Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno semplicemente "preparando" il fai da te.

Da domani (con l'inizio del nuovo anno fiscale 2015), cambieranno alcune cose.
Per chi sottoscrive un nuovo abbonamento, non ci saranno più i 15 giorni di "visione Full".

Sarà il cliente, tramite il fai da te, ad attivarsi una FreeVision di 1 Pacchetto a scelta per 14 giorni.

Però...novità interessanti!
Aspettiamo con ansia domani allora!
Dalle tue parole sembrano emergere tante novità!!

Stanno semplicemente "preparando" il fai da te.

Da domani (con l'inizio del nuovo anno fiscale 2015), cambieranno alcune cose.
Per chi sottoscrive un nuovo abbonamento, non ci saranno più i 15 giorni di "visione Full".

Sarà il cliente, tramite il fai da te, ad attivarsi una FreeVision di 1 Pacchetto a scelta per 14 giorni.

Quindi io da "vecchio" nuovo abbonato, alla fine avrò 30 giorni di Free. Ho già usufruito della visione full, terminata appunto questa mattina. Quindi posso attivare un solo pacchetto? Almeno al momento, non c'è scritto da nessuna parte di questo vincolo.

Quindi io da "vecchio" nuovo abbonato, alla fine avrò 30 giorni di Free. Ho già usufruito della visione full, terminata appunto questa mattina. Quindi posso attivare un solo pacchetto? Almeno al momento, non c'è scritto da nessuna parte di questo vincolo.

no, in realtà tu hai già avuto i 15gg Full...

quei "ticket" che vedi, saranno validi per chi si abbona a partire da domani...
non avrà la visione Full, ma sceglierà solo 1 pacchetto x 14giorni.

e' sempre meglio che chiamino loro.

L'outbound ha promo migliori rispetto all'inbound..

OutBound (sono quelli che ti chiamano)
InBound (sono quelli che ricevono le chiamate)
no ma io non ho bisogno di offerte, ho già fatto il fake, mi serve soltanto che mi riallineino gli abbonamenti. Meglio farlo oggi? Domani sarò al buio, non fa niente?

no, in realtà tu hai già avuto i 15gg Full...

quei "ticket" che vedi, saranno validi per chi si abbona a partire da domani...
non avrà la visione Full, ma sceglierà solo 1 pacchetto x 14giorni.

Io ho provato ad aggiungere e ho appena ricevuto la mail:
ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
15 giorni di visione del pacchetto Famiglia senza costi aggiuntivi

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo.

Confermo che si tratta di un solo pacchetto, dopo aver aggiunto Famiglia, Calcio e Sport sono scomparsi.

Senti, ma la promozione nel Fai Da Te, dei pacchetti a 10 Euro, scade oggi quindi? Fino alla scorsa settimana, nella descrizione come data veniva riportato il 30/06, poi hanno rieditato la descrizione dei pacchetti e non è più riportata la scadenza.

Senti, ma la promozione nel Fai Da Te, dei pacchetti a 10 Euro, scade oggi quindi? Fino alla scorsa settimana, nella descrizione come data veniva riportato il 30/06, poi hanno rieditato la descrizione dei pacchetti e non è più riportata la scadenza.

si scade tutto oggi... da domani (per sky) inizia l'anno fiscale 2015 :D
"anno nuovo, vita nuova" :D

si scade tutto oggi... da domani (per sky) inizia l'anno fiscale 2015 :D
"anno nuovo, vita nuova" :D

Anticipa qualcosa... Per ora Sport non mi interessa, i mondiali ce li ho inclusi come nuovo abbonato, però avendo usufruito della F&F se lo aggiungo mi costa poco più di 5 euro. Se fai un po' meno il sibillino e un po' più il birichino, riuscirò a capire se mi conviene aspettare che cominci la champions league o meno.

Anticipa qualcosa... Per ora Sport non mi interessa, i mondiali ce li ho inclusi come nuovo abbonato, però avendo usufruito della F&F se lo aggiungo mi costa poco più di 5 euro. Se fai un po' meno il sibillino e un po' più il birichino, riuscirò a capire se mi conviene aspettare che cominci la champions league o meno.

Mi autocito, per rispondermi da solo. Nel fai da te, mi era sfuggito il tasto "Termini e Condizioni" e per quanto riguarda lo sconto a 10 Euro c'è scritto ciò:

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Aspetto con tutta la calma del mondo! :)

aspettare conviene sempre...
lo diceva anche mio nonno :)

alcune situazioni sono prorogate fino a dopo l'estate.

vorrei abbonarmi a 2 pack con hd. mai abbonato prima, ma cliente prepagato. aspetto una offerta 2 pack + hd a 29 euro. arriverà secondo voi? inoltre, skygo è sempre incluso e mi permette di vedere tutti i canali che pago?
La F&F è più conveniente, perchè il secondo pack aggiunto dal Fai da te, una volta cliente ti costerà € 5,05/mese per 12 mesi il pack Cinema ed € 5,38/mese per i lpack Sport o Calcio. In termini di costo conviene anche per i costi di attivazione che sono di € 19 in confronto alla spesa più alta della promo di Sky TV+2 pack. Stesso discorso con la promo ASSOCRAL, con l'unica spesa in più della tessera ASSO City sottoscrivibile indistintamente da tutti a € 12/anno.
Con la promo dei 2 pachi l'On Demand via internet non è compreso, così anche con la promo ASSOCRAL, invece con la promo F&F si ha l'On Demand via internet (l'On Demand via satellite è incluso sempre e comunque per tutti) da subito e non dopo un anno.

Io ancora non sono riuscito a capire qual è il problema nel caso in cui non venga fatto il riallineamento..solo il dover cambiare decoder e perdere l'anzianità? Non mi sembrano drammi se poi con le promozioni risparmio comunque sui prezzi di listino..l'ho già chiesto altre volte, forse qualcosa mi sfugge o non la capisco io.
E quindi o ti allineano o non ti allineano. Quindi nel ritentare di sottoscrivere il contratto non te lo fa fare con gl istessi dati dopo che vai al buoi perchè uno può abbnarsi dopo 60 giorni, salvo se ti chiama Sky nel periodo di retention o di reconnection.

E quindi o ti allineano o non ti allineano. Quindi nel ritentare di sottoscrivere il contratto non te lo fa fare con gl istessi dati dopo che vai al buoi perchè uno può abbnarsi dopo 60 giorni, salvo se ti chiama Sky nel periodo di retention o di reconnection.

ed è in effetti quello che mi sto chiedendo da ieri :) se domani vado al buio mi faranno il riallineamento? vi farò sapere :D

come ogni anno...
cose "buone" e cose "meno buone" :D:D
Questa è la più brutta? IlMV con Cinema è ulteriormente aumentato di € 3 o ricordo male? Che cos'è il pagamento SDD?

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-multivision.html

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) . Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini o 15€ per combinazioni di pacchetto che includano Cinema.L'offerta non è disponibile per pacchetti Sport e Calcio. Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto. Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito. Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.

e9355 approfitto della tua disponibilità, il mio abbonamento scade oggi (fatto disdetta domani vado al buio) posso avere sport e calcio e hd a 29 con la f & f? come? grazie

e9355 approfitto della tua disponibilità, il mio abbonamento scade oggi (fatto disdetta domani vado al buio) posso avere sport e calcio e hd a 29 con la f & f? come? grazie
Solo perché tifi il grande Pocho!:D
Rischi ma tentar non nuoce. A quel prezzo non c'è, leggo che domani escono promo nuove ma non so se peggiorative.
Al momento non c'è a meno di € 32,49/mese per 12 mesi. Ma se tu avessi fatto il fake 3 mesi fa cumulavi lo sconto che avevi fino a oggi con lo sconto della F&F+sconto promo dei pack a € 10/mese, così la media su 12 mesi era ancora più bassa di € 32,49.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso