Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena fatto SkyTv + Hd + cinema + mysky --> 29,90€/mese ( scad. 6/01/2016) istallazione my sky 39 €

salve ragazzi , un mio amico vuole abbonarsi a sky con calcio e sport.....qual'è l offerta migliore attualmente? C'è qualche modo per ridurre anche i costi istallazione? Essendo ex abbonato, non ha bisogno neanche della parabola....grazie a tutti :)

Da qualche giorno non è più attivabile l'offerta

Sky TV + Sky Calcio a 29,90 € al mese per un anno+UEFA Champions League 2014/2015 con 128 partite in esclusiva.

Ciao,,in tv ho visto la pubblicità di Sky dove è scontata fino al 2016 del 25%, come si fa? È possibile usufruire anche dei vantaggi home pack? (Racchiudendo Sky è Fastweb)

faccio una domanda, relativa ad una promo in prima pagina ( quella per già abbonati che consiste in sky tv + 2 pack a 29,90 con hd attivabile a 5 euro):
io sono in disdetta con abb in scadenza al 31/12, già inviato disdetta, ed attualmente ho la friends&family attiva.
Potrei attivare questa offerta (già so che perdo anzianità ed ho i costi di attivazione) ? Se si, quando? intendo per non avere problemi di restituzioni sconti della promo attualmente attiva ?
Grazie in anticipo

Aggiornamenti in prima pagina.

Funzionano di nuovo i 2 link del prepagato

I - OFFERTA SKY PREPAGATO - SKY GO INCLUSO - DICONO CHE E' STATA PROROGATA - OFFERTA LIMITATA PER C.A.P. - HD A PAGAMENTO

II - SKY PREPAGATO OFFERTA SKY PREPAGATO - SKY GO INCLUSO - OFFERTA LIMITATA PER C.A.P. - HD A PAGAMENTO

6 - PROMOZIONE PER GIÀ' CLIENTI CHE VOLESSERO ATTIVARE SKY TV+2PACK+SKY GO A € 29,90/MESE, SI PERDE L'ANZIANITÀ, QUINDI L'ON DEMAND VIA INTERNET (DISPONIBILE SOLO L'ON DEMAND VIA SATELLITE COL MEGLIO DELLA SETTIMANA SCELTO DA SKY) SARÀ DISPONIBILE SOLO DOPO 12 MESI - VINCOLO DI 15 MESI

7 - PROMO PARTNER SKY E 3 - Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, in promozione fino al 30/10/14 hai minuti e SMS illimitati, 1GB di Internet LTE e Sky TV a partire da 29€ al mese

Ultima modifica:
Ragazzi scusate, dispongo di un codice friends&family per abbonamento scontato fino a gennaio 2016 e costo di attivazione a 39,90. Mi conviene fare direttamente il full oppure aggiungere 2 pack (magari al cinema) dal faidate sperando di spuntare qualche ulteriore promozione?

Scusate l'ignoranza, sono nuovo del forum. Sono in disdetta con sky al 30/11/2014 perchè spendevo troppo.
Ieri ho letto questo link sulle prepagate:

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Ma se inserisco i miei dati viene scritto:

"Gentile Cliente,
il servizio Chiamami Ora non dispone delle informazioni per aiutarti.
Saremo lieti di rispondere alle tue esigenze nell'area Contatta Sky.

Qui potrai trovare informazioni utili e numeri di telefono dedicati."

Io avrei voluto avere Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + HD per un anno, che dovrei fare? Quanto costerebbe in prepagata?

Il decoder Hd di propietà lo ho già...

GRAZIE MILLE

Scusate l'ignoranza, sono nuovo del forum. Sono in disdetta con sky al 30/11/2014 perchè spendevo troppo.

"Gentile Cliente,

Io avrei voluto avere Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + HD per un anno, che dovrei fare? Quanto costerebbe in prepagata?

GRAZIE MILLE

benvenuto.
Nell'offerta che hai linkato non viene offerto famiglia.
Inoltre non mi è chiaro che tu possa vedere in HD.
l'offerta che più si avvicina alla tua esigenza mi pare quella da 149 euro.
C'è un thread dedicato con tutti i numeri da chiamare: questo
cerca un numero non a pagamento e senti al telefono cosa ti offrono.
Però pretendi di avere l'offerta scritta e controlla bene che sia proprio quello che hai concordato.
Sia come contenuto che come durata.

"Gentile Cliente,

GRAZIE MILLE
Nel form prova a inserire un numero telefonico non in possesso di Sky. Quel tipo di prepagato non include Famiglia.

Telefonato e dicono che il mio paese non è coperto dall'offerta!!!!! ?????

Dove posso trovare una scheda prepagata con Sky TV-SkyCalcio+Sky Famiglia e HD allora se non da loro?
Esiste qualche sito o utente affidabile?
Se non c'è Sky Famiglia pazienza....

Tutti gli Sky Service di Brescia mi dicono che non hanno nessuna carta prepagata...
Me ne dite uno in Lombardia dove trovarle?

Salve a tutti, sono nuovo e abbastanza inesperto sulle 'regole' dei forum, quindi scusatemi in partenza se sbaglio qualcosa. Volevo dei consigli sulla mia situazione contrattuale. Sono cliente Sky da 11 anni, ho SkyTv+Sport+Hd a 38 euro mensili. C'e' un modo per mantenere i soliti pacchetti ma spendere meno? Inoltre vorrei far presente che dovrei fare un altro abbonamento per un'altra abitazione e quindi volevo informarmi bene sulle varie possibilita' che avrei per risparmiare qualcosina sia sul 'vecchio' abbonamento che su quello nuovo che devo attivare a giorni...magari Sky fa delle scontische particolari a chi ha un doppio abboanamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso