1) Stai facendo confusione i pack a 15€ sono una cosa (listino pieno) i pack scontati sono offerte che ricevi sul fai date. Quindi se hai intenzione di fare il pack a 9.9€/mese hai un vincolo su quel pacchetto di 12 mesi e in caso di recesso anticipato paghi i sconti fruiti.
2) No, non puoi ottenere sconti dopo 6 mesi. Il prezzo del pack aggiunto all'abbonamento è quello. certo volendo potresti disdire il pack ma poi ti fanno pagare i 6 mesi che hai avuto in modo gratuito, ti conviene ?
Se vuoi aggiungere un altro pack per avere la stessa scadenza dovresti o metterlo a prezzo listino (in modo che puoi disdirlo quando vuoi) oppure ottenere dei ticket che non hai vincoli. Potresti anche aggiungere pack scontati tipo 3.9 o 4.9 etc il problema che la scadenza del pack non è allineata con la tua scadenza naturale poichè sui pack promoziali sei vincolato a tenere il pack attivo per un certo tempo.
3) prova a telefonare a qualche numero di sky o andare nei centri commerciali, di solito hanno offerte diverse rispetto alle promo nazionali.
4) non è un problema
5) su questo non ti so aiutare.
No aspetta, mi sa che mi sono spiegato male.
Io volevo fare base+sport+hd, e viene 24,90 euro per 6 mesi, e fino a qui ci siamo. Appena fatto tutto volevo aggiungere calcio, e chiedevo:
- il pacchetto calcio da aggiungere mi costa 9.90 o 15??? che poi sia per un anno ok, e infatti mettendo date a caso, 1 agosto mi installano sky, 5 agosto per dire attivo pack calcio (a 9,90 o 15 mi dirai te...), indi per cui come scadenze dovrei avere questa situazione:
31.01.2016 (6mesi) scade l'offerta sport+hd a 24,90,mentre 5.8.2016 ( o 31.08.2016? non lo so...), giusto?
ora a quel punto il pack calcio me lo tengo fino ad agosto 2016, però avrei bisogno di allungare sport di 6 mesi, a questo mi riferivo, e chiedevo cosa succede dopo scaduti i primi 6 mesi dell'offerta a 24,90 euro? mi propngono eventuali offerte di altri 6 mesi? o cmq in che situazione mi trovo e che offerte riuscirei a strappare?
cioè la mia idea è infatti di fare un anno, fino al prossimo agosto, poi vedrò che fare. a me va benissimo base+sport+hd a 24,90 e poi aggiungo calcio per 1 anni e arrivo a 35 euro al mese, ma non vorrei fra 6 mesi che il pack calcio mi costi molto di più e inizi a pagare tipo 40-45 euro al mese.
3- ma intendi proprio offerte diverse o magari cambia il regalo? perchè online mi pare ti regalino un lumia per dire, ma a mepoco importa dei regali...
4-ok
1) Una volta sottoscritto l'abbonamento dal tuo Fai Da TE avrai la possibilità di aggiungere il pack Calcio o il pack Cinema.
Nel mio caso (sono abbonato da 10 giorni) l'offerta presente era pack Calcio ad euro 9,9 (anzichè 14) per 12 mesi, stessa cosa per il pack Cinema.
2) l'offerta migliore che al momento puoi avere è Sky TV + HD + 1 Pack a scelta ad euro 24,90 al mese per 12 mesi. In prima pagina di questo topic la trovi ben evidenziata.
E' l'offerta a cui ho aderito io. Io, però, mi sono avvalso di un installatore Sky che lavora presso uno Sky Service.
5) Quanto alla parabola ti dico questo. 2 anni fa sottoscrissi il contratto presso un corner Sky presente alla MW e scelsi l'installazione della parabola sul balcone.
Quando il tecnico venne a casa constatò l'impossibilità di installazione in quanto proprio di fronte c'era e c'è un palazzo che fa da schermo.
Ovviamente il contratto non si concluse ed annullammo tutto.
In alternativa, ovviamente, puoi scegliere l'installazione sul tetto. Quest'anno ho fatto proprio così e la parabola è stata installata sul tetto del mio stabile.
Da lì il cavo è stato 'instradato' in un canale che scende fino al mio piano e dal pianerottolo fatto entrare in casa mia.
Tutto il cavo però è stato canalizzato nel muro quindi non ho nessun filo volante.
Per questo lavoro oltre al costo di attivazione (euro 99) ho pagato a chi mi ha fatto il lavoro 110 euro.
1-2 ecco appunto, è quello che chiedevo sopra. ma scusa, esiste l'offerta base+sport+hd a 24,90 ok, ma per 1 anno? mi pare che fosse solo 6 mesi.perchè a quel punto la faccio senza problemi, aggiungo calcio quasi subito a 10 euro, e per un anno sono felice e pago 35 euro al mese senza problemi.
5- quello che dovrei capire e come andare sul tetto, se il condominio autorizza a farlo. nel palazzo difronte qualcuno di sicuro lo ha fatto perchè vedo cavi penzolanti dal tetto, e che io in un palazzo di 6 piani abito al secondo, e appunto far passare esternamente un cavo per4 piani mi pare una follia. ma quel lavoro che dici te lo ha fatto direttamente il tecnico sky quando ha installato? è un lavoro complicato? spendere altri 110 euro o quel che è sarebbe un bel problemino in effetti...
ps. ho visto ora, si, c'è base+hd+sport a 24,90 per 12 mesi, direi bene, aggiungo subito dopo sport emi faccio un anno a 34,90, compreso immagino mysky e skyondeman.
ultima cosa, va bene abbonarsi online? per i vari passaggi che dati dovrei avere sottomano? documenti anche dimio padre visto che è a nome suo?
grazie