Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho fatto quell'offerta...ti conviene farli subito se no ti si incasinano le date della scadenza...

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
scusa ti stai riferendo a me? Se è così io non ci penso propeio a prendere calcio a 14 euro e sport a 9,90....piuttosto sposto la scadenza di un mese ma aspetto a settembre qualcosa di meglio;)

Concordo. Quello che mi vedi in firma mi é "costato" un mese di prolungamento. Ma va bene così :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per me é anche un problema, la disdetta deve coincidere CN tutto..Sport a 9,90 non è buono? 😨

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Concordo. Quello che mi vedi in firma mi é "costato" un mese di prolungamento. Ma va bene così :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

idem, come dicevo ieri aspetto da nuovo cliente che calcio quantomeno scenda a 9,90.
ma altre proposte che arrivano? te vedo addirittura 3,90, poi sentivo tipo 6 mesi gratis e 6 a prezzo pieno, che sarebbe quindi sui 5 al mese...

riporto qui la mia esperienza, riconnesso in data 11/08 con skytv a 14,90 + hd e servizi 1 euro + sport gratis 12 mesi e ticket cinema a 29 euro. Inizialmente nel fai da te avevo il calcio in promo per 12 mesi a 9,90; ho aspettato ad aggiungerlo per vedere se come l'anno scorso ci fosse qualche regalo con l'aggiunta dei pack, ma magicamente il pack scompare. Ho fatto diverse segnalazioni tramite chat e contatta sky, oggi mi chiamano (durata 20 minuti) e mi proprone diverse soluzioni: 15 giorni di visione gratis (rifutato), ticket calcio a 29 euro per 4 mesi (rifiutato), poi mi fa attendere qualche minuto ed esce fuori con il calcio GRATIS per 12 mesi, accumulandolo alla combinazione che ho già!!! Ho chiesto se fosse vero, registrazione fatta (chiamata registrata), nel fai da te già vedo il pack attivo e il costo dell'abbonamento invariato. Praticamente ho skytv+sport+calcio+hd a 15 euro!!!!!!

Ciao io ho l'offerta 19,90 per 24 mesi SkyTv + SkyCalcio SENZA HD la tua offerta è anche meglio hai sport quindi sfrutti bene in maniera completa......
Ho guardato la prima giornata di campionato di serie A guardando alcune partite come Juventus- Udinese, e Sassuolo- Napoli in SD e posso dirti che all'inizio quando ho aderito all'offerta anche io ero preoccupato, ma posso assicurarti che nelle dirette la qualità è buonissima per essere un SD e si riesce a gustare la partita senza preoccupazioni di nessun tipo. Inoltre non c'è stato nessun problema tecnico nella visione.
Quando non ci sono le dirette delle partite si nota qualche sgranatura e come se la qualità scende lievemente dipende come il tuo occhio è vigile e dal tv che hai....
senza HD hai comunque diversi canali in chiaro che offre il tuo abbonamento in hd in maniera gratuita.
spero di averti tolto qualche dubbio poi mi fai sapere

non si può aggiungere in nessun modo l' HD ?
sono interessato a questa promozione ma onestamente senza HD non mi piace.

Verrai contatto dal tecnico di zona. Con me sono stati velocissimi in 3 giorni ho fatto tutto. Per altri so che è passata anche una settimana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ti ringrazio! ;)

in effetti mi ha chiamato lunedì mattina e martedì pomeriggio è stato fatto tutto!!! ottimo davvero!!!! ;)

Sono cliente da più di 5 anni...al primo tentativo di oggi ho chiesto del ticket sport ma mi hanno detto che non erano disponibili....ho riprovato dopo un paio di ore e mi hanno offerto di tutto .. ticket sport, ticket calcio e ticket serie a...ognuno a 29 euro una tantum..poi,quando stavo per accettare il ticket sport e senza che gli dicessi niente mi ha offerto il pack sport a 3,90 euro al mese con vincolo di 12 mesi...ho subito accettato...vai a capire come funziona...ci avevo provato anche nei giorni scorsi ma nada....l' unica differenza rispetto alle chat precedenti è quella che ho chattato tramite smartphone invece che tramite pc...boh!!

credi che per un nuovo abbonato sia impossibile avere simili offerte?

Hai chiesto in maniera diretta se c'era il cinema a 3.90 al mese x 12 mese o un'offerta cinema in generale ?
Ho chiesto se esistevano delle offerte cinema in generale...li faccio parlare...se vedo che sono poco propensi...ringrazio e saluto...altrimenti analizzo la situazione e faccio domande mirate....mai insistere troppo ..o almeno farlo nel modo giusto...mi accorgo subito se sono chiusi al riguardo o ci si può trattare...se in una seconda chat mi capita lo stesso operatore di prima chiudo subito....

Avevo scritto un po' di volte qui in merito all'abbonamento di sky, e finalmente venerdì è venuto il tecnico e abbiamo installato la prabola ed è tutto ok.
Io ho base+sport+hd a 24,90, purtroppo come dicevate nel thread non c'è più l'offerta a 9,90 del pacchetto calcio, e quindi attendo che ritorni quella o qualcosa di simile.
Nel fai da te ho 15 gg gratis di cinema, 15 di calcio, cinema a 9,90 e uno sconto sul pack famiglia, ma a me eventualmetne interessa solo il calcio, salvo offerte claorose sul cinema.
Mi hanno pure telefonato ieri da sky, ma non sono riuscito a rispondere, invece oggi si, mi han chiesto come va, delle offerte (stesse del fai da te), e gli ho detto esplicitamente che a me interessa l'offerta sul pack calcio.
Ora cosa conviene fare? aspettare? contattarli? usufruire dei 15 gg gratis di calcio nel mentre? perchè più che altro avendo attivato l'abbonamento il 21 agosto mi seccherebbe poi attivare calcio a settembre,in quanto immagino avrei poi 2 scadenze diverse dei 2 pacchetti...
grazie
Come scrivi anche tu cercherei il modo di aggiungere il pack entro questo fine mese chiamando il numero 027070 o il numero del Fai da te 02917171, altrimenti ti ritroverai col pack aggiuntivo sfasato rispetto al vincolo di 12 mesi. Oltre che pagare, a prescindere se aggiungi o meno il/i pack, a listino (prezzo pieno) i giorni residui corrispondenti dal giorno di attivazione sino a fine mese, nel tuo caso paghi a listino dal 22 agosto 2015 al 31 agosto 2015, se non ti fanno pagare a listino questo periodo pagherai allora a listino dal 22 agosto 2016 al 31 agosto 2016.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso