Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, li paghi € 7/mese per 24 mesi. Maggiori info nella prima pagina del thread, promo n.3.UNA VOLTA aderito ad ASSOCRAL SKY TV + cinema con sercizi inclusi sky go e ondemand con my sky hd al prezzo di 29,90 se successivamente uno vuole aggiungere il calcio e lo sport li paga a prezzo pieno?
No, li paghi € 7/mese per 24 mesi. Maggiori info nella prima pagina del thread, promo n.3.
Alcune persone hanno sottoscritto l'offerta al numero verde dedicato alla promo col base Sky TV+Famiglia+HD e, una volta clienti, hanno aggiunto uno o più pack a € 7/mese per 24 mesi
ma escono gia' scontati nel FAI DA TE? O BISOGNA CHIAMARE il numero verde della promozione?
fammi sapere grazie in quanto sono interessatoe se è cosi agli inizi di maggio l'attivo.
e poi un ultima cosa e' piu' conveniente farla per via chat o via telefono attraverso numero verde?
grazie della collaborazione.....saluti
Sul fai da te compare la scontistica dedicata al web: 10 euro.
Resta da verificare se in fattura si andranno a cumulare gli sconti.
Se richiedi il pacchetto in aggiunta al telefono hai solo i 7 euro questo è certo.
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
Raga, io sono in disdetta da qualche settimana.
Oggi ho ricevuto questo messaggio sul cellulare: "Da oggi e fino al termine del campionato, la serie B è inclusa nel tuo pacchetto Calcio, senza alcun costo aggiuntivo. Per info chiama bla bla bla"
C'è qualche "magagna" sotto?
Promo Assocral prorogata al 5/5/15.
![]()
io ho fatto disdetta da pochi giorni, ho ricevuto giovedì il messaggio sul decoder e ieri questo della serie B (che non mi interessa) .... non è che qualcuno ci sta prolungando l'abbonamento?cmq chiamerò per info al numero (che tra l'altro è lo stesso apparso nel messaggio del decoder)
EDIT: Ho controllato, la scadenza è sempre la stessa.
Art. 5 quater – Servizio Sky HDio intanto ho chiamato e mi hanno confermato che la scadenza non è cambiata. Mi hanno anche offerto l'HD al 50%, ma non so per quanto tempo, non l'ho chiesto... allo stato attuale credo che passerò a Premium, probabilmente avrei sottoscritto la promo assocral come nuovo abbonato, ma senza skygo non mi serve a molto, spesso la domenica siamo fuori e mio padre deve vedere la partita...
Con l’adesione al Servizio Sky HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio...
Il ticket Serie B non proroga la scadenza e puoi disdire l'abbonamento anche se il ticket scade ad esempio dopo 3 mesi dalla scadenza dell'abbonamento.io sono abbonato da 12 anni e ho il MySkyHD da quando è uscito. Mi sono posto il problema della durata perché dopo aver inviato la disdetta mi è arrivato un sms che mi diceva che avrei avuto la serie B gratis fino a fine campionato (non richiesta) . Mi sono accertato che nessuno mi avesse cambiato la scadenza dell'abbonamento che resta fine aprile e l'operatrice mi ha offerto per convincermi a ritirare la disdetta uno sconto sull'HD (suppongo 2 euro e 50), io ho rifiutato...
chi mi saprebbe rispondere a questi quesiti:
se io aggiungo oggi il pack famiglia scontato al 50% per i primi 8 mesi, la scadenza del mio abbonamento rimane l'attuale (01.08.15) oppure viene prolungata?
E in caso di evetuale disdetta anticipata devo rimborsare lo sconto, oppure non avendo usufruito x intero degli 8 mesi, non scatta l'addebito?
Grazie in anticipo