Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è abbonato da oltre 6 mesi può avere 5€/mese sull'abbonamento attualmente attivo![]()
Quel codice lo puoi usare passati 6 mesi, non da subito
60 giorni. Come da anni.Quel codice lo puoi usare passati 6 mesi, non da subito
Salve,
scusate se faccio una domanda che vi potrà sembrare sciocca ma dopo aver letto un bel pò di cose sul forum, chiedo a voi prima di procedere oltre
Sono un abbonato sky dal 2007, sempre con abbonamento full e ho usufruito qua e la di qualche piccolo sconticino ma nulla di che (massimo 10 euro per capirci...). Verso fine anno mi ero rotto le scatole di pagare così tanto (anche rispetto ai nuovi abbonati) e ho mandato disdetta. Mi hanno chiamato diverse volte, ma visto che mi offrivano una miseria rifiutavo sempre. Qualche giorno prima della chiusura mi propongono di rimanere cliente col mini abbonamento da 5 euro con la scusa, secondo l'operatore, che più in là mi avrebbero fatto qualche buona offerta. Scioccamente ho accettato (è pur vero che avevo il credito degli 11 euro di disattivazione che usavo in questo modo, quindi è stata a costo zero per me). È passato però oramai un mese e mezzo e niente, quindi sarei intenzionato a chiudere il vecchio abbonamento e rifarne uno nuovo, sfruttando la promozione assocral.
Qualche domanda:
1) posso dunque fare il nuovo abb.to con solo famiglia + cinema e poi aggiungo gli altri pacchetti al 50% di sconto ?
2) ci sono problemi a fare un nuovo contratto con esattamente gli stessi dati del vecchio ? C'è possibilità di preservare l'anzianità con la fusione o mi conviene intestarlo alla consorte per evitare problemi ?
3) Perdo solo l'internet on-demand col nuovo contratto rispetto al vecchio, giusto ?
4) il decoder devo comunque cambiarlo o mantengo il vecchio ? C'è possibilità che mi diano quello nuovo wifi ?
5) se usufruisco della convezione non ho diritto ai classici regali che fanno per i nuovi abbonati vero ?
Grazie delle risposte in anticipo![]()
abbonato da dicembre con f&f tv+sport+family 24 al mese per 1 anno
come posso aggiungere cinema senza allungare la durata del contratto?
sul faidate propongono cinema a 10 al mese (invece di 15) con vincolo 2 anni però.
grazie
Salve,
scusate se faccio una domanda che vi potrà sembrare sciocca ma dopo aver letto un bel pò di cose sul forum, chiedo a voi prima di procedere oltre
Sono un abbonato sky dal 2007, sempre con abbonamento full e ho usufruito qua e la di qualche piccolo sconticino ma nulla di che (massimo 10 euro per capirci...). Verso fine anno mi ero rotto le scatole di pagare così tanto (anche rispetto ai nuovi abbonati) e ho mandato disdetta. Mi hanno chiamato diverse volte, ma visto che mi offrivano una miseria rifiutavo sempre. Qualche giorno prima della chiusura mi propongono di rimanere cliente col mini abbonamento da 5 euro con la scusa, secondo l'operatore, che più in là mi avrebbero fatto qualche buona offerta. Scioccamente ho accettato (è pur vero che avevo il credito degli 11 euro di disattivazione che usavo in questo modo, quindi è stata a costo zero per me). È passato però oramai un mese e mezzo e niente, quindi sarei intenzionato a chiudere il vecchio abbonamento e rifarne uno nuovo, sfruttando la promozione assocral.
Qualche domanda:
1) si può fare dunque che faccio il nuovo abb.to con solo famiglia + cinema e poi aggiungo gli altri pacchetti al 50% di sconto ?
2) ci sono problemi a fare un nuovo contratto con esattamente gli stessi dati del vecchio ? C'è possibilità di preservare l'anzianità con la fusione o mi conviene intestarlo alla consorte per evitare problemi ?
3) Perdo solo l'internet on-demand col nuovo contratto rispetto al vecchio, giusto ?
4) il decoder devo comunque cambiarlo o mantengo il vecchio ? C'è possibilità che mi diano quello nuovo wifi ?
5) se usufruisco della convezione non ho diritto ai classici regali che fanno per i nuovi abbonati vero ?
Grazie delle risposte in anticipo![]()
abbonato da dicembre con f&f tv+sport+family 24 al mese per 1 anno
come posso aggiungere cinema senza allungare la durata del contratto?
1) Sì, ma non sono certo che tu possa aggiungere più di un pack se quelli di Sky intendono alla lettera quella nota informativa che è alla fine della pagina a questo link www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral, ma forse si possono aggiungere più pack. Chiama il numero verde dedicato e chiedi;
2) Se va a buon fine il fake non perdi nulla e non ci sono costi iniziali. http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
3) No, la promo Assocrl prevede l'On demand anche via streaming. Perdi anche tutto quello che hai registrato e l'anzianità, cioè non puoi partecipare a nessuna promozione fino a che non raggiungi un anno di abbonamento;
4) se ti riallineano i contratti (fake) non ti consegnano nulla, non so poi se chiedi il MySky HD Wi-Fi se te lo danno in comodato d'uso gratuito a € 129 o a meno;
5) Se attivi il pack on-line c'è la promo sul pack scontato del 50% per 24 mesi. Se in tale periodo c'è il regalo e aggiungi minio un pack esclusivamente on-line avrai diritto al regalo.
Per vedere se è disponibile il regalo basta andare qui http://www.sky.it/regalo oltre che aderire alle varie offerte Sky, link sempre valido quando inseriscono il regalo, si clicca su "Vedi l’offerta per te" a fianco di "Sei già Cliente?". Qui http://www.sky.it/statics/images/acquista/index/gift.png invece se c'è il regalo leggerete anche l'ultimo giorno utile per richiederlo.
http://www.digital-forum.it/showthr...esta-regalo-previa-migrazione-a-nuovo-listino
Leggiti anche tutto il primo messaggio qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti