Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no riflettendo un po' a luglio non c'è proprio niente di mio interesse, regalo 30 euro... se ne parla ad agosto o settembre :)
il myskyhd entro 30 o 60 giorni va riconsegnato?
60 giorni se per iscritto te lo ha comunicato Sky. Dopo che ti hanno tolto il segnale so che devi attendere 61 giorni per rifare un contratto a tuo nome con i tuoi medesimi dati.

Ultima modifica:
Che avevi prima?
SKY TV + HD + FAMIGLIA + TICKET CALCIO scadenza 1 Luglio ma data disdetta con ritardo per cui disdetta 31/7andavo al buio
Con quale combinazione sei partito e quali pack hai aggiunto dal Fa da te?
La nuova richiesta è stata SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + HD da loro mail dovrebbe costare 30,46 (grazie f/f) ma sul fai da te leggo 36,38, non ho aggiunto nulla perchè ho simulato e vedo che aumenta di 10 euro e non il 33% in meno
Che scadenza aveva il tuo vecchio contratto
scadenza 1 Luglio ma data disdetta con ritardo per cui disdetta 31/7,
avevi sconti sul vecchio contratto,
si di circa 6 euroe scadevano con iìla scadenza contrattuale del 1 Luglio avrei dovuto pagare piano fino al 31/7

Grazie e9355 per sopportarmi e supportarmi.
Appena finirà questa odissea spero di essere d'aiuto alla comunità.

Rocco

Invece io vorrei chiedere una cosa, partendo da questa offerta:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

e scegliendo Sky TV + Famiglia + HD + Cinema + Sport si arriva ad avere un costo mensile di 39.90 €

Facendo quindi "contratto fake" con successivo riallineamento, i 69 € di "costi una tantum" vengono pagati lo stesso ?

L'attuale contratto che utilizzo è così composto:
- abbonamento principale MySky + HD + Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio (quest'ultimo sottoscritto a ottobre con l'offerta a 10 euro il mese con scadenza a settembre)
- multivision con Cinema + Sport
- multivision con Cinema

Ovviamente nel nuovo contratto toglierei il primo multivision.

Grazie in anticipo per l'aiuto :)

Invece io vorrei chiedere una cosa, partendo da questa offerta:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

e scegliendo Sky TV + Famiglia + HD + Cinema + Sport si arriva ad avere un costo mensile di 39.90 €

Facendo quindi "contratto fake" con successivo riallineamento, i 69 € di "costi una tantum" vengono pagati lo stesso ?

L'attuale contratto che utilizzo è così composto:
- abbonamento principale MySky + HD + Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio (quest'ultimo sottoscritto a ottobre con l'offerta a 10 euro il mese con scadenza a settembre)
- multivision con Cinema + Sport
- multivision con Cinema

Ovviamente nel nuovo contratto toglierei il primo multivision.

Grazie in anticipo per l'aiuto :)
Non paghi nulla se ti riallineano.

Scusate,chiedo scusa se non è il posto giusto ma ho bisogno di un aiuto.sto provando ad entrare nella chat di sky per provare a fare un abbonamento ma mi da questo tipo di errore:Chat key cookie does not match visitor chat key.qualcuno sa cosa vuol dire?grazie

Scusate,chiedo scusa se non è il posto giusto ma ho bisogno di un aiuto.sto provando ad entrare nella chat di sky per provare a fare un abbonamento ma mi da questo tipo di errore:Chat key cookie does not match visitor chat key.qualcuno sa cosa vuol dire?grazie

Vuol dire che ti sei collegato ad un link trovato su qualche sito internet non piu' valido !

P.S. se a piu' di qualcuno non si apre la chat sky significa che la chat stessa ha raggiunto il massimo di collegamenti disponibili ! Ed oggi ho fatto una gran fatica :)

numero per attivare Promo? visto che sul Fai da Te non c'e Nulla.....

Io l'ho attivato appunto sul fai da te...posso dirti che mi è anche arrivato il msg sul decoder per poter attivarla..ma lo avevo già fatto. Nel msg c'era il classico 800 980 980

Vuol dire che ti sei collegato ad un link trovato su qualche sito internet non piu' valido !

P.S. se a piu' di qualcuno non si apre la chat sky significa che la chat stessa ha raggiunto il massimo di collegamenti disponibili ! Ed oggi ho fatto una gran fatica :)

il link riguarda la promozione quella con scadenza 6/01/16,mentre se provo ad abbonarmi direttamente sul sito di sky non appare niente,ma probabilmente come dici tu ci saranno troppi collegamenti,anche se fino a qualche giorno fa mi usciva abbastanza frequentemente

esiste un0offerta sky tv + cinema + famiglia? e aggiungere anche hd e multivision

Ragazzi, qualche informazione, ho il contratto in scadenza 01/09/2014 mandata già da qualche mese disdetta a scadenza naturale del contratto, non ho mysky, vorrei combinazione calcio+sport+hd, vorrei tenerlo solo per un altro anno, che promo potrei fare? procedo direttamente online inserendo gli stessi dati del contratto o ne faccio uno sotto nuovo nome?

salve ragazzi la mia e' una domanda per molti stupida...vorrei sapere dove vedo la voce della scadenza del mio contratto la mia richiesta di abbonamento e' del 13 agosto 2013 con durata 12 mesi quindi qual è la data di scadenza dovrebbe essere il 13 agosto 2014 giusto?

Emiliano,se vai sul FAi da te e vai su arricchisci il tuo abbonamento trovi le info da te richieste

salve ragazzi la mia e' una domanda per molti stupida...vorrei sapere dove vedo la voce della scadenza del mio contratto la mia richiesta di abbonamento e' del 13 agosto 2013 con durata 12 mesi quindi qual è la data di scadenza dovrebbe essere il 13 agosto 2014 giusto?
Area clienti>I tuoi dati>Il tuo contratto

Scadenza 1/9/14.

Attivazione:

Scadenza:

Ubicazione impianto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso