Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stana offerta in un centro commerciale

Ciao ragazzi, oggi in un centro commerciale una promoter mi ha offerto
Sky+famiglia+sport+HD a 29.90/mese x una anno con il mysky e 69 € una tantum.
Conoscete questa offerta?Mi devo fidare ?

Leggendo le condizioni della nuova F&F, oltre al dimezzamento a 12 mesi, noto che non c'è nessun riferimento al Sky Go per i nuovi abbonati. Bisognerà aspettare 1 anno anche con la F&F dunque? Qualche esperienza recente?
Se non è scritto vorrà dire che per lo Sky Go si deve attendere un anno dall'attivazione per usufruirne.

-------------------------
-------------------------

Aggiornamento in prima pagina

5 - PROMO FRIENDS&FAMILY - PROMOZIONE A CODICE REPERIBILE DA AMICI CHE LAVORANO IN SKY - SKY TV+1PACK+HD A € 24,90/MESE PER 12 MESI - PER I GIA' CLIENTI IL PACK AGGIUNTIVO E' SCONTATO DEL 50% PER 24 MESI - PER CHI HA TUTTI I PACK IL CANONE DEL MULTIVISION E' SCONTATO DEL 50% PER 24 MESI - PROMO VALIDA SINO AL 21/07/15

www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html

6 - OFFERTA PER LE TUE VACANZE - SEGUI SKY ANCHE NELLA TUA CASA DELLE VACANZE CON UN SECONDO ABBONAMENTO - PROMO VALIDA SINO AL 28/08/15

sky_vacanze_en_660x139.jpg

http://www.sky.it/area-clienti/landing/attsms-spt-holiday-home.html

Ultima modifica:
Confermate che con la nuova promo Friends&Family si può scegliere come decoder principale solo uno dei 2 modelli My Sky HD e non più il decoder standard? Perché nelle note il decoder standard non è più citato.

Decoder My Sky HD o My Sky HD Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito. Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD o 129€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi.

Scusate ma devo averr perso qualcosa.Ci sono promo che prevedono lo sconto o addirittura l'azzeramento delle spese una tantum di 69 euro? Grazie

Una domanda per la prepagata indicata in prima pagina : se adesso ho un semplice decoder hd e digital key in comodato d'uso e volessi una volta cessato l'abbonamento fare la prepagata posso utilizzare il decoder hd senza restituirlo , evitando l'invio di un altro decoder e i relativi 50 euro di attivazione ?

Domani vengono a installarmi sky tv+cinema a 24,90 in sky service. Entro quanto tempo potrò aggiungere i pacchetti sport e calcio e in che modo....solo dal fai da te o mi contatteranno anche loro? Naturalmente vorrei pacchetti da 1 anno da finire così tutto insieme....secondo la vostra esperienza potrò farli ad un prezzo inferiore di 9,90? Grazie ragazzi

Domani vengono a installarmi sky tv+cinema a 24,90 in sky service. Entro quanto tempo potrò aggiungere i pacchetti sport e calcio e in che modo....solo dal fai da te o mi contatteranno anche loro? Naturalmente vorrei pacchetti da 1 anno da finire così tutto insieme....secondo la vostra esperienza potrò farli ad un prezzo inferiore di 9,90? Grazie ragazzi

Li potrai aggiungere il giorno stesso dal fai da te , potresti trovare anche l'offerta dei primi 6 mesi gratis e i restanti 6 al 50% per i pack .

Grazie domani subito dopo l'installazione parto per le vacanze potrò anche aggiungerli on line senza essere a casa vero? Giusto per averli per l'inizio del campionato

Grazie domani subito dopo l'installazione parto per le vacanze potrò anche aggiungerli on line senza essere a casa vero? Giusto per averli per l'inizio del campionato
Chiama il tecnico e prendi appuntamento per fine mese, così eviti di pagare quasi un mese a listino che pagherai comunque per agosto 2015 o per agosto 2016. I nuovi clienti hanno diritto per 15 giorni alla visione dei pack che si vanno ad aggiungere. Quando torni dalle vacanze e lo Sky Service quando riapre?

Ma abbonandomi domani il tecnico quando viene? Io abito in Sicilia

Chiama il tecnico e prendi appuntamento per fine mese, così eviti di pagare quasi un mese a listino che pagherai comunque per agosto 2015 o per agosto 2016. I nuovi clienti hanno diritto per 15 giorni alla visione dei pack che si vanno ad aggiungere. Quando torni dalle vacanze e lo Sky Service quando riapre?

Quindi se uno si abbona ad inizio mese la promozione vale 12 mesi ma il contratto 13? Bei volpini......

Ciao,
come detto l'altro giorno sto procedendo ad abbonarmi, ed oggi pomeriggio volevo sottoscrivere l'abbonamento online.
base+sport+hd a 24,90 per 12 mesi, e poi aggiungerei calcio appena possibile.
volevo giusto capire le ultime 2 cose:
- in fase di inserimento dati leggo sotto questa frase, che significa???:
Sky richiede, a titolo di deposito cauzionale sul decoder, il pagamento di 99€ tramite addebito sul conto corrente bancario. Tale importo ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder. La spedizione dei materiali è subordinata al processo di validazione del metodo di pagamento e all’incasso del deposito cauzionale (tempo minimo di attesa per l ’attivazione: 10 giorni lavorativi
che debba pagare 99 euro (ho richiesto anche l'installazine della parabola) lo so, ma questi sono altri 99 euro? a cosa si riferisce?
- ultima cosa, io non faccio l'abbonamento a nome mio, ma mi avete detto che non è un problema, ma volevo pagare in addebito conto corrente con il mio conto, a mio nome. quindi ci sarebbero un nominativo per il contratto, e uno per il pagamento su conto corrente, è fattibile questa cosa? consigliate via conto corrente o carta di credito?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso