Devi attendere l'attivazione e l'autorizzazione bancaria per il RID (nel caso di mio fratello, con il weekend di mezzo ha richiesto quasi una settimana; la cosa pare essere immediata addebitando sulla carta di credito). Poiché l'aggiunta scontata online scade il 28 dicembre e c'è di mezzo il Natale, fossi in voi non attenderei l'ultimo momento...Io sto per fare un Friends & Family. Ho capito che converrebbe sottoscrivere sky tv+cinema+hd e poi aggiungere i pack per un full. Qualche domanda. Si possono aggiungere subito dopo? Bisogna aspettare l'attivazione? E sono certi? Chi ha sottoscritto una Friends & Family lo ha già fatto? Mi basta poter sottoscrivere al 50%, il doppio sconto ben venga ma se non c'è amen. Vorrei capire se è una certezza la possibilità di aggiunta al 50%, altrimenti faccio il full direttamente all'atto della sottoscrizione.
Finita la promozione online, la F&F "classica" consente SEMPRE le aggiunte al 50% ma nelle nuove attivazioni non vi è conferma immediata nell'area Fai da te, per cui da parte di alcuni c'è il sospetto che sia una forma "limitata" (personalmente sono convinto di no e che si tratti solo di un problema di visualizzazione e/o aggiornamento non immediato).
Questo è molto strano. In fase di attivazione è certamente possibile comporre un full a 36 o 38.50 euro (compreso Famiglia).A me comunque l'operatrice in chat mi ha detto che NON potevo aggiungere tutti i pacchetti altrimenti la richiesta non sarebbe passata, ma solo uno oltre skytv+famiglia.. così ho aggiunto il cinema
Anche questo è un falso problema, perché questa modalità di pagamento crea solo un ritardo nella possibilità di aggiungere i pack in promozione.Tutti con pagamento RID?
E' inutile girarci intorno e bisogna solo capire quale dei due scenari a) o b) sia quello giusto!