Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riallineamento eseguito dopo 24 ore dalla chiamata. Non riesco ad aggiungere i pack dal fai da te. Cosa fare?

Grazie.
Ultima domanda: se io li chiamo oggi e dico di togliere non solo il 3D ma anche il pacchetto Cinema e poi dal fai da te tra qualche giorno lo rimetto non ho avrò un costo mensile di €35 ve'??:)
Il Cinema non lo tolgono subito, ma minimo il 1/9/14, per cui...

“Downgrade”: richiesta effettuata dall’Abbonato di diminuzione del numero di Servizi, Pacchetti e/o Prodotti Opzionali o,
pur mantenendo il medesimo numero di Pacchetti , una variazione dei Pacchetti che comporti una diminuzione del Canone di
Abbonamento con le forme e secondo le modalità indicate agli artt. 6 e 11 delle presenti Condizioni Generali;

Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio, variazione delle Condizioni Generali
6.1: L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade o Variazione di Pacchetto.
Fermo restando che l’abbonamento presuppone l’adesione al Pacchetto Base Sky TV, l’Abbonato ha facoltà di richiedere in
qualsiasi momento:
(i) Upgrade e Variazioni di Pacchetto che saranno efficaci fin dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata con ogni mezzo anche telefonico o telematico;
(ii) il Downgrade dai Pacchetti e/o dai Prodotti Opzionali e/o dai diversi Servizi forniti nell’ambito del presente Contratto. Il Downgrade sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto, ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato richieda il Downgrade con efficacia immediata che sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento oppure via fax o email con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni dalla scadenza del Contratto oppure entro la fine del mese precedente. Diversamente, nel caso in cui il Downgrade venga richiesto nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i Pacchetto/i e/o del Prodotto Opzionale e/o dei Servizi per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia della richiesta.
In caso di Downgrade, Upgrade e Variazione di Pacchetto, Sky potrà chiedere all’Abbonato un contributo per il costo di gestione come indicato sul listino vigente e riportato sul sito www.sky.it o disponibile contattando il Servizio Clienti Sky.

appena ricevuto chiamata da 0803300091 ma per offrirmi di rinunciare alla disdetta con un downgrade o un ticket annuale, naturalmente ho rifiutato....non ho detto nulla del fake, ho fatto bene???

Ho disattivato tutto via chat, ho chiaramente detto di volerlo disattivare a scadenza. Mi hanno confermato anche oggi che scadrà l'1/8.
Quindi mi conviene tentare assocral sul contratto esistente, dovrei avere i 3 pacchetti col 30% per un anno, giusto? Sperando sia cumulabile con la promozione Samsung.
Con ASSOCRAL hai lo sconto del 33% sul pack, mentre per gli altri pack aggiunti esclusivamente on-line gli sconti si sommeranno all'attuale promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese (i link sotto), quindi Calcio o Sport aggiunti esclusivamente on-line ti costano € 5,38/mese per 12 mesi, Cinema € 5,05/mese per 12 mesi, mentre il primo pack è da aggiungere obbligatoriamente al telefono, quindi, gli sconti del 33% più quello dei pack aggiuntivi a € 10/mese non si sommano e quindi su questo pack si ottiene solo lo sconto del 33%. Stesso discorso per la promo F&F.

Promozione on-line dei pack aggiuntivi per i già clienti

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

appena ricevuto chiamata da 0803300091 ma per offrirmi di rinunciare alla disdetta con un downgrade o un ticket annuale, naturalmente ho rifiutato....non ho detto nulla del fake, ho fatto bene???
Se avevi fatto il fake, hai fatto male.

lo sapevo :(

ma mi aspettavo che la tizia dicesse lei qualcosa.

l'anno scorso pure feci il fake con successivo riallineamento e non mi fecero offerte di retention. di chiesero prima conferma dei dati e poi mi chiesero se avevo altri abbonamenti attivi.

lo sapevo :(

ma mi aspettavo che la tizia dicesse lei qualcosa.

l'anno scorso pure feci il fake con successivo riallineamento e non mi fecero offerte di retention. di chiesero prima conferma dei dati e poi mi chiesero se avevo altri abbonamenti attivi.

beh, é chiaro che se avevi già fatto la procedura del "riallineamento" l'anno scorso, e ci riprovi, ovviamente dai nell'occhio... capiscono che stai facendo la stessa cosa.... quindi ti offrono altro ;)

beh, é chiaro che se avevi già fatto la procedura del "riallineamento" l'anno scorso, e ci riprovi, ovviamente dai nell'occhio... capiscono che stai facendo la stessa cosa.... quindi ti offrono altro ;)

vabè male che vada chiudo realmente il vecchio e attivo il nuovo, tanto pagherei solo €19 di attivazione

Mi è appena scaduta una promozione full a 39€ e avevo inviato disdetta a scadenza pensando che il contratto scadesse contemporaneamente alla fine della promozione. Avevo dimenticato che a dicembre avevo fatto il trasloco e ora la scadenza è 1/1/2015. Da luglio pagherò il prezzo pieno. Mi date un consiglio, voi cosa fareste? Funzionerebbe nel mio caso il contratto fake? Qual'è la promozione online migliore attualmente?
Grazie

Da luglio pagherò il prezzo pieno. Mi date un consiglio, voi cosa fareste? Funzionerebbe nel mio caso il contratto fake? Qual'è la promozione online migliore attualmente?
Grazie

Se non hai nessuna promozione in corso, puoi sempre disdire anche col decreto Bersani e ti chiudono l'abbonamento a fine agosto. E poi si vede.

Ti ringrazio.
Quindi non posso fare il fake. In seguito alla disdetta immediata solitamente chiamano per fare offerte o chiudono per fare magari qualche offerta in reconnection?

Ti ringrazio.
Quindi non posso fare il fake. In seguito alla disdetta immediata solitamente chiamano per fare offerte o chiudono per fare magari qualche offerta in reconnection?
Il fake si fa dopo aver mandato la disdetta. Poi non ci assumiamo le responsabilità in caso di imprevisti, sono sempre dietro l'angolo.

Qualcuno sa inserendo un codice 'presenta un amico' a che punto della procedura online compare lo sconto sull'abbonamento?

Ragazzi c è qualche promo con qualche regalo se si aggiunge un pack in questo periodo? Sondbar home t. Ecc...?

Grazie.
Ultima domanda: se io li chiamo oggi e dico di togliere non solo il 3D ma anche il pacchetto Cinema e poi dal fai da te tra qualche giorno lo rimetto non ho avrò un costo mensile di €35 ve'??:)
Il pack te lo dovrebbero togliere il 1/9/2014.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso