Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non bisognava far passare un tot di tempo?
casomai te lo bloccano per verifiche..ma poi chiami per sapere a che punto si trova e te lo sbloccano senza problemi se e' in stand by...tranquillo non c'e' motivo di negarti un'abbonamento a meno che tu non sei moroso nei loro confronti

casomai te lo bloccano per verifiche..ma poi chiami per sapere a che punto si trova e te lo sbloccano senza problemi se e' in stand by...tranquillo non c'e' motivo di negarti un'abbonamento a meno che tu non sei moroso nei loro confronti

ottimo grazie... vediamo se mi danno un codice per la friend and family?

Oggi pomeriggio dopo ulteriore tentativo in chat la tizia mi ha trovato un codice F&F (mi ha fatto aspettare circa 5' dicendo che andava a cercare...forse lo avrà chiesto alle colleghe).
Alla fine preso dall'entusiasmo per aver ottenuto la promozione ho optato per il pacchetto full a 38,50€/mese anche se in realtà dello sport potevo farne tranquillamente a meno.
Ho scelto il mysky a 39 euro una tantum e inizialmente dovrò dare anche 29€ di cauzione che mi verranno restituite nelle prossime fatture.
Purtroppo non avevo letto attentamente la promo in prima pagina e non avevo notato che sul multivision c'è lo sconto del 50% (nella simulazione che avevo fatto online durante l'attvazione non avevo inserito il pacchetto full, l'ho scelto solo alla fine), secondo voi sono ancora in tempo ad inserirlo?
Il 50% di sconto si applica anche al MV bambini? Quanto costa il decoder aggiuntivo per il MV?

Come suggerito cercherò di ritardare a fine mese la visita del tecnico per evitare di pagare la prorata a prezzo pieno.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che scrivono in questo forum e che sono sempre di notevole aiuto nel dare le informazioni più utili (non sapevo di questa promo e del discorso della prorata)
Auguri a tutti

Aggiornamenti in prima pagina

7 - PROMO FRIENDS&FAMILY CON SCONTO DEL 50% SUI PACK FAMIGLIA, CALCIO, CINEMA E SPORT PER 12 MESI, PER I GIA' CLIENTI SCONTO DEL 50% SUI PACK CALCIO, CINEMA E SPORT PER 24 MESI - OPZIONE HD A € 5/MESE - CANONE MULTIVISION SCONTATO PER 24 MESI DEL 50% PER CHI HA TUTTI I PACK SKY - PROMO VALIDA SINO AL 20/01/15

- Nuovi clienti

Canone mensile scontato del 50% per i primi 12 mesi per tutte le combinazioni di pacchetto a partire da Sky TV+ 1 pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport. Sconto, calcolato sul prezzo mensile di listino in vigore richiesto per la fruizione dei pacchetti scelti.

Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 39€ (anziché 120€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€) con My Sky HD o 39€ (anziché 150€) con decoder HD. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

*Nota informativa per i nuovi abbonati

- Già clienti

Offerta valida fino al 20/01/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio tra quelli non già inclusi nell’abbonamento al prezzo di listino in vigore. Per i primi 24 mesi Sky Sport o Sky Calcio: 7€/mese (anziché 14€/mese); Sky Cinema: 7,50€/mese (anziché 15€/mese).

Attivazione con decoder Sky HD: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder Sky HD, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€).

- Promo Multivision con canone scontato del 50%

2) Offerta valida fino al 20/01/2015 dedicata a clienti con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi entrambi i decoder alla rete internet di casa e le relative smart card. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI CASA E RIMOZIONE DELLE RELATIVE SMART CARD DAI DECODER L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI

Attivazione con decoder Sky HD: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder Sky HD, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky Multivision: 7,50€/mese per i primi 12 mesi. Dal 24° mese: prezzo di listino in vigore per il Nuovo Sky Multivision (15€/mese)

*Nota informativa per i clienti Sky

www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html

##########################################
PROMO SUI PACK AGGIUNTIVI - SCADENZA 07/01/2015

Solo per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012

Sky Calcio e Sky Sport scontato del 50% per 12 mesi. 4 mesi di Cinema gratis se si attiva l'On Demand entro il 31/1/2015, i restanti 8 mesi a € 10/mese.

Offerta attivabile entro il 07/01/2015Leggi la nota informativa dell’offerta

- Aggiungi Sky Calcio al 50% per 12 mesi 7€ anziché 14€

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

- A NATALE SKY TI OFFRE 4 MESI DI SKY CINEMA se attivi Sky On Demand entro il 31 gennaio e a soli 10€ mese anziché 15€ i successivi 8 mesi

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

- Aggiungi Sky Sport al 50% per 12 mesi 7€ anziché 14€

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Per chi attiva un contratto come nuovo cliente, in linea di massima, è meglio attivare eventualmente il pack aggiuntivo una volta divenuti clienti perché, nel caso vi fossero promo sui pack aggiuntivi, pagate meno i pack che andate ad aggiungere dal Fai da te rispetto a quando li aggiungete contestualmente alla sottoscrizione del servizio Sky.

Oggi pomeriggio dopo ulteriore tentativo in chat la tizia mi ha trovato un codice F&F (mi ha fatto aspettare circa 5' dicendo che andava a cercare...forse lo avrà chiesto alle colleghe).
Alla fine preso dall'entusiasmo per aver ottenuto la promozione ho optato per il pacchetto full a 38,50€/mese anche se in realtà dello sport potevo farne tranquillamente a meno.
Ho scelto il mysky a 39 euro una tantum e inizialmente dovrò dare anche 29€ di cauzione che mi verranno restituite nelle prossime fatture.
Purtroppo non avevo letto attentamente la promo in prima pagina e non avevo notato che sul multivision c'è lo sconto del 50% (nella simulazione che avevo fatto online durante l'attvazione non avevo inserito il pacchetto full, l'ho scelto solo alla fine), secondo voi sono ancora in tempo ad inserirlo?
Il 50% di sconto si applica anche al MV bambini? Quanto costa il decoder aggiuntivo per il MV?

Come suggerito cercherò di ritardare a fine mese la visita del tecnico per evitare di pagare la prorata a prezzo pieno.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che scrivono in questo forum e che sono sempre di notevole aiuto nel dare le informazioni più utili (non sapevo di questa promo e del discorso della prorata)
Auguri a tutti
Il Mv scontato è per i già clienti che hanno il full e il My Sky, se chiedi il Mv come già cliente il vincolo sarà di 18 mesi.

Hai già tutti i pacchetti e My Sky?

Aggiungi Sky Multivision
e connetti i decoder ad internet per avere
uno sconto del 50%
per i primi 24 mesi sul servizio.

Attivazione decoder HD inclusa
e adeguamento impianto scontato

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Scusate se approfitto ancora della vs disponibilità.

Nella promo F&F è incluso l'ondemand e se ho capito bene per sfruttare al meglio quest'opzione devo connettere il decoder ad internet, il decoder mysky hd ha la connessione wifi o solo ethernet?
Il mio router è in un'altra stanza e non posso quindi connettermi via cavo, devo richiedere qualcosa all'installatore eventualmente?
Grazie

Scusate se approfitto ancora della vs disponibilità.

Nella promo F&F è incluso l'ondemand e se ho capito bene per sfruttare al meglio quest'opzione devo connettere il decoder ad internet, il decoder mysky hd ha la connessione wifi o solo ethernet?
Il mio router è in un'altra stanza e non posso quindi connettermi via cavo, devo richiedere qualcosa all'installatore eventualmente?
Grazie

il mysky con wifi c'e' da poco e costa 30 euro in piu', devi farne richiesta all'installatore prima che venga

pugacioff, secondo me se riesci a farti aggiungere il MV PRIMA dell'attivazione, potresti ancora averlo scontato e senza allungamento della scadenza naturale del contratto. Ovviamente chiedi espressamente la scadenza e che il Multivision faccia parte della "combinazione base" di attivazione, fatti mandare una mail e l'optimum sarebbe farti rimandare anche il contratto, come immagino abbiano già fatto.

pugacioff, secondo me se riesci a farti aggiungere il MV PRIMA dell'attivazione, potresti ancora averlo scontato e senza allungamento della scadenza naturale del contratto. Ovviamente chiedi espressamente la scadenza e che il Multivision faccia parte della "combinazione base" di attivazione, fatti mandare una mail e l'optimum sarebbe farti rimandare anche il contratto, come immagino abbiano già fatto.
tutti consigli validi che condivido.
Purtroppo però la realtà è un'altra.
Sky ti dirà che il contratto non si può modificare.
Magari ti dirà pure che il vincolo non è di 18 mesi tanto per impapocchiarti la cosa.
La e-mail non te la manderanno.
Neppure il contratto modificato.

tutti consigli validi che condivido.
Purtroppo però la realtà è un'altra.
Sky ti dirà che il contratto non si può modificare.
Magari ti dirà pure che il vincolo non è di 18 mesi tanto per impapocchiarti la cosa.
La e-mail non te la manderanno.
Neppure il contratto modificato.

Quindi qual'è la verità? C'è o no il vincolo dei 18 mesi?

Se l'obiettivo è un full + mv full ribadisco (se confermato il vincolo dei 18 sul mv) che l'ideale la promo assocral sia sul l'abbonamento principale che sul mv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cioè io ho staccato tutto giorno 2 e potrei usare di nuovo con lo stesso nome e stesso conto per un nuovo abbonamento per es. FandF?

No,non farlo io ero in disdetta il 31/12 ho trovato un codice f&f ho messo nome e cognome e mi è stato rifiutato e ho perso il codice

No,non farlo io ero in disdetta il 31/12 ho trovato un codice f&f ho messo nome e cognome e mi è stato rifiutato e ho perso il codice

ma io ho già chiuso l'abbonamento tutto riconsegnato... quindi non posso fare un abbonamento con lo stesso nome e stesso conto?

Quindi qual'è la verità? C'è o no il vincolo dei 18 mesi?

Se l'obiettivo è un full + mv full ribadisco (se confermato il vincolo dei 18 sul mv) che l'ideale la promo assocral sia sul l'abbonamento principale che sul mv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità è che se chiedi il mv mentre "STIPULI" l'abbonamento la durata minima è 12 mesi.
Se lo chiedi un istante dopo il vincolo diventa 18.
Quindi se sei sicuro di prendere il mv puoi fare sia la F&F che la assocral/difesadelcittadino e lo chiedi subito.

Se hai intenzione di chiederlo dopo, la F%F non conviene più. Meglio partire con la assocral/difesadelcittadino (da 24 mesi) ed hai sei mesi di tempo per aggiungere il mv senza rischi.

QUALCHE UMILE SUGGERIMENTO SULLA NEGOZIAZIONE CON SKY

Mi permetto di dare qualche suggerimento nel negoziare l'offerta con SKY

Mai come quest anno è stato facile avere un codice F&F
(quest'anno in chat al primo tentativo, l'anno scorso in forum, sudandoci un po')

Probabilmente chiederlo prima del 31/12, cioè alla fine del trimestre finanziario ("Quarter"), ti da il vantaggio che dall'altra parte devono sempre raggiungere degli obiettivi.
Quest anno dovevano fare ancora più "bella figura" dato che SKY ITALIA , insieme a SKY GER è stata acquisita da SKY INGLESE (bSKYb), che è quotata direttamente in borsa a Londra e quelli non scherzano piu sui numeri sui cali e sui rischi.

Non penso che le cose cambino a gennaio, ma sicuramente consiglio a tutti di insistere alla fine dei trimestri, è li che tutti gli occhi sono puntati sui numeri dei nuovi abbonati.

Quest anno alla fine la F&F, TRANNE CHE PER L'HD A 5 EURO, è esattamente come quella dell'anno scorso, quindi niente male. Tutto al 50%.

Un'altra "botta" di sconti la si avrà a partire dalla primavera, quando cioè chi si abbona ha nel calendario dei 12 mesi anche la prossima Champions League, che almeno per adesso SKY non ha, a meno di futuri accordi - o addirittura acquisizioni - con Mediaset. Io farei "leva" su questo nel negoziare l'offerta. Per adesso, loro non possono controbbattere. La Champions, semplicemente, non c'è, e quindi il pack Sport te lo devono svalutare di parecchio rispetto ad oggi. Ma non usate solo la leva "Sport". Fategli capire che proprio a causa della Champions, state valutando di fare tutto con Mediaset, anci io direi che sicuramente vi abbonerete a Mediaset, causa Champions che non volete perdere, e quindi resta qualche spicciolo per SKY che , se vuole, si puo prendere.

Ultima modifica:
No a me hanno detto che non posso far nulla prima del mese di marzo,con lo stesso nome e cognome
Prova a farlo on line e vedi che non hai nessun tipo di blocco...al massimo te lo possono mettere in stand by successivamente am telefoni dici che vuoi sottoscrivere e la pratica va avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso