Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il full non viene 37€ viene intorno ai 41€ (hd compreso). Se hai un codice F&F procedi all'abbonamento scegliendo Sky tv, sky famiglia, un pack + hd e pagheresti intorno ai 31€. Successivamente puoi aggiungere i pack che ti mancano dal fai da te con lo sconto di 4€ a pack che si somma a quello dell 33%, quindi da 14€ viene 9,38€, meno i 4€ che si sommano allo sconto che già possiedi viene 9,38-4= 5,38€ a pack.
Totale 31+10,76=41,76 più o meno

In attesa del riallineamento devo solo decidere se aggiungere solo sport o anche cinema.Del costo totale del full non avevo considerato i 3 € espiccioli del pack Famiglia.

Forse ho trovato un codice F&F, però non mi èp chiaro perchè si paga 37 per un full in quanto lo sconto è del 33% e verrebbe quindi intorno a 45€. Ma l'aggiunta dei pack dal fai da te quanto costerebbe?
Parti con Sky TV+Famiglia+HD+Calcio o Sport (il minimo attivabile con F&F è Sky TV+1pack), una volta che ti hanno attivato Sky, esclusivamente dal Fai da te aggiungi i pack restanti. Potrebbero regalarti anche 15 gg. full, magari dopo i 15 gg. aggiungi i restanti pack.

Ciao a tutti,spero di essere nel settore giusto del fourm.

Avrei bisogno di chiarimenti riguardo il pacchetto calcio attualmente scontato per 12 mesi a 10 euro nel fai da te.

Premesso che nei "termini e condizioni" non si parla di vincoli di permanenza,quello che mi chiedo è:
1) se l'adesione al pacchetto sposta la data di fine contratto al termine dei 12 mesi di promozione e 2) se, in caso di eventuale disdetta dall'abbonamento sky a scadenza naturale, ma prima della fine dei 12 mesi di promozione, si debba restituire gli sconti usufruiti (in virtù del art.11 ter del contratto).

Nel caso specifico: l'attuale contratto scade il 1/7/2015 e il 1/9/2014 aggiungo il pacchetto calcio in promozione: la scadenza "naturale" del contratto si sposta al 1/8/2015?
Se invece la scadenza dovesse restare invariata e decidessi di recedere a scadenza naturale il 1/7/2015, devo restituire lo sconto usufriuto per i 10 mesi di calcio?

Grazie a chi mi risponde

La scadenza del contratto non cambia e non paghi nulla se disdici a scadenza naturale.

Sapete per caso la promo dei due pack con scad 2016 fino a quando sará valida?
Inoltre,qualcuno sa se per caso esistono al momento altre Promozioni?

17/8/14

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

Altre promo

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ma il codice f&f che dite di richiedere in chat come si fa ad ottenerlo? Cosa devo dire alla chat? :eek:

Ragazzi è ufficiale ci sono probl. Per il riallineamento. A me hanno bloccato il nuovo contratto. Ho chiamato al call center e mi hanno detto che non può esserci un nuovo contratto nello stesso appartamento dove sta per chiudersi un contratto (31 luglio)

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ragazzi è ufficiale ci sono probl. Per il riallineamento. A me hanno bloccato il nuovo contratto. Ho chiamato al call center e mi hanno detto che non può esserci un nuovo contratto nello stesso appartamento dove sta per chiudersi un contratto (31 luglio)

Lo dicevo. Prima o poi bloccheranno il tutto, stiamo tirando troppo la corda. Eccoci serviti.

Bloccato in che senso? Devo aspettare che si chiuda prima il vecchio oppure il "fake" viene praticamente annullato?

Bloccato in che senso? Devo aspettare che si chiuda prima il vecchio oppure il "fake" viene praticamente annullato?

Bloccato nel senso che avevo fatto richiesta del nuovo contratto il 07/07 on line
E avevo inoltrato disdetta del vecchio abb. Prima della scad.
Attendendo la chiusura del contratto al 31/07.
Mi hanno kiamato sett. Scorsa chiedendomi come mai della chiusura e della riapertura.
E mi dissero che sarei stato ricontatt. Dal tecnico x l'installaz.
Ma nn ho avuto piu notizia quindi ho chiamato io ieri....
E mi hanno informato di sta cosa

ciao a tutti...a casa ho l'home pack, ho la seguente combinazione

SKY

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 4,06 € (Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza)
3D + HD + HOMEPACK 5,00 €
Canone mensile totale 67,94 €

FASTWEB

tutto senza limiti chiamate e internet 35,00 € per sempre

secondo voi ho un modo concreto per ottenere una riduzione? 102,94€ al mese iniziano purtroppo a pesarmi sulla schiena....
e se volessi dar disdetta a fastweb a quali spese andrei incontro? o a quali aumenti di listino da parte di sky?

grazie in anticipo

per la disdetta a fastweb, valgono le condizioni di abbonamento accettate in fase di sottoscrizione. Sicuramente ci saranno delle spese. Per Sky puoi rinegoziare l' abbonamento, richiedendo uno sconto o rimodulando i pacchetti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ciao.... io ho appena compilato on line il fake.... mail arrivata con presa in carico... adesso vediamo cosa succede.....

controllerò che non carichino nuovo rid in banca e se non ho news darò disdetta del fake....

sapete in che modo bisogna dare disdetta del fake per fav ?

Bloccato nel senso che avevo fatto richiesta del nuovo contratto il 07/07 on line
E avevo inoltrato disdetta del vecchio abb. Prima della scad.
Attendendo la chiusura del contratto al 31/07.
Mi hanno kiamato sett. Scorsa chiedendomi come mai della chiusura e della riapertura.
E mi dissero che sarei stato ricontatt. Dal tecnico x l'installaz.
Ma nn ho avuto piu notizia quindi ho chiamato io ieri....
E mi hanno informato di sta cosa

Che va a fortuna, come sempre.
Inoltre potrebbero decidere di limitare la pratica, dipende dai conti che si sono fatti. Se l'hanno accettata è perché stava bene a loro. Potrebbero iniziare inibendo la reiterazione per quindi chiuderla del tutto.
Non sarebbe sbalorditivo ed è un loro diritto...

ciao.... io ho appena compilato on line il fake.... mail arrivata con presa in carico... adesso vediamo cosa succede.....

controllerò che non carichino nuovo rid in banca e se non ho news darò disdetta del fake....

sapete in che modo bisogna dare disdetta del fake per fav ?
Leggete qui e almeno partendo da pg. 3 e discutetene lì e non qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot/page3

Ciao mi sono appena riabbonato con il codice f&f
Adesso ho letto che se aggiungo il cinema e attivo l'ondemand, per il mese di settembre il cinema è gratis.. Ma l'ondemand lo devo attivare prima o dopo o è indifferente? Grazie

ciao a tutti...a casa ho l'home pack, ho la seguente combinazione

SKY

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 4,06 € (Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza)
3D + HD + HOMEPACK 5,00 €
Canone mensile totale 67,94 €

FASTWEB

tutto senza limiti chiamate e internet 35,00 € per sempre

secondo voi ho un modo concreto per ottenere una riduzione? 102,94€ al mese iniziano purtroppo a pesarmi sulla schiena....
e se volessi dar disdetta a fastweb a quali spese andrei incontro? o a quali aumenti di listino da parte di sky?

grazie in anticipo
meno di un'anno 120 euro di penale... appena pagati!!!

Rispetto alla pre-fattura post riallineamento mi hanno stornato tutto in fattura. La questione era sorta e avevo detto che vi avrei fatto sapere.
Quindi tutto in regola, non ho pagato doppio quel periodo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso