Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungere il pack da 9,90 adesso o a fine mese porta del risparmio nei costi?.Nel senso che se lo attivo oggi pago da oggi al 1/10 mentre se lo attivo a fine mese pago solo gli ultimi girni oppure considerano sempre 1 mese?

Sono riuscito a strappare skytv+hd+calcio a 24,90 per i primi 6 mesi poi diventeranno 31,90 .........gli ho chiesto se avevano qualche ticket per lo sport ma niente di conveniente solo un lurido 29 euro per 4 mesi .......nel fai da te c'è lo sport a 9,90 per 12 mesi è buono in giro si trova di meglio? quanto mi piacerebbe avere la configurazione di actarus71:laughing7:

Offerta più interessante è 24,99 per 12 mesi con HD? Vale la pena aspettare o è già una buona offerta?

Ci stavo pensando anche io però facendo due conti 25*12 = 300 + attivazione di 69€ a quel punto faccio la prepagata con due PACK HD a 349€, no?

Non so se è già stato detto.
Per tutti coloro che hanno fretta di attivare il pack sport a 9.90 per timore che scada:
in scopri di più/termini e condizioni, è scritto chiaramente che l'offerta termina il 27/09/2015.

Detto questo, io cerco quella da 3.90€ ma ancora nulla, n'è in chat n'è al noti numeri.
Riconnesso oggi tv+calcio+hd a 29.50€ x 12 mesi (venivo da Full F&F a 41€).

Non so se è già stato detto.
Per tutti coloro che hanno fretta di attivare il pack sport a 9.90 per timore che scada:
in scopri di più/termini e condizioni, è scritto chiaramente che l'offerta termina il 27/09/2015.

Detto questo, io cerco quella da 3.90€ ma ancora nulla, n'è in chat n'è al noti numeri.
Riconnesso oggi tv+calcio+hd a 29.50€ x 12 mesi (venivo da Full F&F a 41€).
Attenzione però perché fanno i furbi.... Il pack calcio era sparito da più di 10 giorni da fai da te nonostante la promo non fosse scaduta e poi è ricomparso magicamente oggi, giorno 2....

Anche a me è comparso calcio a 9.90. Non mi interessa. Ancora sport a 9.90 e i 15 gg aperti. Ora, è chiaro che tutti stiamo puntando al Pack a 3.90, ma sembrerebbe che per i nuovi clienti, nulla sia previsto, manco ticket. A me interessa non dare 40 euro al mese a Sky da nuovo cliente, questo è poco ma sicuro.

Raga' scusate , in che modo posso fare per aderire a qualche offerta sky.. dato che mi serve per forza sky per vedere il napoli in europa lega ... max 30€ al mese per calcio , sport, cinema....
Grazie
Azz vuoi quasi il full a € 30/mese, ma vuoi anche l'HD? :D Senza HD c'è Sky TV+2pack a € 29.90/mese per 24 mesi, l'HD non lo si può aggiungere, a cui devi aggiungere il costo di attivazione del decoder standard/My Sky HD/My Sky HD Wi-Fi e il costo dell'eventuale parabola.

Ultima modifica:
Se c'è che ben venga.. Altrimenti , mi arrangio... Ma fino alla fine lottero' per averlo
Ma l Europa legea, la fanno su sport o su calcio??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se c'è che ben venga.. Altrimenti , mi arrangio... Ma fino alla fine lottero' per averlo
Ma l Europa legea, la fanno su sport o su calcio??
EL su Sport.

Cosa include Sky Sport

La UEFA Europa League e Fox Sports con la Liga, la Barclays Premier League, e la Bundesliga in esclusiva; il calcio italiano con tre match a turno di Serie A TIM e due di Serie B, la Coppa del Mondo di Rugby 2015, l'Europeo di basket maschile 2015, la Volley World Cup maschile 2015, Wimbledon e gli ATP Masters 1000, l'NBA, il golf, tutta la Formula 1® e la MotoGP™.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-sport.html?zoneid=menu_prod_sport

Ma attualmente non sei abbonato? Hai già la parabola installata?

No.. O da poco mandato distetta a Premium... Con chiusura il 30 ottobre... Gia accettata gli devo gli ultimi 2 mesi 48€ ed ho chiuso

Se trattate di retention o reconnction o riallineamento contratti (fake), discutetene nei rispettivi thread.

Ho già la parabola... E Non sono abbonato a sky..

Sono in chiusura di abbonamento con Premium... E come ho postato nella mia richiesta... Sonoballa ricerca di offerta polposa con sky

Hanno tolto le note legali ma prima c'erano, però hanno lasciato la sola nota legale dove non dovevano, cioè con l'offerta Calcio a € 14/mese indicano uno sconto di € 4,10/mese per 12 mesi :D

Offerta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 4,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile. NOTA LEGALE

Questi i link della promo Calcio a € 9,90/mese per un anno.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio.html?offer=parco

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio.html

Ultima modifica:
Ti ringrazio... Ma mi viene 48€ senza hd... Per i pacchetti che volevo io... Troppo esagerato.. Premium mi aveva rinnovato l offerta a 24€ per un altro anno... Per il full, solo senza bambini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso