Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... utilizzata tecnica San Tommaso.
Chiamato Sky e chiesto con quali modalità risultasse attivato il pack: confermato "tramite sito".
In ogni caso avevo gli screenshot passo passo di tutta la procedura di attivazione, come da mia abitudine (che consiglio) ogni qualvolta faccio operazioni on-line.

good ;)

Il fai da te secondo me è in tilt. Ci sono vari problemi per vari utenti.

Confermo. Ho chiesto in chat agli operatori che si occupano delle disdette. Però i dati che hanno loro sono corretti. :)
Io avevo chiesto il motivo, o se c'eran errori sul FAI DA TE, e mi han detto che ci son dei rallentamenti. Ma che hanno i dati corretti su composizione e scadenza contratto.

A posto! Per 12 mesi mi so' sistemato.

Confermo. Ho chiesto in chat agli operatori che si occupano delle disdette. Però i dati che hanno loro sono corretti. :)
Io avevo chiesto il motivo, o se c'eran errori sul FAI DA TE, e mi han detto che ci son dei rallentamenti. Ma che hanno i dati corretti su composizione e scadenza contratto.

A posto! Per 12 mesi mi so' sistemato.

Sì confermo. I dati ci sono ma non si vedono, l'hanno garantito anche a me.
Il problema è aggiungere un pack finché il fai da te è in pappa.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: la mia vita ora ha di nuovo un senso! Ho chiamato al numero 027070, ho messo il codice cliente nuovo perché con il cellulare non mi faceva accedere, ho fatto la voce triste e affronta, ho detto facciamo in modo che risparmiano entrambe le parti ecc e alla fine la gentile operatrice mi ha ANNULLATO il nuovo contratto e mi ha spostato la promozione sul vecchio! Ora pagherò come previsto 27,11 euro al mese per calcio TV e HD. Domani ha detto posso modificare la mia area fai da te per aggiungere lo sport e/o il cinema, che lei mi voleva aggiungere però a sette euro quando invece dovrebbero venire 5,05 il cinema e 5,38 lo sport grazie alla promo online. Purtroppo non ha trovato la promozione che avevo l'HD scontato se avessi messo calcio e sport insieme, così avrei risparmiato un altro euro ma fa niente. Ora speriamo che domani posso aggiungere lo sport!
Discorso sound bar (lo faccio non perché voglio essere avido ma perché l'anno scorso la persi perché non feci l'abbonamento via chat ma telefonicamente): se aggiungo un pack online entro il 23 inserisco i dati e ne ho diritto ma poi ho letto che qualcuno ha detto che se poi fai di nuovo fake ecc perdi gli sconti perché non hai rispettato i dodici mesi, a questo punto per non rischiare me ne infischio ma è meglio saperlo anche per tutti coloro che stanno aggiungendo i pack online!
Sono rinato ragazzi, finalmente! Speriamo che il Gp d'Austria non sia diretta esclusiva altrimenti rischio di perdermelo un pò Xd

EDIT: secondo me è andato tutto bene perché se metto sui canali sport mi dice mi aggiungere il pack. Inoltre, confermo come altri utenti, che non c'è la visione del mondiale come invece era prevista dall'offerta ma poco importa perché domani aggiungerò sport e quindi lo vedrò!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

visto? sono proprio contento per te.

Si hanno circa 25 giorni di tempo dalla sottoscrizione del servizio per rimandare l'appuntamnto con l'installatore.

ottima notizia. Se mi chiama lo tengo in stand-by. Vediamo quanto dure.

Ora, come capitato ad altri utenti, nel fai da te il canone mensile è di 8,11 euro Xd. In quanto l'HD me lo dà a zero. Ora se aggiungo sport (dove c'è scritto scontato ecc) me lo fa alzare a 9.49 ma non capisco questo o meglio, se pure è contata la vecchia scontistica doveva salire di 5.38 euro...aspetto domani? Anche se tengo l'operatore della chat che però non lo vedo fresco...
Comunque ho dimenticato di ringraziarvi nel post precedente, davvero senza di voi sarei caduto in depressione! GRAZIE!
EDIT: addirittura sale di 5 centesimi se metto il cinema comunque CONFERMO che non ti obbliga di mettere famiglia ma te lo consiglia (in realtà solo quando metto lo sport)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ringraziamenti graditi e sicuramente accettati anche in ritardo. E' un piacere aiutare chi cerca di barcamenarsi in questo torbido mare di sky.

Siccome non mi riallineano neanche a pagarli, può essere perchè nella registrazione del nuovo abbonamento ho utilizzato un'indirizzo email diverso?
E se è così posso annullare il nuovo abbonamento dato che non ho firmato e ricevuto nulla e farne uno magari a nome di mia moglie?
Grazie
ma scusa non hai letto i post sopra di antonio.
Chiamali al 027070 e vedrai che se becchi l'operatore/trice giusto risolvi in dieci minuti.

Per quanto riguarda il mio:
riallineato oggi con promo F&F skytv+sport+myskyhd a 27,11.
Vi tengo aggiornati

Col fai da te incasinato, se provo ad aggiungere l'ultimo pack mi toglie gli sconti:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati: SCONTO CALCIO SCONTO 33% PER 12 MESI

Occhio. Ho chiamato e scritto, ma non sanno risolvere. Va a finire che non lo aggiungo. Mi dispiace, anche per la soundbar. Già me ne dovevano una...

Mi spiace...anche a me compariva quel messaggio all'inizio ma l'operatrice è riuscita a sbloccare...magari provaci un'altra volta, sia mai che trovi un'operatore più competente.

La promozione della sound bar mi era sfuggita cavolo...

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/soundbarph.html

...quindi io che i pacchetti li ho aggiunti ieri dovrei rientrare in pieno giusto? Non che mi serva la soundbar ma se c'è perchè no...

Mi spiace...anche a me compariva quel messaggio all'inizio ma l'operatrice è riuscita a sbloccare...magari provaci un'altra volta, sia mai che trovi un'operatore più competente.

La promozione della sound bar mi era sfuggita cavolo...

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/soundbarph.html

...quindi io che i pacchetti li ho aggiunti ieri dovrei rientrare in pieno giusto? Non che mi serva la soundbar ma se c'è perchè no...

Lo so... Purtroppo tutto sta nel trovare una persona che sia in grado o abbia voglia :(. Come dicevo il fake è bello, ma va tutto a fortuna.

Lo so... Purtroppo tutto sta nel trovare una persona che sia in grado o abbia voglia :(. Come dicevo il fake è bello, ma va tutto a fortuna.

E per chi ha attivato oggi un nuovo abbonamento?
Il codice cliente non può essere registrato prima che arrivi la smart card, quindi nulla.

E per chi ha attivato oggi un nuovo abbonamento?
Il codice cliente non può essere registrato prima che arrivi la smart card, quindi nulla.

No, quindi nulla. A meno che non arrivi il tecnico lunedì, allora da subito puoi aggiungere il pacchetto.

No, quindi nulla. A meno che non arrivi il tecnico lunedì, allora da subito puoi aggiungere il pacchetto.

Ecco che vuol dire andare dietro al fantomatico riallineamento, il tecnico sarebbe venuto il giorno dopo e avrei potuto gestire da subito i vari pack, invece ora niente riallineamento (quasi si arrabbiano quando lo chiedo) e niente sound bar e speriamo almeno di avere ancora i pack con lo sconto.

Non sono riuscito a risolvere il dubbio in quanto stamattina mi hanno contattato (080) per il riallineamento, che ho accettato solo per evitare a Sky spese inutili, dato che non ho Mysky, non mi interessava mantenere anzianità pregresse e la consegna dei nuovi apparati non prevedeva costi una tantum.
Così facendo ho però risolto il problema del Fai da Te, in quanto adesso posso gestire il nuovo abbonamento con i dati del vecchio.
Però, risolto un problema, se ne è creato un altro.
Giusto per info, qualora fosse capitato a qualcun altro, poco fa ho effettuato online l'aggiunta del pack sport, alla fine è comparso l'avviso "Procedura conclusa con successo. Ti confermiamo l'aggiunta del pacchetto Sky Sport in Promozione" (difatti il segnale è immediatamente apparso sulla tv), ma quando ho premuto il tasto chiudi è venuto fuori un avviso che la procedura non si era conclusa. Io continuo a vedere i canali Sport, ma nell'area Fai da te mi riportava la precedente composizione base "Tv+Calcio".
Ho mandato una mail a SKY per avere conferma della mia effettiva composizione e... mentre stavo scrivendo questo post mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che il pack Sport risulta regolarmente nell'abbonamento e che forse si è trattato di un problema del loro sito!
In teoria dovrebbe essere tutto a posto, anche se mi pare strano che anziché rispondermi per e-mail mi abbiano contattato per telefono; non vorrei che l'operatore abbia risolto lui la cosa e che quindi l'attivazione di Sport (che ora mi compare anche nel Fai da Te) risulti fatta telefonicamente e non on-line (... bye bye soundbar).
In ogni caso, non un grande problema...
E anche il pack aggiuntivo in promo è solo on-line, menomale che ti risulta attivato on-line.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Ultima modifica:
Allora ragazzi ho il contratto che scade a fine mese
Da quanto ho capito fate il fake per non ripagare l'installazione
Ma io non ho mysky hd e lo vorrei
Quindi le 2 opzioni sono:
- promo assocral
- codice f&f che dovrei richiedere in chat, giusto?!

Volendo abbonarmi al calcio sport e cinema con hd, quale mi conviene?
Ho letto che c'è chi ha scritto di essere arrivato al full con solo 35€..
In ogni caso attivo prima calcio e hd e poi il resto?!
Quanto pago per il mysky hd?
E per la sound bar devo muovermi entro il 23?!
Attendo riscontro, grazie mille

A chi ha ordinato la soundbar è arrivata anche una mail di conferma? Una volta inseriti a me è comparsa la scritta "i tuoi dati sono stati registrati" e basta.

Se devo essere sincero, dopo aver fatto il fake e riallineato ( con skytv + calcio + hd a 27,11 ), ho forti dubbi che dovendo inserire il cinema, oltre ad ottenere il 33 + 30% di sconto, mi diano pure la soundbar: mi pare troppa grazia e non vorrei che per darmi la soundbar mi cassassero qualche sconto .... :eusa_think:

Comunque, accertatomi dal simulatore del fai da te che l'aggiunta di cinema in promo comporterebbe ( speriamo ) un aumento mensile di soli 5,05 euri :D , ho fatto l'aggiunta del pack dal fai da te e poi ho proceduto alla compilazione anche della richiesta per la sound. Hai visto mai?
Sempre fedele al principio di economia: ottenere il risultato massimo col sacrificio minimo, ci si prova. Credo che, male che vada, non avrò la soundbar, la cui gestione, essendo una sorta di operazione a premi, credo segua una strada parallela ma distinta rispetto alla gestione abbonamento sky. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso