Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi tranquillamente stipulare un nuovo contratto a tuo nome, ubicato nel tuo nuovo indirizzo di residenza.

Per essere già abbonato, non avrai diritto ad avere alcun trattamento di favore.

Salve,
scusate se faccio una domanda che vi potrà sembrare sciocca ma dopo aver letto un bel pò di cose sul forum, chiedo a voi prima di procedere oltre :)

Sono un abbonato sky dal 2007, sempre con abbonamento full e ho usufruito qua e la di qualche piccolo sconticino ma nulla di che (massimo 10 euro per capirci...). Verso fine anno mi ero rotto le scatole di pagare così tanto (anche rispetto ai nuovi abbonati) e ho mandato disdetta. Mi hanno chiamato diverse volte, ma visto che mi offrivano una miseria rifiutavo sempre. Qualche giorno prima della chiusura mi propongono di rimanere cliente col mini abbonamento da 5 euro con la scusa, secondo l'operatore, che più in là mi avrebbero fatto qualche buona offerta. Scioccamente ho accettato (è pur vero che avevo il credito degli 11 euro di disattivazione che usavo in questo modo, quindi è stata a costo zero per me). È passato però oramai un mese e mezzo e niente, quindi sarei intenzionato a chiudere il vecchio abbonamento e rifarne uno nuovo, sfruttando la promozione assocral.

Qualche domanda:
1) si può fare dunque che faccio il nuovo abb.to con solo famiglia + cinema e poi aggiungo gli altri pacchetti al 50% di sconto ?
2) ci sono problemi a fare un nuovo contratto con esattamente gli stessi dati del vecchio ? C'è possibilità di preservare l'anzianità con la fusione o mi conviene intestarlo alla consorte per evitare problemi ?
3) Perdo solo l'internet on-demand col nuovo contratto rispetto al vecchio, giusto ?
4) il decoder devo comunque cambiarlo o mantengo il vecchio ? C'è possibilità che mi diano quello nuovo wifi ?
5) se usufruisco della convezione non ho diritto ai classici regali che fanno per i nuovi abbonati vero ?

Grazie delle risposte in anticipo :)

Ciao a tutti ho attivato un abbonamento da ieri, e siccome mi hanno piazzato un bel vincolo di 18 mesi se magari qualcuno è in procinto di abbonarsi e volete il mio codice PRESENTA UN AMICO per uno sconto, chiedetemelo pure, così risparmio qualcosa anch'io...:)
Sicurezza che rimarrò abbonato per almeno i 12 mesi ;)

Quel codice lo puoi usare passati 6 mesi, non da subito
60 giorni. Come da anni.

Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 02/02/2015, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta.
NOTE LEGALI PROMOZIONE PRESENTA UN AMICO
(Già Clienti Sky)
Offerta valida dal 02/02/2015 al 31/03/2015 per abbonati Sky da almeno 60 giorni. Sconto per il “Presentante”: 5€/mese per 10 mesi se il codice “Presenta un amico” viene utilizzato per sottoscrivere e poi attivare un nuovo abbonamento Sky con pagamento cc/ addebito su conto corrente bancario al prezzo di listino o con offerta compatibile. Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, Sky HD, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi) per ogni mese in cui il “Presentato” resterà abbonato, fino ad un massimo di 10 mesi e non sarà convertibile.
Il ”Presentato” dovrà abbonarsi a Sky entro il 31/03/2015.
Il codice “Presenta un amico” può essere utilizzato per la sottoscrizione di massimo 5 nuovi abbonamenti. Per ottenere lo sconto, il “Presentante” dovrà chiamare il numero 199.100.800*.
Lo sconto complessivo per ogni mensilità non potrà essere superiore al canone mensile (anche scontato) richiesto per i pacchetti Sky sottoscritti.
* Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min (IVA inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

https://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html

Salve,
scusate se faccio una domanda che vi potrà sembrare sciocca ma dopo aver letto un bel pò di cose sul forum, chiedo a voi prima di procedere oltre :)

Sono un abbonato sky dal 2007, sempre con abbonamento full e ho usufruito qua e la di qualche piccolo sconticino ma nulla di che (massimo 10 euro per capirci...). Verso fine anno mi ero rotto le scatole di pagare così tanto (anche rispetto ai nuovi abbonati) e ho mandato disdetta. Mi hanno chiamato diverse volte, ma visto che mi offrivano una miseria rifiutavo sempre. Qualche giorno prima della chiusura mi propongono di rimanere cliente col mini abbonamento da 5 euro con la scusa, secondo l'operatore, che più in là mi avrebbero fatto qualche buona offerta. Scioccamente ho accettato (è pur vero che avevo il credito degli 11 euro di disattivazione che usavo in questo modo, quindi è stata a costo zero per me). È passato però oramai un mese e mezzo e niente, quindi sarei intenzionato a chiudere il vecchio abbonamento e rifarne uno nuovo, sfruttando la promozione assocral.

Qualche domanda:
1) posso dunque fare il nuovo abb.to con solo famiglia + cinema e poi aggiungo gli altri pacchetti al 50% di sconto ?
2) ci sono problemi a fare un nuovo contratto con esattamente gli stessi dati del vecchio ? C'è possibilità di preservare l'anzianità con la fusione o mi conviene intestarlo alla consorte per evitare problemi ?
3) Perdo solo l'internet on-demand col nuovo contratto rispetto al vecchio, giusto ?
4) il decoder devo comunque cambiarlo o mantengo il vecchio ? C'è possibilità che mi diano quello nuovo wifi ?
5) se usufruisco della convezione non ho diritto ai classici regali che fanno per i nuovi abbonati vero ?

Potreste gentilmente rispondermi quantomeno ai primi 2 punti :)
Capisco che in effetti ho fatto così tante domande assieme da scoraggiare anche il più volenteroso :)

abbonato da dicembre con f&f tv+sport+family 24 al mese per 1 anno
come posso aggiungere cinema senza allungare la durata del contratto?

sul faidate propongono cinema a 10 al mese (invece di 15) con vincolo 2 anni però.
grazie

sul faidate propongono cinema a 10 al mese (invece di 15) con vincolo 2 anni però.
grazie

Prova al numero 800980980/02917171 se ci sono i pack a € 10/mese fino a una determinata scadenza, per esempio io ho Sky TV+Famiglia+Calcio+Cinema+HD e mi viene offerto Sport sino al 31/8/15.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?174557-Offerte-disponibili-al-numero-800980980-02917171

Salve,

Qualche domanda:
1) si può fare dunque che faccio il nuovo abb.to con solo famiglia + cinema e poi aggiungo gli altri pacchetti al 50% di sconto ?

1) Sì, ma non sono certo che tu possa aggiungere più di un pack se quelli di Sky intendono alla lettera quella nota informativa che è alla fine della pagina a questo link www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral, ma forse si possono aggiungere più pack. Chiama il numero verde dedicato e chiedi;

2) Se va a buon fine il fake non perdi nulla e non ci sono costi iniziali. http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

3) No, la promo Assocrl prevede l'On demand anche via streaming. Perdi anche tutto quello che hai registrato e l'anzianità, cioè non puoi partecipare a nessuna promozione fino a che non raggiungi un anno di abbonamento;

4) se ti riallineano i contratti (fake) non ti consegnano nulla, non so poi se chiedi il MySky HD Wi-Fi se te lo danno in comodato d'uso gratuito a € 129 o a meno;

5) Se attivi il pack on-line c'è la promo sul pack scontato del 50% per 24 mesi. Se in tale periodo c'è il regalo e aggiungi minio un pack esclusivamente on-line avrai diritto al regalo.

Per vedere se è disponibile il regalo basta andare qui http://www.sky.it/regalo oltre che aderire alle varie offerte Sky, link sempre valido quando inseriscono il regalo, si clicca su "Vedi l’offerta per te" a fianco di "Sei già Cliente?". Qui http://www.sky.it/statics/images/acquista/index/gift.png invece se c'è il regalo leggerete anche l'ultimo giorno utile per richiederlo.

http://www.digital-forum.it/showthr...esta-regalo-previa-migrazione-a-nuovo-listino

Leggiti anche tutto il primo messaggio qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Aggiornamento in prima pagina.

5 - PROMO PARTNER SKY E 3 - OFFERTA SOLO SIM O CON SMARTPHONE INCLUSO, IPHONE 6 16 GB O SAMSUNG GALAXY NOTE 4. Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, in promozione fino al 12/03/2015 hai minuti e SMS illimitati, 1GB di Internet LTE e Sky TV a partire da 24€ al mese

http://www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/3-e-sky

Minuti e SMS illimitati, Internet LTE con soglia mensile e Sky TV

[...]Offerta 3 e Sky per i nuovi clienti in promozione fino al 12/03/2015 a:

44€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + TOP Unlimited Plus con Smartphone incluso (30€/mese per i primi 30 mesi anziché 40€/mese). Impegno contrattuale: 30 MESI.

oppure a 24€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + ALL-IN One (10€/mese per i primi 30 mesi anziché 20€/mese). Impegno contrattuale: 30 MESI.
TOP Unlimited Plus e ALL-IN One di H3G ed il servizio Sky vengono forniti in modo autonomo e saranno disciplinati dalle rispettive condizioni generali di contratto. Offerte valide per abbonamenti residenziali a Sky TV con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario (no prepagate) e al servizio TOP Unlimited Plus e ALL-IN One con carta di credito o SDD, sottoscritti presso il presente punto vendita[...].

Scopri i punti vendita 3 che aderiscono all'iniziativa. Clicca qui.

Con un ticket o un Gift.
Per i ticket prova ad usare la Chat o il Servizio Clienti.
Magari dai uno sguardo all'apposito thread

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Appena ricevuto l'ennesima chiamata dal call center sky, la ragazza mi propone: StyTv+Famiglia+Sport a 19,90€, senza costi di attivazione e adeguamento,in quanto non mi forniscono il mysky, cosa che non mi interessa molto in quanto con lo sport non usufruirei di chissà quanti contenuti. Credo che accetterò!

Ma hai un abbonamento in scadenza o già scaduto? Se rientri in uno dei 2 casi allora consulta rispettivamente il thread della retention o della reconnection.

1) Sì, ma non sono certo che tu possa aggiungere più di un pack se quelli di Sky intendono alla lettera quella nota informativa che è alla fine della pagina a questo link www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral, ma forse si possono aggiungere più pack. Chiama il numero verde dedicato e chiedi;

2) Se va a buon fine il fake non perdi nulla e non ci sono costi iniziali. http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

3) No, la promo Assocrl prevede l'On demand anche via streaming. Perdi anche tutto quello che hai registrato e l'anzianità, cioè non puoi partecipare a nessuna promozione fino a che non raggiungi un anno di abbonamento;

4) se ti riallineano i contratti (fake) non ti consegnano nulla, non so poi se chiedi il MySky HD Wi-Fi se te lo danno in comodato d'uso gratuito a € 129 o a meno;

5) Se attivi il pack on-line c'è la promo sul pack scontato del 50% per 24 mesi. Se in tale periodo c'è il regalo e aggiungi minio un pack esclusivamente on-line avrai diritto al regalo.

Per vedere se è disponibile il regalo basta andare qui http://www.sky.it/regalo oltre che aderire alle varie offerte Sky, link sempre valido quando inseriscono il regalo, si clicca su "Vedi l’offerta per te" a fianco di "Sei già Cliente?". Qui http://www.sky.it/statics/images/acquista/index/gift.png invece se c'è il regalo leggerete anche l'ultimo giorno utile per richiederlo.

http://www.digital-forum.it/showthr...esta-regalo-previa-migrazione-a-nuovo-listino

Leggiti anche tutto il primo messaggio qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

In effetti avevo letto che da novembre (se non erro) son cambiate le condizioni... ho sentito l'operatrice in chat, dice che l'aggiunta di pack non comporta l'eventuale perdita di promozioni (riguardo il punto 1, se ho capito cosa intendeva lei). Solo che poi si è irritata quando lo ho detto che ero un vecchio cliente che voleva creare un nuovo contratto con una nuova anagrafica :D
Detto ciò, grazie per la risposta. Sono ancora indeciso sul come procedere, comunque il primo step mi sa è quello di concludere il mini abbonamento dato che non serve a nulla e non mi hanno proposto nulla nel frattempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso