Ciao,
come detto l'altro giorno sto procedendo ad abbonarmi, ed oggi pomeriggio volevo sottoscrivere l'abbonamento online.
base+sport+hd a 24,90 per 12 mesi, e poi aggiungerei calcio appena possibile.
volevo giusto capire le ultime 2 cose:
- in fase di inserimento dati leggo sotto questa frase, che significa???:
Sky richiede, a titolo di deposito cauzionale sul decoder, il pagamento di 99€ tramite addebito sul conto corrente bancario. Tale importo ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder. La spedizione dei materiali è subordinata al processo di validazione del metodo di pagamento e all’incasso del deposito cauzionale (tempo minimo di attesa per l ’attivazione: 10 giorni lavorativi
che debba pagare 99 euro (ho richiesto anche l'installazine della parabola) lo so, ma questi sono altri 99 euro? a cosa si riferisce?
- ultima cosa, io non faccio l'abbonamento a nome mio, ma mi avete detto che non è un problema, ma volevo pagare in addebito conto corrente con il mio conto, a mio nome. quindi ci sarebbero un nominativo per il contratto, e uno per il pagamento su conto corrente, è fattibile questa cosa? consigliate via conto corrente o carta di credito?
grazie