Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho mai detto. Vedi messaggio sopra al tuo.

Inoltre non ho ricevuto nessuna offerta. La signorina mi ha detto che ci sono 2 strade: Togliere un pacchetto o scadenza a giungo.

Quando feci disdetta a premium, mi richiamarono subito proponendomi subito delle cose interessanti, invece qui di offerte 0.

Va bene, lascio scadere il contratto e vedo se poi ci sarà qualcosa di interessante. Se non ci sarà niente, significa che Sky avrà un abbonamento in meno.

anche a me quando mi chiamarono mi dissero che potevo togliere uno dei pacchetti e pagare di meno, poi lo sconto (?) di 2 euro sul listino e poi mi proposero l'abbonamento allo stesso prezzo che avevo in precedenza, ma senza servizi.. Secondo me basta non chiedere sconti, e te li fanno! :)

In base a cosa Sky decide quando?? E poi in caso di riallineamento come faccio a pagare l'ultimo mese a prezzo pieno?? Nella fattura di aprile 2015 cosa risulta??

Ho scritto nell'altro topic

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot/page226

EDIT: credo di aver capito forse cosa ho sbagliato ma confermalo.. In poche parole i 24 mesi non partono dal 1/3/2015 data precisa di attivazione ma partono da aprile perché marzo in entrambi i casi lo pago a listino... E per quanto riguarda le fatture, a listino, dovrei pagare alla fine, in quanto allineamento, a marzo 2015 pago quello che ho usufruito scontato.. Esatto??
I 24 mesi sono riferiti ai pack in promo e non al contratto, in poche parole il contratto ti dura circa 25 mesi.

E invece no! Ho scritto anche su questo forum che sarei anche disposto a pagare di più e restare con i pacchetti che ho, ma non le cifre che propongono loro (prezzo pieno di listino).

Poi una curiosità: Uno per cosa manda disdetta? La disdetta si invia perchè, una volta scaduta la promozione, ti vengono imposti i prezzi di listino. Quindi, mi sembra logico che uno la invii per 2 motivi: Interrompere il contratto o cercare una nuova offerta.

Io cerco una nuova offerta, ma questo non vuol dire che voglio risparmiare, anzi! Vorrei addirittura aggiungere il pacchetto Cinema e prendere il mysky hd e sarei disposto anche a pagare un prezzo una tantum per l'installazione. Quindi...
Spostati nel thread retention, lì affrontano le offerte ricevute dai clienti poco prima della scadenza dell'abbonamento.

Ciao a tutti! Attualmente ho un contratto Sky base +Sky Sport + Calcio + Hd a 52 euro mensili.
Nel mio contratto mi riporta questo:
Il tuo contratto

Modifica
Attivazione:
22/08/2014
Scadenza:
01/09/2015

In quanto ad Agosto ho attivato l'Hd. Ora se volessi fare disdetta quali sarebbero i costi per chiudere con Sky subito? Le penali da pagare per gli scontri usufruiti? Che mi consigliate di fare? Vorrei passare a MP per la Champions ...

Buonasera ragazzi sono Michele nuovo abbonato. Voglio farvi una domanda:
Voglio aggiungere al mio abbonamento (skytv+famiglia € 19,90x24mesi) lo SPORT. Sky nel fai da te mi indica che posso averlo a € 10 al mese per 24 mesi. Esiste un'offerta migliore per lo sport anche che duri meno di 24 mesi?

Grazie

Buonasera ragazzi sono Michele nuovo abbonato. Voglio farvi una domanda:
Voglio aggiungere al mio abbonamento (skytv+famiglia € 19,90x24mesi) lo SPORT. Sky nel fai da te mi indica che posso averlo a € 10 al mese per 24 mesi. Esiste un'offerta migliore per lo sport anche che duri meno di 24 mesi?

Grazie

Io non mi abbonai a sport con l'offerta di 10 €, ma chiamai sky per attivarlo e mi dissero che potevo averlo per 7 € per 2 anni. Forse ti conviene dare un colpo di telefono prima di fare da te. :)

Mi hanno appena chiamato dallo 0245449990 offrendomi, per un nuovo abbonamento, SKY TV + SKY SPORT + SKY FAMIGLIA ad € 19 al mese per 2 anni.
Senza HD nè MySkyHd che, sembrerebbe, si possono richiedere dopo l'attivazione (il MySky ad € 69 una tantum).
Ora: visto che in ogni caso il Multivision (di cui avrei comunque bisogno) costerà (per tutti i pacchetti) 30€, conviene a questo punto fare due nuovi abbonamenti (uno per me ed uno per mio fratello che abita al piano di sotto), giusto?
Poichè però siamo in disdetta (con chiusura di contratto) a fine mese, la 'promoter' mi spiegava che non può procedere poichè Sky si 'accorge' che al medesimo indirizzo c'è un contratto in chiusura.
Quello che vorrei sapere, quindi, è:
- possibile che non si possono attivare due nuovi contratti, a due nominativi 'nuovi', essendo in corso (sullo stesso indirizzo) la chiusura di un abbonamento?
- possibile che la richiesta del MySkyHd costi così tanto? In caso di attivazione di quest'ultimo servizio, inoltre, ci sono altre spese aggiuntive mensili (come i 5€ per l'HD)?
Grazie per una rapida risposta...
P.s.: l'operatrice non ha voluto proseguire la discussione proprio perchè in presenza di un 'conflitto' sul contratto in disdetta... bah...

Mi hanno appena chiamato dallo 0245449990 offrendomi, per un nuovo abbonamento, SKY TV + SKY SPORT + SKY FAMIGLIA ad € 19 al mese per 2 anni.
Senza HD nè MySkyHd che, sembrerebbe, si possono richiedere dopo l'attivazione (il MySky ad € 69 una tantum).
Ora: visto che in ogni caso il Multivision (di cui avrei comunque bisogno) costerà (per tutti i pacchetti) 30€, conviene a questo punto fare due nuovi abbonamenti (uno per me ed uno per mio fratello che abita al piano di sotto), giusto?
Poichè però siamo in disdetta (con chiusura di contratto) a fine mese, la 'promoter' mi spiegava che non può procedere poichè Sky si 'accorge' che al medesimo indirizzo c'è un contratto in chiusura.
Quello che vorrei sapere, quindi, è:
- possibile che non si possono attivare due nuovi contratti, a due nominativi 'nuovi', essendo in corso (sullo stesso indirizzo) la chiusura di un abbonamento?
- possibile che la richiesta del MySkyHd costi così tanto? In caso di attivazione di quest'ultimo servizio, inoltre, ci sono altre spese aggiuntive mensili (come i 5€ per l'HD)?
Grazie per una rapida risposta...
P.s.: l'operatrice non ha voluto proseguire la discussione proprio perchè in presenza di un 'conflitto' sul contratto in disdetta... bah...
In pratica ti stanno offrendo la F&F.
Io mi trovavo in una situazione identica alla tua.
Ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mia moglie allo stesso indirizzo.
In cinque giorni è arrivato il decoder ed ora vedo SKYTV+CALCIO+FAMIGLIA a 19€.
Per il MySky ti confermo i 69€ o 99€ per avere la versione wifi (che ti consiglio di prendere per essere sicuro che ti mandano un decoder nuovo e non rigenerato)
Purtroppo come dicevi tu bisogna aggiungere i 5€ per l'HD che mi sembra di capire che con il MySky siano obbligatori.
In compenso ti anticipo che aggiungendo i pacchetti mancanti dal fai da te c'è il cumulo degli sconti.... per cui potrai aggiungere il cinema a 2,50€ e il calcio o lo sport per 3,00€.
In pratica potrai avere il full al fantastico prezzo di 29,50€.
Infine ti aggiungo che il multivision sul fai da te mi dice che costerebbe 9,90€ per i primi 6 mesi e poi 15,00€ (con la visione dei stessi pacchetti del primo decoder)

Ultima modifica:
Ma cos'è questa novità che SKY GO sarà riservato solo ai clienti da più di un anno ? Ma sono pazzi ?

Sapete? Ho parlato in chat con un operatore e mi hai detto che i codici f&f non esistono più.

Stronzata o verità?

In pratica ti stanno offrendo la F&F.
Io mi trovavo in una situazione identica alla tua.
Ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mia moglie allo stesso indirizzo.
In cinque giorni è arrivato il decoder ed ora vedo SKYTV+CALCIO+FAMIGLIA a 19€.
Per il MySky ti confermo i 69€ o 99€ per avere la versione wifi (che ti consiglio di prendere per essere sicuro che ti mandano un decoder nuovo e non rigenerato)
Purtroppo come dicevi tu bisogna aggiungere i 5€ per l'HD che mi sembra di capire che con il MySky siano obbligatori.
In compenso ti anticipo che aggiungendo i pacchetti mancanti dal fai da te c'è il cumulo degli sconti.... per cui potrai aggiungere il cinema a 2,50€ e il calcio o lo sport per 3,00€.
In pratica potrai avere il full al fantastico prezzo di 29,50€.
Infine ti aggiungo che il multivision sul fai da te mi dice che costerebbe 9,90€ per i primi 6 mesi e poi 15,00€ (con la visione dei stessi pacchetti del primo decoder)

confermo, come da firma.
se riesci ad attivare tutto entro il 29/03 riesci a fare il cumulo per i pacchetti mancanti (solo dal FaiDaTe).
confermo 69€ una tantum per MySkyHD.

Grazie Davide. Ma tu quale numero hai chiamato? Io ho appena chiamato il numero automatico 02.91.71.71 e mi offrono i € 10,00 come l'area fai da te...

Io non mi abbonai a sport con l'offerta di 10 €, ma chiamai sky per attivarlo e mi dissero che potevo averlo per 7 € per 2 anni. Forse ti conviene dare un colpo di telefono prima di fare da te. :)

Scusa mi spiegheresti bene il meccanismo dello sconto cumulato?

Grazie mille!

confermo, come da firma.
se riesci ad attivare tutto entro il 29/03 riesci a fare il cumulo per i pacchetti mancanti (solo dal FaiDaTe).
confermo 69€ una tantum per MySkyHD.

scusate, quindi voi avete fatto il tv+famiglia+calcio e mysky ... quando avete ricevuto il tutto dal fai da te avete attivato l'hd ed il resto?

Stavo pensando di dare la disdetta per il pack cinema sperando che facciano un'offerta come mi hanno fatto per il pack sport. Sapete se ci sono possibilità e che tipo di offerte fanno? A maggio volevo fare la stessa cosa anche per il calcio

Ciao, ho l'abbonamento in chiusura a fine mese (con promo Assocral TV + calcio + sport + HD), cosa mi consigliate di fare, praticamente a me interesserebbe rimanere con la stessa configurazione

Tento il fake con la promo di due pacchetti a 29? Nel caso non c'è riallineamento che succede?

Edit: stavo vedendo questa promo http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=ht...doStart%26codPromo%3D6030%26cd%3DQTBMTjVGNENL non sono 24 mesi ma 12, non c'è ondemand, giusto? Nel caso non rialineano il costo una tantum di 69€ è una spesa che verrà rimborsata o come penso non lo sarà?

Ultima modifica:
Non mi sembra conveniente , ma segnalo per info , offerta per abbonati da almeno 3 mesi un Pack a scelta 99,90 per 12 mesi :)

Volantino Euronics.

mi confermate che per la F&F è necessario almeno un pacchetto iniziale e che family non gode di doppi sconti?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso