Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Attualmente ho abbonamento full con HD (tranne famiglia e 3D) e pago 43 euro al mese con scadenza 1/8.

Ho già fatto disdetta a scadenza, per cui ora vorrei fare contratto fake con successivo riallineamento, con l'obiettivo di mantenere gli stessi pacchetto ed almeno lo stesso prezzo (o magari prezzo minore :) ).

Potreste darmi delucidazioni? Leggendo le discussioni passate, mi sembra di capire che convenga fare un nuovo abbonamento minimale con f&f via chat e poi aggiungere i pacchetti mancanti dopo il riallineamento... È così?

Quale è l'offerta migliore attualmente per un full escluso famiglia, e come fare per ottenerla?

Grazie a tutti!

Cari tutti, ho abbonamento SkyTV + Calcio + Mysky + Ondemand (molto utile) a 33 euro con disdetta fatta e scadenza contratto il 1/9/2014.
La F&F scade il 28/7/2014 e mi sa troppo presto per stipulare e attendere il riallineamento.
Pensate possa farlo lo stesso il 28/7? Altrimenti quale altra offerta posso stipulare a metà agosto per attendere il riallineamento?

Grazie di cuore a chi potrà consigliarmi.

Mic

Ragazzi io sono stato riallineato con f&f da un paio di settimane oramai..al momento della sottoscrizione del fake mi hanno scalato sessanta euro dalla poste pay..ieri mi è arrivata la fattura di questo procedimento,mi è arrivata sotto il nuovo codice abbonamento..ovviamente io con il riallineamento ho tenuto il mio vecchio codice cliente..volevo sapere se sia normale che la fatturazione della sottoscrizione sia arrivata al nuovo codice al momento del cosiddetto "fake"? I sessanta euro saranno usati per le prime fatture vero??

Io non capisco, che differenza c'è nel fare un f&f o la promo da tv+2pack a 29 euro?

Ragazzi, è avvenuto anche il riallineamento del fai da te
SKY TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD da 36,38 a 24,11 euro
Ringrazio tutti tutti per per i consigli in particolare qualcuno che ho stressato in pm....

GRAZIE !!!!

Scusa mi puoi linkare l'offerta x questa promo? Grazie :)

Io non capisco, che differenza c'è nel fare un f&f o la promo da tv+2pack a 29 euro?

la ff prevede uno sconto escluso hd su ogni combinazione del 33% la promo invece che dici te no...ad esempio se alla tua promo aggiungi famiglia lo paghi 5 euro con la ff se l'aggiungi paghi 3.35 mentre per il cinema 5.05 e sport e calcio a 5.38 per questi 2 pack costano cosi' poco perche' nel fai da te si va ad accumulare un ulteriore sconto che vi e' on line che prevede uno sconto del 25%...

io non la vedo SKY TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD a 24,11 euro

vedo skytv+cinema a 22, tv+calcio+sport a 31 e il full a 45, non vedo nient'altro

se decidi di farti la ff ti consigliamo di partire con sky tv+1 pack ed hd o se ti interessa anche famiglia...e poi aggiungere attraverso il fai da te il pack o i pack che ti interessano mancanti...che da come ti ho scritto prevedono un ulteriore sconto ma solo attraverso fai da te

io non la vedo SKY TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD a 24,11 euro

vedo skytv+cinema a 22, tv+calcio+sport a 31 e il full a 45, non vedo nient'altro

hai ragione dovrebbe venire 30.46...ma bo' a volte i conti nn tornano ,pensa c'e' gente che ha full a meno di 36 euro..errori del softwere sky...quasi tutti a vantaggio degli utenti:laughing7:

HD a costo zero

:icon_bounce::icon_bounce:

HD a costo zero

c'è qualcuno che veniva da una promo con HD a costo zero che è stata mantenuta anche dopo il riallineamento del fake?

a me scade la promo del -50% il 30 luglio, ma purtroppo per una rimodulazione, il contratto mi scade nel 2015;
così volevo mandare la disdetta immediata tra pochi giorni e quando veniva presa in carica fare la ff;
sono interessato principalmente a calcio e cinema quindi ho letto di partire con tv+calcio e poi aggiungere il cinema.

Ora con la ff skytv+calcio sta a 22 senza hd, 27 con hd; se aggiungessi dopo il cinema andrei a 27 (o 32 con hd); giusto?

come ha fatto ad ottenere tv+calcio+famiglia+hd a 24?? non mi torna...

la ff prevede uno sconto escluso hd su ogni combinazione del 33% la promo invece che dici te no...ad esempio se alla tua promo aggiungi famiglia lo paghi 5 euro con la ff se l'aggiungi paghi 3.35 mentre per il cinema 5.05 e sport e calcio a 5.38 per questi 2 pack costano cosi' poco perche' nel fai da te si va ad accumulare un ulteriore sconto che vi e' on line che prevede uno sconto del 25%...

ma se sport e calcio hanno un'ulteriore sconto nel fai da te, perchè consigliate di partire con uno di questi 2 e lasciare il cinema da aggiungere in un secondo momento? ummm non sarebbe più conveniente partire col cinema a questo punto?

ma se sport e calcio hanno un'ulteriore sconto nel fai da te, perchè consigliate di partire con uno di questi 2 e lasciare il cinema da aggiungere in un secondo momento? ummm non sarebbe più conveniente partire col cinema a questo punto?
perche' in un secondo momento cinema costa 5 euro gli altri 2 pack calcio e sport 5.38...:evil5:statistica del forum che c'e' lo dice,in un secondo momento cinema aggiungendola diviene la meno cara

Ragazzi sto guardando l'opzione con sky tv sky calcio e sky cinema a 30 euro al mese ma l'hd non e compreso ?

Che razza di offerta e se non danno neanche l'hd.

a me scade la promo del -50% il 30 luglio, ma purtroppo per una rimodulazione, il contratto mi scade nel 2015;
così volevo mandare la disdetta immediata tra pochi giorni e quando veniva presa in carica fare la ff;
sono interessato principalmente a calcio e cinema quindi ho letto di partire con tv+calcio e poi aggiungere il cinema.

Ora con la ff skytv+calcio sta a 22 senza hd, 27 con hd; se aggiungessi dopo il cinema andrei a 27 (o 32 con hd); giusto?

come ha fatto ad ottenere tv+calcio+famiglia+hd a 24?? non mi torna...

ah ecco c'è un errore in sky.. andiamo bene :d

per il resto, personalmente faccio bene a fare come faccio nei vari step? grazie ;)

Ragazzi sto guardando l'opzione con sky tv sky calcio e sky cinema a 30 euro al mese ma l'hd non e compreso ?

Che razza di offerta e se non danno neanche l'hd.

l hd e l'eventuale 3d costano sempre 5euro e vanno sempre aggiunti al costo di 5 euro..il3d lo regalano se hai tutto...so che nn hai chiesto il 3d ma solo hd..ma ti rispondo su entrambi per darti ulteriori info

ah ecco c'è un errore in sky.. andiamo bene :d

per il resto, personalmente faccio bene a fare come faccio nei vari step? grazie ;)

si con la ff...devi solo simulare e scoprire che prezzo esce...risposta sul fatto che vi e' un errore di sky e che se aggiungi cinema pagheresti a 27 senza hd e 32 con

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso