Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono mandrake....
ma non ci vuole un mago a capire che nel 2003 si pagava in EURO... non in Lire :D .....

La Lira é uscita di scena definitivamente nel Marzo 2002, quando SKY non esisteva ancora....

quindi, se hai pagato 700.000 Lire, di certo non li hai dati a SKY ;)

vedo che insisti,forse sei troppo giovane ,all'epoca le fatture erano ancora emesse con tutte e due le monete,in euro e corrispettivo in lire.Inoltre io non sono mai stato abbonato a tele+ o stream......mi auguro che tu non metta in dubbio anche questo........per il resto confermo quanto enunciato nel mio primo post,CHE IO HO PAGATO ANCHE PERCHE' CHI VENISSE DOPO, LO AVESSE GRATIS.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

ma perchè nel sito sky nella sezione per abbinare i vari pacchetti, non me lo fa fare?

scusate, nella promozione sky tv + cinema + sky hd e mondiali di calcio a 29 euro 90 per 12 mesi, come mai nell'abbinamento dei pacchetti non c'è sky multivision? e invece nelle altre offerte normali c'è...se io mi abbono a quest'offerta come faccio a fare il multivision che non c'è tra le opzioni? se lo metto come aggiunta dopo che ho fatto l'abbonamento, il tecnico dovrà venire una seconda volta a casa per mettermi il multivision dato che non verrà col decoder per il multivision dato che nell'offerta non l'ho potuta aggiungere dato che non c'era!

ieri ho fatto il fake per un amico con f&f. ma se volessi aggiungere gli altri pacchetti prima di essere riallineato?
non è possibile vero? infatti se creo un nuovo account sull'area faidate mi dice che sono registrato.
come si dovrebbe gestire il nuovo codice cliente?

ieri ho fatto il fake per un amico con f&f. ma se volessi aggiungere gli altri pacchetti prima di essere riallineato?
non è possibile vero? infatti se creo un nuovo account sull'area faidate mi dice che sono registrato.
L'aggiunta dei pacchetti va fatta dopo il riallineamento!

Non si gestisce il nuovo codice cliente...si attende il riallineamento e così si continuerà ad usare il vecchio codice cliente!

E' quello che pensavo di fare,ma appunto il problema e' che il sito non permette di rimuovere il decoder in comodato,a me serve solo la smart card..per favore se c'e' un modo per far questo me lo potresti segnalare,ti ringrazio.
Non c'è modo, ma se ti danno un codice Friends&Family nella chat di Sky paghi il decoder € 19 (con la promo però èobbligatorio prendere minimo Sky TV+1pack, il minimo che vai quindi a pagare, senza Famiglia e HD, è di €22,11/mese per 12 mesi).

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Attivazione con My Sky HD: inclusa (anziché 99€). Consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 19€ (anziché 100,83€); in alternativa, installazione standard di un nuovo impianto satellitare o connessione ad un impianto esistente: 39€ (anziché 144,10€).

scusate, nella promozione sky tv + cinema + sky hd e mondiali di calcio a 29 euro 90 per 12 mesi, come mai nell'abbinamento dei pacchetti non c'è sky multivision? e invece nelle altre offerte normali c'è...se io mi abbono a quest'offerta come faccio a fare il multivision che non c'è tra le opzioni? se lo metto come aggiunta dopo che ho fatto l'abbonamento, il tecnico dovrà venire una seconda volta a casa per mettermi il multivision dato che non verrà col decoder per il multivision dato che nell'offerta non l'ho potuta aggiungere dato che non c'era!
Le attivazion del Mv con Calcio e/o Sport sono al momento sospese.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?169406-Novit%E0-cattive-e-buone-dal-01-07-14

Ragazzi sono al buoi da ieri, secondo voi se faccio un Fake ce la possibilità che lo riallineino nel vecchio mantenendo l'anzianita' e non pagando per il decoder visto che ancora non l'ho consegnato?

Se ti sei abbonato oltre 10 anni fa
e se hai pagato in Lire
puoi stare certo che NON TI SEI ABBONATO A SKY, ma ti sei abbonato a TELE PIÙ......
Sky si è limitata ad acquisirti come abbonato (a costo zero, dato che non faceva pagare l'attivazione a chi arrivava da telepiu o stream)

(Sky esiste da LUGLIO 2003)

quindi stai proprio sbagliando atteggiamento e discussione ;)
perché, casomai, gli sconti di ingresso te li faceva telepiu, non di certo sky.

anche io sono stato abbonato a sky dai tempi del via cavo stream.
Montaggio parabola a pagamento, mentre mi hanno fornito il decoder in comodato.
Parlando di Sky
Fino ad oggi nessuna promozione, il decoder HD e poi MySkyHD acquistati sempre a prezzo pieno, compreso il tecnico!
Ho fatto disdetta e non mi hanno fatto nemmeno una controfferta!

anche io sono stato abbonato a sky dai tempi del via cavo stream.
Montaggio parabola a pagamento, mentre mi hanno fornito il decoder in comodato.
Parlando di Sky
Fino ad oggi nessuna promozione, il decoder HD e poi MySkyHD acquistati sempre a prezzo pieno, compreso il tecnico!
Ho fatto disdetta e non mi hanno fatto nemmeno una controfferta!

quindi ti sei abbonato a Stream, non a SKY....
SKY ti ha solo acquisito.
gli sconti di ingresso te li fa la paytv a cui ti abboni (quindi Stream).

Giusto per chiarire, se paghi il prezzo di listino, non ti stanno mica facendo un torto.... stai solo pagando il regolare prezzo del servizio ;)

Purtroppo ragioniamo all'italiana e quindi vediamo:
- Prezzo Pieno : fregatura
- Sconto/Promozione: una cosa dovuta

in realtà é:
- Prezzo Pieno: la normalità
- Sconto/Promozione: un favore/regalo

Lo sconto e L'offerta non sono un OBBLIGO per l'azienda e non sono un DIRITTO per il cliente.

L'azienda ha l'OBBLIGO di fornire il servizio. il Cliente ha il DOVERE di pagare o il DIRITTO di disdire.

che poi l'azienda faccia una controfferta al cliente che disdice, é una sua scelta, non é obbligata a farlo.

quindi ti sei abbonato a Stream, non a SKY....
SKY ti ha solo acquisito.
gli sconti di ingresso te li fa la paytv a cui ti abboni (quindi Stream).

Giusto per chiarire, se paghi il prezzo di listino, non ti stanno mica facendo un torto.... stai solo pagando il regolare prezzo del servizio ;)

Purtroppo ragioniamo all'italiana e quindi vediamo:
- Prezzo Pieno : fregatura
- Sconto/Promozione: una cosa dovuta

in realtà é:
- Prezzo Pieno: la normalità
- Sconto/Promozione: un favore/regalo
Max rispondi al mio messaggio pvt

Ragazzi sono al buoi da ieri, secondo voi se faccio un Fake ce la possibilità che lo riallineino nel vecchio mantenendo l'anzianita' e non pagando per il decoder visto che ancora non l'ho consegnato?
A qualcuno hanno concesso il riallineamento, ma devi sbrigarti.

Ho appenna salvato il preventivo on line per :
cinema+calcio+famiglia+hd a 39.90 fino al 06/01/2016.
Sapete qual'è la procedura?
Facendo così ho bloccato il prezzo o no?

Grazie delle risposte

Offerta valida dal 01/7/14 al 17/8/14

Perchè nel preventivo ci sono tutti i tuoi dati? Io penso di no.

Offerta valida dal 01/7/14 al 17/8/14

Perchè nel preventivo ci sono tutti i tuoi dati? Io penso di no.

Il dubbio mi è venuto perchè se tu adesso vai sul sito sky
e compili lo stesso abbonamento viene 53.90.
Era per capire se il preventivo che ho salvato fa ormai riferimento ad un'offerta non più in essere.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso