Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
Io ho attivato da pochi giorni primo contratto Sky tv+Calcio+Sport a 29.90 + HD a 5 euro
per aggiungere famiglia sono +5 euro e per il cinema sono +10 euro
Non posso riallineare questo contratto con un codice F&F?
Mi conviene fare recesso e rifare un nuovo abbonamento cercando di ottenere un codicec F&F?

Grazie
da quanti giorni?

Ciao a tutti,come riesco ad avere un codice F&F??
devi entrare sul portale di sky vai nell'area destinata a chi vuole fare un nuovo abbonamento e dopo pochi secondi ti compare una finestra che ti propone di entrare in chat.

Io non ho avuto i 15 gg di full gratis eppure da ieri che ho ricevuto il riallineamento il fai da te è ancora impazzito. Mi sa che la sound bar salta ragazzi, ma almeno prima del 29 devono risolvere in modo da farci mettere lo sport a 5,38 come abbiamo detto!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a me hanno detto che domani mattina sarà tutto ok. Il sistema del fai da te non si aggiorna nel w-e.

La soundbar salta sicuro, pazienza. Ma io temo che il fatto sia ben più grave.

io aspetto domani. Cosa intendi per più grave?

Intendo che ci dicano che 25 + 33 non sono cumulabili, manco quelli già provati a sottoscrivere. Sarebbe pessimo ma neppure troppo sorprendente.

disdici immediatamante. Te l'ho scritto anche sull'altro thread.
parliamone solo qui, l'altro thread riguarda la retention.

Intendo che ci dicano che 25 + 33 non sono cumulabili, manco quelli già provati a sottoscrivere. Sarebbe pessimo ma neppure troppo sorprendente.

non credo che mettano mano su questo problema.
Il cumulo degli sconti va avanti da un bel po' di tempo (come minimo da gennaio 2014).
Se avessero voluto avrebbero già risolto.
Forse la scelta di tenere il cumulo degli sconti viene dall'ufficio legale di sky.
preferiscono incassare due euro in meno che avere qualche noia riguardo a comunicazioni commerciali non corrette.
D'altra parte l'azienda è talmente ricca, in un regime di monopolio, da repubblica delle banane.
Gli conviene non alzare polvere.

non credo che mettano mano su questo problema.
Il cumulo degli sconti va avanti da un bel po' di tempo (come minimo da gennaio 2014).
Se avessero voluto avrebbero già risolto.
Forse la scelta di tenere il cumulo degli sconti viene dall'ufficio legale di sky.
preferiscono incassare due euro in meno che avere qualche noia riguardo a comunicazioni commerciali non corrette.
D'altra parte l'azienda è talmente ricca, in un regime di monopolio, da repubblica delle banane.
Gli conviene non alzare polvere.

Spero che tu abbia ragione. Intanto il primo che risolve faccia sapere agli altri come ha fatto.

Grazie Antonio 89
Quindi dovrei fare il fake FF al minimo e poi quando riallineano aggiungere i pack mancanti .
Ma ho la scadenza il 30/6 , rischio che gli sconti dei pack finiscano o no ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ok disdico al volo. e per il codice F&F? se non me lo danno in chat?
grazie

volevo chiedere un'altra cosa.
ma la convenzione asso cral è cumulabile con quella F&F?

ok disdico al volo. e per il codice F&F? se non me lo danno in chat?
grazie
li stanno dando tranquillamente. Unica condizione è che lo usi immediatamente, con l'operatore nella chat.
volevo chiedere un'altra cosa.
ma la convenzione asso cral è cumulabile con quella F&F?
sarebbe bello, ma sono alternative.
A qualcuno si è sistemato il FAI DA TE?
ormai prima di domani non se ne parla, così mi ha detto un operatore al 027070 un'ora fa.
Speriamo.
Spero che tu abbia ragione. Intanto il primo che risolve faccia sapere agli altri come ha fatto.
certo.
Grazie Antonio 89
Quindi dovrei fare il fake FF al minimo e poi quando riallineano aggiungere i pack mancanti .

per minimo si intende skytv + un pacchetto + hd.
Considerando che aggiungere il cinema dopo da uno sconto maggiore, sarebbe opportuno partire con
skytv + calcio/sport + hd.
considerando che sport abilita il mondiale e che di calcio ora ce n'è ben poco:

skytv + sport + hd!!!

L'accendiamo?

Grazie Antonio 89

Secondo me sei ancora in tempo, se domani fai il fake entro mercoledì ti riallineano e giovedì si aggiusta il fai da te ed è fatta! Gli sconti, salvo dietrofront, sono fino al 29 giugno quindi ce la dovresti fare.

come procedo ?
mando recesso via pec poi quando mi arriva il messaggio sul decoder della presa in carico del recesso che faccio?
grazie

Secondo me sei ancora in tempo, se domani fai il fake entro mercoledì ti riallineano e giovedì si aggiusta il fai da te ed è fatta! Gli sconti, salvo dietrofront, sono fino al 29 giugno quindi ce la dovresti fare.

Grazie ,
ma dove li vedo/trovo gli sconti dei pack ?
Avendo tutto tranne famiglia vedo solo quello a 5 euro mese , sul fai da te dell applicazione .

:eusa_wall::eusa_wall::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce: CONSIGLI?
Ciao raga
al 31.08 mi scade il primo anno di abbonamento SKY
L'anno scorso avevo aderito alla promo TV+Calcio+Sport+HD a 29€
In seguito ho aggiunto Cinema a 9€ e mi son preso pure l'Home Theatre.

Adesso vorrei dare disdetta per non pagare il pieno e sfruttare la tessera CRAL ma ho un dubbio.

Se non sbaglio il FAKE non lo posso fare perchè l'unica modalità x la Cral è il numero verde.

Mi conviene disdire tutto e chiamare x contratto nuovo quando arriva messaggio sul decoder, oppure mi conviene togliere solo i pack tenendo TV a 19€ e aggiungerli di nuovo in seguito con lo sconto?

Grazie per i vs. suggerimenti

niente... fatto 5 volte non appare... proverò a chiamare, se mi sbloccano il sistema ok, male che vada me lo aggiungeranno loro e niente soundbar...

il messaggio comunque è questo:
Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie.

io non ho fatto la f&f, solo fake, quindi non so se è collegato al fatto che ci sono "troppi sconti"...
Se il pack lo aggiungete dal Fai da te avrete uno sconto maggiore, altrimenti vi fanno il 33% secondo il prezzo di listino.
Infatti si legge solo Online
www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Ultima modifica:
come procedo ?
mando recesso via pec poi quando mi arriva il messaggio sul decoder della presa in carico del recesso che faccio?
grazie

Ciao raga
al 31.08 mi scade il primo anno di abbonamento SKY
L'anno scorso avevo aderito alla promo TV+Calcio+Sport+HD a 29€
In seguito ho aggiunto Cinema a 9€ e mi son preso pure l'Home Theatre.

Adesso vorrei dare disdetta per non pagare il pieno e sfruttare la tessera CRAL ma ho un dubbio.

Se non sbaglio il FAKE non lo posso fare perchè l'unica modalità x la Cral è il numero verde.

Mi conviene disdire tutto e chiamare x contratto nuovo quando arriva messaggio sul decoder, oppure mi conviene togliere solo i pack tenendo TV a 19€ e aggiungerli di nuovo in seguito con lo sconto?

Grazie per i vs. suggerimenti