Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e come nuovo abbonato cosa conviene?

O questa Assocral o la promo Family And Friends secondo me!
Può essere interessante anche SKY TV + SPORT + HD a 24,90€ equivalente alla promo ASSOCRAL
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-paytv.html

Diciamo che con la Family and Friends rrisparmi sui costi "vivi" per il MySKY, l'installazione e via dicendo!
Quindi spalmando il costo di tutto sui 12 mesi può decisamente essere conveniente!

La fregatura e' il vincolo di soli 12 mesi,il prezzo complessivo per quanto mi riguarda e' leggermente peggiorativo rispetto all'ultima Assocral..

appunto per soli 12 mesi e' davvero una beffa soprattutto per me che dovrei aggiungere i pack mancanti alla vecchia assocral di 24 mesi.

Beh, diciamo che la promo assocral da una parte e più vantaggiosa rispetto a quella precedente, da una parte meno

Di più, perchè ora si può avere un full a 39€ circa (bisogna vedere a quanto danno l'hd)
Di meno, perchè prima il mysky era gratis e invece il wifi a 39€ ora prezzo pieno...

Ma sbaglio o fino l'altro giorno senza assocral, online si poteva attivare tv+sport+hd a 24.90?
Lunedì un tecnico Sky mi ha fatto la stessa offerta, quindi a sto punto mi converrebbe attivarla con lui che forse mi ha detto di riuscire a farmi attivazione e installazione a tetto con 69 euro. Poi a quel punto attivare gli altri pack al 50% con assocral.

Scusate ragazzi ma mi è venuto un dubbio...io ho dato disdetta dei pack cinema e sport, dal 1 giugno volevo riaggiungerli con la promo Assocral ... È possibile aggiungerli entrambi o solo 1?

Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto. Ho un abbonamento in scadenza a fine mese. Ho compilato online sul sito sky per richiedere l'offerta di 2 skypack a euro 29,90 con perdita dell'anzianità, sky on demand etc. Ho compilato per due volte nei giorni scorsi la richiesta per essere ricontattato e aderire ma non mi ha chiamato nessuno nonostante sia scritto sul form che ti richiamano entro 12 ore... Dite che esiste la possibilità di chiamare direttamente sky senza attendere loro? Che numero mi consigliate di fare? Oppure esistono soluzioni alternative? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.... Saluti!

Salve a tutti. Ho stipulato ad aprile un contratto sky composto da sky tv+calcio a 16,95 per 24 mesi. Ho fatto la tessera movimento a difesa del cittadino, potrei aderire all' offerta di pack sport o cinema a 7€ con assocral?

ma io dico non dovrebbero abbassare il prezzo dato che hanno perso anche la champions?

Infatti stanno regalando di tutto per non far scappare i clienti..

cosa stanno regalando io feci disdetta e non mi fecero nessuna offerta e adesso come nuova offerta dove è tutta questa convenienza non c'è più nemmeno lo sky go...

cosa stanno regalando io feci disdetta e non mi fecero nessuna offerta e adesso come nuova offerta dove è tutta questa convenienza non c'è più nemmeno lo sky go...

Stanno cercando di trattenere i gia clienti regalando pack a pioggia a tutti per prolungare di un anno la scadenza dei contratti..
Inoltre stanno chiamando i clienti con contratti promozionati a scadenza per rinnovarli..
Per non parlare dei MySky HD tirati nella schiena mentre io qualche anno fa dovetti lottare mesi per farmelo dare a 49Euro..

Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma mi è venuto un dubbio...io ho dato disdetta dei pack cinema e sport, dal 1 giugno volevo riaggiungerli con la promo Assocral ... È possibile aggiungerli entrambi o solo 1?

È' un'altra cosa che vorrei capire pure io, però vedo che su assocral non molti sanno aiutare su come funziona realmente...
Dalla pagina in cui viene indicato il tuo codice convenzione, è scritto "puoi aggiungere uno o più pack" scontati al 50%", mentre nelle note informative c'è scritto "un pack"...
Se si potessero aggiungere due pack scontati+mV scontato sarebbe un ottimo affare...
L'unica cosa è che i pack aggiunti valgono 24 mesi, mentre il contratto iniziale scontato è da 12 mesi.

puoi aggiungerli anche tutti e 3,non esiste limitazione al numero di pack che puoi aggiungere!

È' un'altra cosa che vorrei capire pure io, però vedo che su assocral non molti sanno aiutare su come funziona realmente...
Dalla pagina in cui viene indicato il tuo codice convenzione, è scritto "puoi aggiungere uno o più pack" scontati al 50%", mentre nelle note informative c'è scritto "un pack"...
Se si potessero aggiungere due pack scontati+mV scontato sarebbe un ottimo affare...
L'unica cosa è che i pack aggiunti valgono 24 mesi, mentre il contratto iniziale scontato è da 12 mesi.

che sia un ottimo affare con la nuova offerta non te lo lascio dire perchè per fortuna quelli che aggiungi successivamente hanno la scontistica valida per 24 mesi mentre l'abbonamento iniziale è solo per 12 mesi quindi significa che poi il pack "regalato" dovrai disdirlo in cerca di TICKET o GIFT dopo 12 mesi oppure pagarlo a prezzo pieno.

salve ragazzi chiedo a voi più esperti: io ho un abbonamento sky tv+sky famiglia+calcio+ hd a circa 40 euro al mese(con sconto 2 euro al mese pregressi gia inclusi),volevo sapere visto che potrei essere tentato da mediaset(che offre abbonamento a minor costo con champions inclusa) come contattare sky e chiedere uno sconto sul prezzo mensile visto la concorrenza di mediaset? cioè in pratica o mi abbassano/scontano il prezzo o passo a mediaset :D (cosa che non vorrei però data la qualita dei prodotti mediaset)devo fare tipo la finta disdetta o altro? p.s. il contratto scade ad agosto
grazie

L'unico linguaggio che capiscono é la raccomandata.
Se non hai sconti vincolanti su Calcio (che comunque non ti permette di vedere la Champions quindi non capisco il tuo interesse a passare a mp perché perderesti buona parte di quanto vedi ora....), potresti eliminarlo e sperare in una proposta per Calcio scontato o addirittura gratis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso