Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la promo di Assocral è per sempre? Assocral ha un costo mensile o si paga solo la carta? E se scegliessi solo calcio+HD quanto verrebbe a costare? Scusate la mia curiositá e ringrazio tutti per le risposte esaustive che date!è compreso tutto!ASSOCRAL la ottieni richiedendo una carta,è tutto spiegato in prima pagina,basta un 1€ per averla ed entro 2gg lavorativi la ricevi via mail.
Ma la promo di Assocral è per sempre? Assocral ha un costo mensile o si paga solo la carta? E se scegliessi solo calcio+HD quanto verrebbe a costare? Scusate la mia curiositá e ringrazio tutti per le risposte esaustive che date!
Beh si vede anche Skysport24 che è il canale che vedo assolutamente di gran lunga più di tuttiLasciate perdere il mini abbonamento, non vedete nulla, solo skytg24, nulla hd, nulla servizi. Praticamente si pagano 5 euro per nulla perché skytg24 si vede in chiaro sul digitale terrestre.
Come no he, no servizi. Io li avevo eccomeLasciate perdere il mini abbonamento, non vedete nulla, solo skytg24, nulla hd, nulla servizi. Praticamente si pagano 5 euro per nulla perché skytg24 si vede in chiaro sul digitale terrestre.
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e avevo una domanda per i più informati sui vari abbonamenti/offerte di sky. Mi ha contattato oggi un'operatrice per un'offerta (premetto che avevo disdetto l'abbonamento) e mi hanno proposto tv, famiglia, cinema, sport e calcio e canali in hd senza costi di attivazione a 33,90euro al mese per 1 anno.. Secondo voi, per quello che mi è stato proposto, è un'offerta valida o no?
Grazie![]()
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e avevo una domanda per i più informati sui vari abbonamenti/offerte di sky. Mi ha contattato oggi un'operatrice per un'offerta (premetto che avevo disdetto l'abbonamento) e mi hanno proposto tv, famiglia, cinema, sport e calcio e canali in hd senza costi di attivazione a 33,90euro al mese per 1 anno.. Secondo voi, per quello che mi è stato proposto, è un'offerta valida o no?
Grazie![]()
Ciao a tutti!
Grazie![]()
Assocral non ha nessun costo mensile,si paga solo la carta che nel caso di quella del movimento del cittadino costa 1€ per tutto l'anno!
Se scegli Sky Tv+Calcio+Hd paghi 24,90€ mensili fino al 30/09/2016 più 69€ come costo d'attivazione.
Come no he, no servizi. Io li avevo eccome![]()