Mi hanno contattato 24 ore dopo e la ragazza mi ha subito proposto il riallineamento.
Se ti occorre qualche info sono a disposizione.
grazie..a me sono passate da poco 24 ore e sono in fibrillazione...non perdo di vista il cellulare un solo secondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno contattato 24 ore dopo e la ragazza mi ha subito proposto il riallineamento.
Se ti occorre qualche info sono a disposizione.
Io direi di sì.Credo di no Sky-Info.
Caro e9355 che dici gli scrivo per il mio strano riallineamento ?
Il Cinema non lo tolgono subito, ma minimo il 1/9/14, per cui...Grazie.
Ultima domanda: se io li chiamo oggi e dico di togliere non solo il 3D ma anche il pacchetto Cinema e poi dal fai da te tra qualche giorno lo rimetto non ho avrò un costo mensile di €35 ve'??![]()
Aspettare.riallineamento eseguito dopo 24 ore dalla chiamata. Non riesco ad aggiungere i pack dal fai da te. Cosa fare?
Con ASSOCRAL hai lo sconto del 33% sul pack, mentre per gli altri pack aggiunti esclusivamente on-line gli sconti si sommeranno all'attuale promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese (i link sotto), quindi Calcio o Sport aggiunti esclusivamente on-line ti costano € 5,38/mese per 12 mesi, Cinema € 5,05/mese per 12 mesi, mentre il primo pack è da aggiungere obbligatoriamente al telefono, quindi, gli sconti del 33% più quello dei pack aggiuntivi a € 10/mese non si sommano e quindi su questo pack si ottiene solo lo sconto del 33%. Stesso discorso per la promo F&F.Ho disattivato tutto via chat, ho chiaramente detto di volerlo disattivare a scadenza. Mi hanno confermato anche oggi che scadrà l'1/8.
Quindi mi conviene tentare assocral sul contratto esistente, dovrei avere i 3 pacchetti col 30% per un anno, giusto? Sperando sia cumulabile con la promozione Samsung.
Se avevi fatto il fake, hai fatto male.appena ricevuto chiamata da 0803300091 ma per offrirmi di rinunciare alla disdetta con un downgrade o un ticket annuale, naturalmente ho rifiutato....non ho detto nulla del fake, ho fatto bene???
lo sapevo
ma mi aspettavo che la tizia dicesse lei qualcosa.
l'anno scorso pure feci il fake con successivo riallineamento e non mi fecero offerte di retention. di chiesero prima conferma dei dati e poi mi chiesero se avevo altri abbonamenti attivi.
beh, é chiaro che se avevi già fatto la procedura del "riallineamento" l'anno scorso, e ci riprovi, ovviamente dai nell'occhio... capiscono che stai facendo la stessa cosa.... quindi ti offrono altro![]()
Da luglio pagherò il prezzo pieno. Mi date un consiglio, voi cosa fareste? Funzionerebbe nel mio caso il contratto fake? Qual'è la promozione online migliore attualmente?
Grazie
Il fake si fa dopo aver mandato la disdetta. Poi non ci assumiamo le responsabilità in caso di imprevisti, sono sempre dietro l'angolo.Ti ringrazio.
Quindi non posso fare il fake. In seguito alla disdetta immediata solitamente chiamano per fare offerte o chiudono per fare magari qualche offerta in reconnection?
Il pack te lo dovrebbero togliere il 1/9/2014.Grazie.
Ultima domanda: se io li chiamo oggi e dico di togliere non solo il 3D ma anche il pacchetto Cinema e poi dal fai da te tra qualche giorno lo rimetto non ho avrò un costo mensile di €35 ve'??![]()