Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

No.... io ho detto basta che NON sia in disdetta :D

E se uno dei due contratti fosse effettivamente in disdetta, come sta capitando a qualcuno qui sopra, quale potrebbe essere la problematica?

Ultima modifica:
E se uno dei due contratti fosse effettivamente in disdetta, come sta capitando a qualcuno qui sopra, quale potrebbe essere la problematica?

che uno dei 2 viene annullato e riallineano i 2 contratti in uno solo...
in pratica tenendo attivo l'abbonamento più vecchio, ma con le caratteristiche di quello nuovo.

in pratica quello che nel forum chiamano contratto "fake"

che uno dei 2 viene annullato e riallineano i 2 contratti in uno solo...
in pratica tenendo attivo l'abbonamento più vecchio, ma con le caratteristiche di quello nuovo.

in pratica quello che nel forum chiamano contratto "fake"

Ma allora non è un problema :)

E secondo te, perché al momento pare che non me li vogliano allineare???

fatto fake il 7 luglio - stessi dati commerciali (scadenza 1/8) fino ad oggi nessuna chiamata . Allora ho chiamato io facendo lo gnorri ma l'operatrice di sky alla voce "allineamento" è caduta dalle nuvole dicendo che cmq dovrò prender nuovo apparato tecnico . Mi ha detto che dovrò attendere telefonata del tecnico per installazione. Rimango perplesso
Ti tocca pagare due abbonamenti in questo mese. Ad agosto lo lasci morire quello vecchio e vai avanti col nuovo. Non c'e molto da fare se non quello di aspettare a fine mese, verso il 27/28 luglio.

Infatti non capisco tutta questa fretta e stato detto e ridetto un centinaio di volte,una volta fatto disdetta perchè non aspettare fine mese anche loro pur di non perdere il cliente riallineano l'abbonamento...male che vada f&f.

Ti tocca pagare due abbonamenti in questo mese. Ad agosto lo lasci morire quello vecchio e vai avanti col nuovo. Non c'e molto da fare se non quello di aspettare a fine mese, verso il 27/28 luglio.
Ok quindi che faccio rinvio appuntamento con tecnico fino a fine mese? Perché mi scoccerebbe dover restituire il my sky e dover pagare per averne un altro

Ma anche in caso di allineamento paghi doppio. Paghi la fine del vecchio e l'inizio del nuovo. Almeno per me è stato così, la pre-fattura l'ho vista ieri. E mi pare anche una cosa normale.
Motivo in più per non fare il fake a inizio mese, così il rateo è minore.

Ok quindi che faccio rinvio appuntamento con tecnico fino a fine mese? Perché mi scoccerebbe dover restituire il my sky e dover pagare per averne un altro
Che fai? Gli spieghi la situazione. Prima di tutto chiama una decina di volte i call center e magari trovi un operatore competente, non escludo che qualcuno ti riallinea o potrebbe annullare il nuovo abbonamento e sei di nuovo a mare nel senso cercare nuove offerte per poi riallineare. Devi solo dire la verità, non aspettare che te lo dicono loro (ovviamente cercano di capire che intenzione hai). Comunque fai due conti se è conveniente avere due abbonamenti da pagare a luglio, puoi anche chiedere al tecnico se può rimandare a fine mese se sei deciso di puntare sul nuovo abbonamento.

Ma anche in caso di allineamento paghi doppio. Paghi la fine del vecchio e l'inizio del nuovo. Almeno per me è stato così, la pre-fattura l'ho vista ieri. E mi pare anche una cosa normale.
Scusa ma non è così, se tu fai l'allineamento a fine mese paghi 2-3 giorni di luglio. Che saranno mai 2-3 giorni??? Ti consiglio di chiamare il call center per verificare la fattura, c'è un altro utente che ha avuto i tuoi problemi (vedi l'altro thread).

Scusa ma non è così, se tu fai l'allineamento a fine mese paghi 2-3 giorni di luglio. Che saranno mai 2-3 giorni??? Ti consiglio di chiamare il call center per verificare la fattura, c'è un altro utente che ha avuto i tuoi problemi (vedi l'altro thread).

Non ho fatto l'abbonamento a fine mese, appunto. L'ho fatto il 18, pagando un rateo (giusto) sui 12 giorni restanti. Per questo dicevo che è meglio farlo verso il 27-28. Se uno lo fa i primi giorni del mese, paga doppio. Questo dicevo.

Ma non esiste proprio,paghi il vecchio per intero ma sulla prossima viene stornato l'abbonamento vecchio non usufruito,dopotutto sono loro che propongono di riallineare le offerte e nel caso viene tariffato in modo sbagliato lo si fa presente e si rimette tutto a posto,sei sicuro che sulla pre fattura ci sia anche lo storno e non solo il dovuto ? Aspetta la fattura vera e propria.

Ma non esiste proprio,paghi il vecchio per intero ma sulla prossima viene stornato l'abbonamento vecchio non usufruito,dopotutto sono loro che propongono di riallineare le offerte e nel caso viene tariffato in modo sbagliato lo si fa presente e si rimette tutto a posto,sei sicuro che sulla pre fattura ci sia anche lo storno e non solo il dovuto ? Aspetta la fattura vera e propria.

Magari la fattura vera e propria è diversa. Per ora visualizzo questo, nessuno storno, come se mi fossi abbonato a partire dal 18, ve lo farò sapere se cambia.

salve ragazzi e complimenti per il forum. Sono nuovo e volevo presentarmi, ma non ho trovato la sezione dedicata ai nuovi.
Veniamo al dunque....
Ho abbonamento COMPLETO compreso MV e 3d a 71 Euro mensili. Purtroppo questa promozione scadrà il 31/07 ed ho già inviato disdetta che sky ha già confermato. In questi giorni non ho ricevuto nessuna offerta .
Oltretutto ho letto che il mv non sarà piu' come prima , che non si potranno attivare tutti i pacchetti sulla seconda scheda. Sinceramente credevo di ricevere qualche offerte e questa cosa del mv mi ha un pò spiazzato , anche perchè io ho l ' esigenza di avere gli stessi pacchetti su entrambe le schede.
Grazie mille per l'interesse.....Help

Ragazzi...qualche consiglio???

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

esatto. Quindi Sky fa i listini e alcune promozioni, mentre alcuni utenti richiedono e spesso ottengono sconti e promozioni personalizzate, ma che a lungo andare se si tira troppo
la corda, non so per quanto potranno durare, e a quel punto si dovrà pagare il prezzo di listino. voglio vedere quanti abbonati rimarranno fedeli.

È pur vero che pochi utenti pagano prezzo pieno per promozioni e/o sconti ma, Sky ha 4.700.000 abbonati per via di questi " favori ". Se non concede questi sconti credo che molti utenti non rinnovano più gli abbonamenti e poi voglio vedere chi ci perde. Noi o Sky?! Purtroppo qui ci stiamo abituando ad avere necessariamente Sky o Premium, in pratica stiamo facendo il gioco delle aziende e loro alzano i prezzi e/o mettono regole a loro piacimento. Proviamo a non rinnovare più gli abbonamenti.. Voglio vedere se si danno una regolata con i prezzi.

stesso ed identico problema per me, prima di contergliela aspetterò la fattura vera e propria.

inviata disdetta e già presa in carico con distacco previsto 31.08; posso procedere ora con richiesta F&F?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso