Grazie per la risposta
L'offerta è strana.
Che significa fino al 31 agosto?
il 1° settembre lo chiudono in automatico o prosegue a prezzo di listino?
mica è detto che il costo di 10 euro ti verrà scontato di un ulteriore 25%. Anzi! non penso che avrai il cumulo degli sconti. Prima era così, ora non più.
Che tu possa fare il downgrade del pacchetto è certo, ma visto che hai una promozione in atto (25%) è sicuro che togliendolo non ti tolgano lo sconto? ... non mi fiderei senza qualcosa scritto.
1) R: se ti hanno detto di no dovrebbe essere no
2) ma se hai scritto che vuoi vedere fino a fine maggio un mese il tuo attuale abbonamento lo devi mantenere. Mica ti lasciano aperto solo il pack e chiudono il resto!!! Quidi maggio lo paghi a prezzo pieno (quello attuale intendo).
3) non ne conosco.
grazie anche a te.
Comunque l'offerta non è strana, è così. Posso prendere un pack a scelta e lo pago 10 euro(mese) fino al 31/8 poi il prezzo di listino.
Fin qui mi è tutto chiaro perchè conoscevo già l'offerta.
Il mio dubbio riguarda il fatto che possa disdire il pack o l'abbonamento, cioè se con quest'offerta mi vincolo per 12 mesi pena la restituzione degli sconti.
Il fatto che lo sconto si possa attaccare a cascata al 25% sull'abbonamento di cui attualmente usufruisco è una cosa che mi ha detto l'operatrice. Io avevo chiesto un ticket e lei mi ha offerto questo, dicendomi che probabilmente disdicendo prima dell'estate mi sarebbe costato quasi quanto un ticket se non meno.
In teoria lo sconto a cascata funziona così.
il pack costa 14€
- sconto 25% sull'abbonamento 3,5€
totale 10,5€
-sconto promozione 5€
totale 5,5€
L'inserimento del pack sport mi verrebbe a costare 5,5€ mese fino a che avrò il 25%, poi 10 € fino al 31/8, successivamente 14€
se io disdico il pack che ne so, a luglio, dovrò pagare 11€ per il downgrade, ma non dovrei pagare gli sconti fruiti sul pack, almeno questo è il mio dubbio.
Stavo pensando se disdico tutto l'abbonamento alla scadenza naturale, potrei non pagare neanche gli 11 €.