è normale che dopo il fake mi sia arrivata stamani una fattura di zero euro per il contratto nuovo che avevo fatto con scritto totale fattura 29 euro anticipo pagato -29 euro uguale zero? ma il contatto nuovo facendo il fake non è stato annullato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a me non li fa aggiungere ancora i pacchetti, quando confermo mi da errore...come devo fare?
Nessuno mi può aiutare?
savethor ha scritto:Salve ragazzi mi scade il contratto il primo settembre, manderò disdetta domani e poi appena ricevo conferma che è stata presa in carico voglio provare a fare il fake con codice friends e family con combinazione sky tv più sky sport a 22,11, poi vorrei aggiungere il pacchetto famiglia con assocral, secondo i miei calcoli il pacchetto famiglia dovrebbe prendere due volte il 33 per cento di sconto o sbaglio?Dovrei pagare per il famiglia 2,25 per un totale di 22,11+2,25=24,36 giusto?
In informatica, il metodo più usato ed efficace per risolvere i problemi è il riavvio. Nel tuo caso, hai provato a fare il logout e quindi a riloggarti? Hai provato con un altro browser, tipo Chrome?
Sono due giorni che ci provo, non dipende da me o da un problema tecnico, è un problema di sky...
Sono due giorni che ci provo, non dipende da me o da un problema tecnico, è un problema di sky...
Sono in scadenza a fine mese.ho ricevuto un sms per chiamare un numero dove c'era un offerta per me.
praticamente mi propongono di tenere la mia combinazione (Sky Tv+Famiglia+Sport+Hd) a 26,26€ al mese.
cosa ne pensate?è una buona offerta?o potrei ottenere di meglio?
Hai il "nuovo" o il vecchio listino? Eri a scadenza naturale oppure anticipata? Se ti interessano solo quelle combinazioni difficile spuntare di meglio anche in re-connection. Se ti interessano anche Cinema e Calcio conviene andare in re-connection e riallacciarsi...
e che aspetti?Aggiunto il pack sport e il canone mensile come previsto è salito da 8,11 a 9,49. Ho salvato tutti gli screenshot per stare diciamo più sicuri.
Ora, secondo voi, devo aggiungere anche cinema?![]()
il codice assocral è quello della tua tessera?F&F e Asso CRAL si sommano? Se sì, ho il codice Asso CRAL e il numero a cui chiamare, ma non la tessera. Immagino che venga richiesta la tessera.
Anche io ho aggiunto i pack senza famiglia. Come diceva manulo bastava non flaggare e proseguire e l'avevo anche già scritto in un post giorni faNo. Anch'io ho aggiunto il cinema SENZA mettere la spunta sul pack famiglia. Non è obbligatorio metterlo: se non lo volete non spuntatelo e date la CONFERMA.
E' solo il primo step, vedrete la simulazione della prossima fattura, ma dovrete dare in successione altre due conferme ( se non erro ) per registrare definitivamente l'aggiunta del pack sul fai da te.
OK adesso?![]()
Ciao a tutti,
sono in scadenza 1/8 e Sky ha accettato tutto. Ora ho provato a fare il fake cercando anche un f&f ma non ci sono riuscito (ma posso chiedere esplicitamente un f&f o cosa devo fare?).
Insomma Beatrice mi ha offerto Cinema, Calcio e Family + HD a €39.90.
Domanda 1? quanto sconto prendo se mi danno un f&f?
Domanda 2? devo per forza pagare l'una tantum di €49
Domanda 3? quando è meglio provare? Mattina o sera? Più mi avvicino alla fine della promo e meglio è?
Grazie mille
il codice assocral è quello della tua tessera?
Le 2 promo non si sommano. Per la promo ASSCOCRAL serve a carta, sarebbe un peccato non usufruirne per appena € 12 di sottoscrizione.In informatica, il metodo più usato ed efficace per risolvere i problemi è il riavvio. Nel tuo caso, hai provato a fare il logout e quindi a riloggarti? Hai provato con un altro browser, tipo Chrome?
F&F e Asso CRAL si sommano? Se sì, ho il codice Asso CRAL e il numero a cui chiamare, ma non la tessera. Immagino che venga richiesta la tessera.
E' ottima. Scrivi il numero, grazie.Sono in scadenza a fine mese.ho ricevuto un sms per chiamare un numero dove c'era un offerta per me.
praticamente mi propongono di tenere la mia combinazione (Sky Tv+Famiglia+Sport+Hd) a 26,26€ al mese.
cosa ne pensate?è una buona offerta?o potrei ottenere di meglio?
Intendi che nel Fai da te non c'è scritta più la scadenza? Se è così speriamo aggiornino anche sul sito Sky, c'è ancora scritto per Cinema e Calcio 29/6/14, invece per Calcio da un anno non aggiornano, è scritto 30/6/13.No, quello della promo. Qui la promo. C'è scritto di telefonare al numero, ma immagino chiedano poi il numero della tessera. Quel che chiedevo è se la promozione F&F e Asso CRAL sono cumulabili. Sinceramente mi sembra strano, anche perché sono praticamente identiche.
Comunque credo che la promo sui pacchetti nel Fai Da Te a 10 Euro per 12 mesi, sia stata prorogata. Fino a un paio di giorni fa, la scadenza era 29/06, adesso non c'è più scadenza.
800 999 807E' ottima. Scrivi il numero, grazie.