercherò di farmelo scontare.
Spero che questa descrizione possa essere utile.

Il contratto non l'ho fatto con ASSOCRAL ma con un codice Family & Friends.
Quando ho fatto l'abbonamento on-line ho usato un conto corrente diverso l'email di mia moglie e il suo numero di telefono.
L'unico dato uguale è l'indirizzo.
Hai qualche idea per poter ottenere lo sconto anche sul Multivision?

Ok adesso ci sono arrivato...... ho la tessera assocral e il volantino dice che se hai l'abbonamento completo puoi attivare il Multivision con lo sconto
GRAZIE GRAZIE.
APPENA POSSO CHIAMO E POI VI FACCIO SAPERE

Grazie Abele per la descrizione della tua esperienza.
Sono informazioni molto utili per tutti.
La novità che possa essere fatto il fake con dati diversi dal precedente contratto è veramente un'ottima cosa.
C'è inoltre da dire che è anche ottimo constatare che il fake si può fare anche utilizzando bersani e non necessariamente a ridosso della scadenza naturale del contratto.
D'altra parte la convenzione assocral è in dirittura di arrivo (scade il prossimo 29 giugno).
Quindi o si sfrutta ora, o mai più.
(A proposito non ci sono notizie su un prolungamento???)

Sky non si arrabbia se gli interrompi un contratto e ne fai uno nuovo. Sky si fa i conti.
Se interrompendo qullo vecchio ti metti sotto schiaffo rispetto ad un congruo pagamento di penale (sconti stornati) allora non ti riallineano. Altrimenti a loro conviene lasciarti il vecchio decoder (costoso da far rientrare) e risparmiare tutte le spese di attivazione di un nuovo contratto.
Una curiosità:
Ma il numero del contratto è rimasto lo stesso? l'intestataria è ora tua moglie?

aspetta a tirare le somme. Non spedire nulla firmato.
E' normale che ti abbiano inviato il contratto da firmare.
Sicuramente lo hanno inviato anche alla mogli di abele. o no?
Quando ti chiamano fai come ha fatto Abele, digli che hai già a casa il decoder.
Se non sono scemi, a loro conviene lasciarti qull'hardware e riallinearti.
Tienici aggiornati.

penso di si te tanto l'abb lo fai on line e nella casella mysky dove lo aggiungi ti spieghera' le sue funzioni

riepilongando quindi, io faccio un abbonamento (dopo il 20 di questo mese) al link in prima pagina di questo 3d sport e calcio a 29€ a cui devo aggiungere i 5 dell'HD che mi interessa, lo compilo con gli stessi dati dell'attuale abbonamento in chiusura 30 giugno, dopo qualche giorno vengo ricontattato da sky per riallineare il contratto. se non mi chiamano cosa succede?
posso usare la stessa postepay che uso per l'abbonamento attuale?la tengo vuota di solito, ci pago solo sky

Grazie Abele per la descrizione della tua esperienza.
Sono informazioni molto utili per tutti.
La novità che possa essere fatto il fake con dati diversi dal precedente contratto è veramente un'ottima cosa.
C'è inoltre da dire che è anche ottimo constatare che il fake si può fare anche utilizzando bersani e non necessariamente a ridosso della scadenza naturale del contratto.
D'altra parte la convenzione assocral è in dirittura di arrivo (scade il prossimo 29 giugno).
Quindi o si sfrutta ora, o mai più.
(A proposito non ci sono notizie su un prolungamento???)

Sky non si arrabbia se gli interrompi un contratto e ne fai uno nuovo. Sky si fa i conti.
Se interrompendo qullo vecchio ti metti sotto schiaffo rispetto ad un congruo pagamento di penale (sconti stornati) allora non ti riallineano. Altrimenti a loro conviene lasciarti il vecchio decoder (costoso da far rientrare) e risparmiare tutte le spese di attivazione di un nuovo contratto.
Una curiosità:
Ma il numero del contratto è rimasto lo stesso? l'intestataria è ora tua moglie?

aspetta a tirare le somme. Non spedire nulla firmato.
E' normale che ti abbiano inviato il contratto da firmare.
Sicuramente lo hanno inviato anche alla mogli di abele. o no?
Quando ti chiamano fai come ha fatto Abele, digli che hai già a casa il decoder.
Se non sono scemi, a loro conviene lasciarti qull'hardware e riallinearti.
Tienici aggiornati.
Come sai, quando si fa il fake on line spediscono sempre anche il contratto che non va mai spedito se si punta al riallineamento.

come annullo il contratto?

Con il modulo di disdetta entro 10 giorni che trovi qui: http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-10-giorni.html

Il codice che mi avevi dato purtroppo è scaduto prima che fosse ora di usarlo, ti ringrazio comunque.

Secondo l'abbonamento a nome di un'altra persona era difficile che te lo riallineassero. E non te lo stanno riallineando a te perché sei al buio, se non ho capito male. A questo punto ti conviene fare proprio un abbonamento nuovo no? Se hai ancora i codici F&F paghi 19 euro di attivazione, e avresti tutti i servizi. Devi solo restituire il decoder vecchio e ricevere quello nuovo, lo so, è una seccatura, ma a questo punto...

Prorogata la promo prepagato Sky

Scendi in campo con un'offerta mondiale.
Scegli i pacchetti che preferisci, paghi una volta sola e guardi tutte le 64 partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

Le combinazioni proposte sono a titolo di esempio: al telefono con un operatore puoi comporre quella che preferisci scegliendo sia il contenuto dell'abbonamento prepagato 12 mesi che il pacchetto in visione gratuita fino al 24/08.

offerte.png

- Solo SMART CARD**
SPEDIZIONE: GRATUITA
ATTIVAZIONE: GRATUITA
INSTALLAZIONE*: Non prevista

- DECODER STANDARD
ATTIVAZIONE: 50€
INSTALLAZIONE*: Non prevista

- DECODER STANDARD e installazione
ATTIVAZIONE: 50€
INSTALLAZIONE*: 100€

*Installazione «pronto Sky» con intervento di un tecnico Sky
**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 22/05/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta

NOTE LEGALI

Offerta valida dal 29/05/2014 al 30/06/2014 per abbonamenti residenziali a Sky TV per 12 mesi + la visione di tutte le partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014 e Sky Sport o Sky Calcio o Sky Cinema fino al 24/08/2014 con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario: 99€.
Successivamente la visione si interromperà automaticamente senza vincoli di permanenza.
Decoder in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo in caso di consegna via corriere: attivazione 50€ + consegna decoder gratuita;
Corrispettivo in caso di installazione: attivazione 50€ + installazione 100€;
Corrispettivo per solo invio di smart card: attivazione gratuita + consegna smart card gratuita.
L’opzione tecnologica HD è sottoscrivibile al prezzo di 60€ per 12 mesi
Sky Go: servizio inclusi nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio Sky Go sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sui servizi e attivazione vai su sky.it/skygo.
Il servizio Sky On Demand non è previsto per questa promozione.
ULTERIORI DETTAGLI
La Sky Digital Key deve essere collegata a un decoder Sky compatibile, collegato a un impianto satellitare e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre.
La consegna e l’installazione dei materiali Sky (decoder Sky, Smart Card Sky) sarà effettuata da un corriere presso l’indirizzo dell’abitazione comunicato al momento dell’attivazione.
Per chi non ha la parabola, sarà possibile richiedere il servizio di installazione. L’installazione standard prevede che il tecnico installi una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale o SCR e una staffa per fissare l’antenna, quindi provveda a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista.
Nel caso di installazione a tetto, canalizzazione e/o altri lavori specifici l’installazione prevede dei costi aggiuntivi; i dettagli dei costi sono consultabili nel documento “Condizioni generali di abbonamento”

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/prepagato-mondiali.html

salve
da quello che leggo sul forum, si può fare il fake anche se non in scadenza
a me scade l'abbonamento il 02\11\14
se faccio disdetta adesso la decorrenza sarà il 31\07 giusto?
quando dovro fare il face?cosa mi consigliate?
grazie

Ragazzi una cosa importante: il fake si può tentare pure con il recesso (decreto Bersani)?

Scadenza 1/08, dite che mi conviene iniziare a guardare al fake o, eventualmente, aspettare loro controproposte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso