Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cinque euro e qualcosa a pack..se qualcuno ci può dare più delucidazioni!

Sono partito con tv+famiglia e sport a 31,98 con il codice f&f, con l'aggiunta del calcio scontato del 25% e il cinema del 30%, arrivo all full con 40,98 con hd, e 19 euro di installazione.

domani mi installano MyskyHd con F&F skyTv+Sport .... spero di poter aggiungere già il primo pack scontato nel pomeriggio...

domani mi installano MyskyHd con F&F skyTv+Sport .... spero di poter aggiungere già il primo pack scontato nel pomeriggio...

Si, io dopo aver ricevuto il decoder, ho avuto subito la possibilità di aggiungere il primo pack, successivamente puoi aggiungere l'altro.

Si, io dopo aver ricevuto il decoder, ho avuto subito la possibilità di aggiungere il primo pack, successivamente puoi aggiungere l'altro.

Beati voi..a me riallineato con f&f ma il faidate non mi si aggiorna,risultano sempre le informazioni del vecchio abbonamento nonostante vedo i canali della nuova promozione e ho ottenuti la mail di conferma..domani se non risolvono chiamo il servizio clienti per chiedere spiegazioni..

è indifferente aggiugere prima cinema o calcio giusto ?? vabbè aggiungerò cinema... tanto come calcio ora non c'è niente di particolare

Dal sito:

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non saranno disponibili fino alle ore 04:00 per interventi di manutenzione.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo ad accedere più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

:eusa_think:

Dal sito:

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non saranno disponibili fino alle ore 04:00 per interventi di manutenzione.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo ad accedere più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

:eusa_think:

Spero stiano aggiornando tutto..anche perché sono in molti che hanno attivato il nuovo contratto e avevano il faidate bloccato o non aggiornato..spero solo che non blocchino anche il doppio sconto sui pack con friends and family..

Anche a me usciva questo messaggio ieri sera ma stamattina la solita storia :-( lo sapevo che qualcosa andava storto, a questi punto partivo con sport e non con calcio mannaggia. Non mi va di aggiungere lo sport a 9,38, a questo punto facevo il fake direttamente con l'offerta di 34,90 con sport calcio ed HD. La solita sfortuna. Sono un uomo finito, mi sento finito...:-(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche a me usciva questo messaggio ieri sera ma stamattina la solita storia :-( lo sapevo che qualcosa andava storto, a questi punto partivo con sport e non con calcio mannaggia. Non mi va di aggiungere lo sport a 9,38, a questo punto facevo il fake direttamente con l'offerta di 34,90 con sport calcio ed HD. La solita sfortuna. Sono un uomo finito, mi sento finito...:-(

Anche io stessa situazione :-(

Credo che comunque chiamando si possa ottenere comunque il 33%, giusto?

Anche io spero indeciso all'ultimo tra questo e l'offerta da 34,90...lo hanno studiato bene!!ma neanche chiamandoli si risolve la situazione?

credo sia cambiata la legge, anche nella registrazione del consenso ha detto 14 giorni.

ovviamente, da verme qual si è dimostrata, l'operatrice mi ha mentito. la data di scadenza del contratto è cambiata. a me poco importa, quando avrò voglia disdetta con decreto bersani e non mi pongo il problema. rimane la questione di principio del solito, orrendo, comportamento degli operatori che chiamano a casa delle persone.
Allora dovrebbero aggiornare le recenti condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE*
(valide dal 13 giugno 2014)

...14.2: L’Abbonato che abbia richiesto di acquistare il Decoder tramite il canale telefonico o mediante il sito internet istituzionale
di Sky www.sky.it potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione mediante raccomandata A/R come previsto nella
Richiesta di Abbonamento a Sky entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data in cui ha ricevuto in consegna il Decoder...

Credo sia la stessa cosa per il diritto di recesso dell'abbonamento.

Ultima modifica:
Allora dovrebbero aggiornare le recenti condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE*
(valide dal 13 giugno 2014)

...14.2: L’Abbonato che abbia richiesto di acquistare il Decoder tramite il canale telefonico o mediante il sito internet istituzionale
di Sky www.sky.it potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione mediante raccomandata A/R come previsto nella
Richiesta di Abbonamento a Sky entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data in cui ha ricevuto in consegna il Decoder...

Credo sia la stessa cosa per il diritto di recesso dell'abbonamento.

Dovrebbero. Per dirmi 14gg direi che è entrata in vigore questa: http://www.wired.it/attualita/polit...so-per-acquisti-online-passa-da-10-14-giorni/

Per quanto riguarda la questione faidate,ho chiamato e a loro risulta la nuova composizione che abbiamo sottoscritto con il f&f e solo noi che non riusciamo a vederla ed ovviamente ti chiedono loro se vuoi aggiungere un pack,scontato del 33%,morale della favola questo tilt del faidate di sky è studiato a tavolino da sky per evitare la sovrapposizione degli sconti...vuol dire che sport lo aggiungerò con qualche gift "esterna" verso settembre..

anche io ho chiamato ed ho approfondito.
Non è un trucchetto.
Certo che se aggiungi con loro al telefono per l'operatore è meglio (fa parte dei suoi obiettivi), quindi se non è onoestiossimo ti può dare questa versione dei fatti.
Ma non è così.
C'è un problema tecnico dietro che dipende dall'operatività, abbastanza contorta a mio avviso, di sky.
Io ho dato il mio cellulare all'operatrice che mi sta risolvendo la questione del fai da te.
Appena ho notizie, specie se buone, vi aggiorno.

Comunque alla fine gli ho mandato una mail al vetriolo, spiegando di come sia stato preso in giro (riguardo il non cambio di scadenza contrattuale), ma a sto punto ho chiesto anche di sapere - in forma scritta - se è vero che alla fine dei 4 mesi gratuiti di hd potrò decidere se tenerlo o meno, senza penali. altrimenti mi avvarrò proprio di questi 14gg per ritornare sulla mia decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso