Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq mi pare che quest'anno non ci siano grandi promo in generale ne da un lato ne dall'altro...

Ok grazie....
come da tuo consiglio tengo sempre come fonte principale la prima pagina, solo che non riesco a racappezzarmi per quanto riguarda il costo del pack aggiuntivo per i nuovi abbonati

Po volevo chiedere una delucidazione (che magari è già stata fatta e se fosse così mi scuso in anticipo) in merito all'inizio della fruizione dello sconto

Dalle faq fi sky io ho trovato solo questo.....

Fatture e pagamenti > Informazioni amministrative > Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione
Lo sconto previsto dalla mia promozione coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto dal momento dell’adesione.

Per esempio: se il 15 di marzo hai aggiunto il pacchetto Calcio, usufruendo di una promozione, lo sconto sarà applicato dal 15 Marzo.

Ricorda che l'inizio dell'applicazione dello sconto è comunque subordinato alle condizioni della specifica offerta alla quale hai aderito.
Per pack aggiuntivo intendo per già clienti, mentre il pack aggiuntivo per i nuovi clienti è altrettante facile vedere il costo simulando l'acquisto on-line.

Per la pro-rata invece che volevi sapere?

Per pack aggiuntivo intendo per già clienti, mentre il pack aggiuntivo per i nuovi clienti è altrettante facile vedere il costo simulando l'acquisto on-line.

Per la pro-rata invece che volevi sapere?
Vero che basta simulare l'acquisto nel fai da te....però non ho l'abbonamento e volevo avere un'idea di quanto costi aggiungere dopo rispetto alla fase di abbonamento.

Mentre per la parte riguardante pro rata, se ho letto bene in prima pagina, viene scritto che se l'abbonamento parte 15, fino al primo del mese successivo pago a listino, mentre inizierà la "promo" dal primo del mese dopo.
Mentre nelle faq di sky ho trovato che il prezzo scontato parte immediatamente.

Ho interpretato male qualcosa?
Giusto per regolarmi con l'attivazione dell'abbonamento

Mi pare di capire che l'unica promozione buona è quella 12 mesi a 24,90 skytv+calcio+hd ......

eliminata la promozione quella fino al 30/09/2016

È chiaramente un refuso (me ne ero accorto anche ieri sera con altre promozioni), se infatti selezioni o deselezioni il pacchetto cambia la scritta. Ti devi attenere a quanto scritto nelle note legali (e addirittura forse nemmeno quelle come puoi vedere dal mio post di stamattina)

P.S. se qualcuno di voi sa darmi qualche notizia riguardo la questione F&F e SkyGo (vedi mio post #9123) gliene sarei grato...

Mi pare di capire che l'unica promozione buona è quella 12 mesi a 24,90 skytv+calcio+hd ......

eliminata la promozione quella fino al 30/09/2016

Ma con questa offerta si paga la consegna del decoder 29Euro, o sbaglio?
Sono già abbonato,dovrei riconsegnarlo per aderire all'offerta in questione?

Grazie per la risposta.
ciao

Vero che basta simulare l'acquisto nel fai da te....però non ho l'abbonamento e volevo avere un'idea di quanto costi aggiungere dopo rispetto alla fase di abbonamento.

Mentre per la parte riguardante pro rata, se ho letto bene in prima pagina, viene scritto che se l'abbonamento parte 15, fino al primo del mese successivo pago a listino, mentre inizierà la "promo" dal primo del mese dopo.

Il costo del pack aggiuntivo è scritto anche in prima pagina e te l'ho scritto mi pare 2 volte.

-------------------------------------------------
Che cosa è il Pro-rata http://www.digital-forum.it/showthread.php?93503-Significato-di-pro-rata

Screenshot della fattura del 2013 dove il primo mese non mi è stato applicato lo sconto.

http://www.digital-forum.it/showthr...ione-F-amp-f&p=3387769&viewfull=1#post3387769

Il primo mese o l'ultimo mese di abbonamento si paga a listino, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore o sottoscrivere il servizio Sky o il cosiddetto fake (http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot) verso gli ultimi giorni del mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino prima della fine del mese in corso.

Dalle F.A.Q. Sky
Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html Domande e risposte>Fatture e pagamenti

Per la pro-rata era il sito vecchio, ora vedo di aggiornare, ora hanno rinnovato la grafica e affinato la loro indole da mascalzoni :) perché ad esempio nel caso di attivazione ora come riportato paghi a prezzo scontato subito, ma non scrivono che gli ultimi 15 giorni di luglio 2016 o 2017 se ad esempio il contratto è di 12 o 24 mesi li paghi a prezzo pieno.

Dove hai letto skyGo incluso? da quello che so io , skyGo è gratis per i clienti sky dopo 12 mesi di abbonamento.

Ma con questa offerta si paga la consegna del decoder 29Euro, o sbaglio?
Sono già abbonato,dovrei riconsegnarlo per aderire all'offerta in questione?
Grazie per la risposta ciao

Hai fatto disdetta? se si, devi prima riconsegnare il decoder presso sky service, e farti rimanere la ricevuta, e poi puoi attivare l'abbonamento in promozione per i nuovi clienti.
Se attivi l'abbonamento di seguito https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...&p=10001&bb=14
il decoder paghi 69 quello my sky e 99 quello wifi e dtt incluso
(la parabola non ti serve)

Dove hai letto skyGo incluso? da quello che so io , skyGo è gratis per i clienti sky dopo 12 mesi di abbonamento.
Hai fatto disdetta? se si, devi prima riconsegnare il decoder presso sky service, e farti rimanere la ricevuta, e poi puoi attivare l'abbonamento in promozione per i nuovi clienti.
Se attivi l'abbonamento di seguito https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...&p=10001&bb=14
il decoder paghi 69 quello my sky e 99 quello wifi e dtt incluso
(la parabola non ti serve)
Non hai copiato il link per esteso, posta quello corretto. Anche io non leggo nessun Sky Go incluso, mi sa che l'utente si confonde con lo Sky On Demand. Perché in quell'offerta citata se clicco Vedi il listino esce prima di tutto questo
listino.jpg
e poi le Nota informativa della promozione in vigore dove Sky Go non è proprio riportato.

Interessa anche a me sapere se mi conviene attivare l'abbonamento a fine mese o se farlo subito....se dovessi pagare 15 giorni a listino rimanderei tutto a fine mese

Aggiornamento in prima pagina.

Dalle F.A.Q. Sky
Lo sconto previsto dalla mia promozione coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto dal momento dell’adesione.

Per esempio: se il 15 di marzo hai aggiunto il pacchetto Calcio, usufruendo di una promozione, lo sconto sarà applicato dal 15 Marzo.

Ricorda che l'inizio dell'applicazione dello sconto è comunque subordinato alle condizioni della specifica offerta alla quale hai aderito.
(ndr., i 15 giorni dell'ultimo mese di scadenza della promozione li pagherete a prezzo pieno).

http://www.sky.it/assistenza/conosci/fatture-e-pagamenti/informazioni-amministrative.html.

Ultima modifica:
Interessa anche a me sapere se mi conviene attivare l'abbonamento a fine mese o se farlo subito....se dovessi pagare 15 giorni a listino rimanderei tutto a fine mese
Nel caso tu richieda il My Sky o My Sky HD Wi-Fi prendi appuntamento col tecnico per fine mese, hai circa 30 giorni dall'adesione del servizio per decidere il giorno dell'installazione.

Anche io sto pensando di passare a sky visto che le squadre che mi interessano sono in Europa ligure e serie b.
Visto che nn sono mai stato cliente sky dovrei fare sport+calcio?
L offerta migliore dovrebbe essere di 34.90 euro per entrambi o sbaglio qualcosa?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il costo del pack aggiuntivo è scritto anche in prima pagina e te l'ho scritto mi pare 2 volte.
Era solo per avere la conferma di un prezzo che fosse attivabile da poco dopo attivazione abbonamento perchè dei pack a 10 euro non avevo capito se vi fossero vincoli di tempo non avendo mai fatto abbonamenti con sky
Mi spiace averti fatto sprecare 15 secondi

Era solo per avere la conferma di un prezzo che fosse attivabile da poco dopo attivazione abbonamento perchè dei pack a 10 euro non avevo capito se vi fossero vincoli di tempo non avendo mai fatto abbonamenti con sky
Mi spiace averti fatto sprecare 15 secondi
Ho sprecato più di 15 secondi, a questo punto arrangiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso