Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come sarebbe grazie?
grazie a te che sei sempre pronto ad aiutare tutti.
Per fare un full con il MV full pensi che si possa fare con assocral in tre step?
1) skytv+cinema+famyli+hd=34,90
2) aggiungo sport e calcio=14
3) aggiungo MV full a 7,5?

tutto all'interno di un mese solare?

come la vedi?

edit: sarebbero poco più di 56 per due anni.

Scusami se te lo dico e se mi permetto, l'ho postato almeno 3 volte nell'ultima settimana, e c'è una bella guida di scaal in questo thread.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4269951

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Scusatemi ma non ci sto capendo più niente con queste promozioni :)

Il F&F è ancora attivabile? Se si a quanto di sconto?

Si, avevo notato la differenza. Mi riferivo al fatto che scaal aveva esattamente composto il Full + MV Full in tre step.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

ciao a tutti ragazzi, ho attivato sky il 30/12/2014 con la promo f&f sky tv+sport+family per 1 anno a 24e al mese
hanno deciso di regalarmi 15gg full che scadranno a breve. vorrei aggiungere il pacchetto cinema, andrò a pagarlo scontato o a prezzo intero?
aggiungendo un pack oggi poi sono vincolato fino a febbraio 2016 o posso sempre disdire a dicembre 2015? grazie

attivato oggi 20 giorni di cinema gratis dopo messaggio arrivato su decoder, da fare entro il 6

-- Inviato con Tapatalk --

Quindi, ad oggi , potrei :

Step 1 --- abbo sky tv + sport + hd = 29.90

Appena attivato

Step 2 --- richiesta aggiunta cinema + calcio + family = 7,5+7,5+2,5 = 17.50

Poi

Step 3 --- multivision 7,50

=================
Tot. 55,90 x 2 decoder connessi internet di cui un MySky e un decHD

Sbaglio qualcosa ? Family rientra nella promo ? E se volessi esagerare posso fare 2 decoder multivision ??

Inoltre come scadenza sconti 50% da 03.02.15 ma non avranno aggiornato

Grazie

Ultima modifica:
Family non viene scontato.
Edit: visto che il cinema costa 15, conviene partire con il cinema e poi aggiungere calcio e sport a 7 euro l'uno.

Sky Famiglia tra l'altro non è obbligatorio per avere il multivision scontato a 7,50

avrei una domanda da sottoporvi.
Ieri ho chiamato per sapere se erano disponibili ticket, dopo il diniego, mi è stato offerto un pack al prezzo di €10 fino al 31 agosto.
Mi è stato detto che posso disdirlo in qualsiasi momento con ovviamente i 30 gg di anticipo, senza pagare alcuna penale se non quella per la modifica dell'abbonamento, €11.
Siccome sarei interessato al pack sport fino a giugno, sarebbero 4 mesi a €10 ( avendo uno sconto del 25% sull'abbonamento mi verrebbe anche meno) a cui dovrò aggiungere gli €11.
Ovviamente non è questione di elemosinare il centesimo, ma cerco una formula che non mi vincoli per 12 mesi non avendo disponibile il ticket.
Le mie domande sono:

1 - l'adesione a questo tipo di offerta, disponibile solo via operatore telefonico (sul fai da te ho 10€ con vincolo di 24 mesi), mi comporta un vincolo (12-24 mesi) che se non rispettato mi obbliga a restituire gli sconti della promo?

2 - modifica la scadenza contrattuale? io sono in scadenza il 1 maggio.

3 - in alternativa sapete consigliarmi altra via per avere la visione del pack sport fino a fine maggio?

Ieri ho chiamato per sapere se erano disponibili ticket, dopo il diniego, mi è stato offerto un pack al prezzo di €10 fino al 31 agosto.
Mi è stato detto che posso disdirlo in qualsiasi momento con ovviamente i 30 gg di anticipo, senza pagare alcuna penale se non quella per la modifica dell'abbonamento, €11.
Siccome sarei interessato al pack sport fino a giugno, sarebbero 4 mesi a €10 ( avendo uno sconto del 25% sull'abbonamento mi verrebbe anche meno) a cui dovrò aggiungere gli €11.
Ovviamente non è questione di elemosinare il centesimo, ma cerco una formula che non mi vincoli per 12 mesi non avendo disponibile il ticket.
Le mie domande sono:

1 - l'adesione a questo tipo di offerta, disponibile solo via operatore telefonico (sul fai da te ho 10€ con vincolo di 24 mesi), mi comporta un vincolo (12-24 mesi) che se non rispettato mi obbliga a restituire gli sconti della promo?

3 - in alternativa sapete consigliarmi altra via per avere la visione del pack sport fino a fine maggio?

L'offerta è strana.
Che significa fino al 31 agosto?
il 1° settembre lo chiudono in automatico o prosegue a prezzo di listino?

...sarebbero 4 mesi a €10 ( avendo uno sconto del 25% sull'abbonamento mi verrebbe anche meno)...

mica è detto che il costo di 10 euro ti verrà scontato di un ulteriore 25%. Anzi! non penso che avrai il cumulo degli sconti. Prima era così, ora non più.

Che tu possa fare il downgrade del pacchetto è certo, ma visto che hai una promozione in atto (25%) è sicuro che togliendolo non ti tolgano lo sconto? ... non mi fiderei senza qualcosa scritto.
1) R: se ti hanno detto di no dovrebbe essere no
2) ma se hai scritto che vuoi vedere fino a fine maggio un mese il tuo attuale abbonamento lo devi mantenere. Mica ti lasciano aperto solo il pack e chiudono il resto!!! Quidi maggio lo paghi a prezzo pieno (quello attuale intendo).
3) non ne conosco.

Grazie per la risposta
L'offerta è strana.
Che significa fino al 31 agosto?
il 1° settembre lo chiudono in automatico o prosegue a prezzo di listino?

mica è detto che il costo di 10 euro ti verrà scontato di un ulteriore 25%. Anzi! non penso che avrai il cumulo degli sconti. Prima era così, ora non più.

Che tu possa fare il downgrade del pacchetto è certo, ma visto che hai una promozione in atto (25%) è sicuro che togliendolo non ti tolgano lo sconto? ... non mi fiderei senza qualcosa scritto.
1) R: se ti hanno detto di no dovrebbe essere no
2) ma se hai scritto che vuoi vedere fino a fine maggio un mese il tuo attuale abbonamento lo devi mantenere. Mica ti lasciano aperto solo il pack e chiudono il resto!!! Quidi maggio lo paghi a prezzo pieno (quello attuale intendo).
3) non ne conosco.

grazie anche a te.
Comunque l'offerta non è strana, è così. Posso prendere un pack a scelta e lo pago 10 euro(mese) fino al 31/8 poi il prezzo di listino.
Fin qui mi è tutto chiaro perchè conoscevo già l'offerta.
Il mio dubbio riguarda il fatto che possa disdire il pack o l'abbonamento, cioè se con quest'offerta mi vincolo per 12 mesi pena la restituzione degli sconti.

Il fatto che lo sconto si possa attaccare a cascata al 25% sull'abbonamento di cui attualmente usufruisco è una cosa che mi ha detto l'operatrice. Io avevo chiesto un ticket e lei mi ha offerto questo, dicendomi che probabilmente disdicendo prima dell'estate mi sarebbe costato quasi quanto un ticket se non meno.

In teoria lo sconto a cascata funziona così.
il pack costa 14€
- sconto 25% sull'abbonamento 3,5€
totale 10,5€
-sconto promozione 5€
totale 5,5€
L'inserimento del pack sport mi verrebbe a costare 5,5€ mese fino a che avrò il 25%, poi 10 € fino al 31/8, successivamente 14€

se io disdico il pack che ne so, a luglio, dovrò pagare 11€ per il downgrade, ma non dovrei pagare gli sconti fruiti sul pack, almeno questo è il mio dubbio.
Stavo pensando se disdico tutto l'abbonamento alla scadenza naturale, potrei non pagare neanche gli 11 €.

Le mie domande sono:

Se chiami il numero 800980980 o 02917171 dovresti avere la stessa promo Sport a € 10/mese fino al 31/8/15.

Il thread è questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?174557-Offerte-disponibili-al-numero-800980980-02917171

3) Chiedi se hanno un ticket, leggi qui http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-Gift

La promo numero 4 (per i già clienti), ovvero tv+cinema+sport a 29 euro al mese per 15 mesi (che in realtà sarebbero 35 euro al mese considerando che bisogna pagare 69 euro una tantum) si può attivare anche se ho mandato la disdetta e prima di andare a buio? Oppure conviene aspettare una loro offerta? Quella la reputo interessante solo per il mysky utilizzabile e sky go...

Poi un'altra domanda.. se provassi a fare il fake con quest'altra offerta in prima pagina: http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html con tv e sport +HD.. c'è la possibilità che mi venga proposto magari il pacchetto cinema scontato in futuro? :eusa_doh:

Ultima modifica:
Contratta in chat...
spesso i 69 euro vengono offerti...se rinunci al regalo Philips ecc...

Ciao a tutti, secondo voi la promo ASSOCRAL verrà prorogata oltre il 31/03/2015 (in principio doveva scadere il 31/12/2014)?!

Lo chiedo perchè ho una prepagata con calcio in scadenza a Giugno 2014 e qualora non prorogassero la ASSOCRAL la farei ora utilizzando entrambe le carte per i prossimi 4 mesi.

Tnx

Ciao a tutti, volevo sapere se mi potevate dare una mano, vi spiego in breve la mia situazione ho un contratto aperto a mio nome con sky tv + famiglia + calcio e cinema in casa dei miei genitori, ora siccome cambio casa e l'attuale contratto rimarrebbe in casa dei miei, cosa mi consigliate di fare per aprire un nuovo contratto per la casa nuova. essendo io già titolare di un contratto ho diritto a qualche sconto? grazie per l'aiuto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso