Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi,nel caso facessi disdetta a scadenza annuale, pagherei a prezzo pieno solo l'ultimo mese?
Paghi a prezzo pieno i giorni residui del mese corrente o quelli di ottobre 2016, per questo è meglio prendere appuntamento col tecnico sempre gli ultimi giorni del mese o al massimo entro il 1° giorno del mese, anche in questo ultimo caso la scadenza è sempre il 1° giorno del mese. Esempio di contratto con vincolo 12 mesi, attivazione 1 settembre 2015, scadenza 1 settembre 2016, attivazione 2 settembre 2015 scadenza 1 ottobre 2016, attivazione 29 settembre 2015, scadenza 1 ottobre 2016

Appena contattato da Sky:
Posso aggiungere pack calcio pagando per 6 mesi la metà e 10 euro per glia altri 6 mesi

Mi ha detto che la scadenza del mio abbonamento non varia e che posso disattivare il pack in ogni momento, non sapeva se in questo caso mi viene applicato il costo di 10 euro o meno

Appena contattato da Sky:
Posso aggiungere pack calcio pagando per 6 mesi la metà e 10 euro per glia altri 6 mesi

Mi ha detto che la scadenza del mio abbonamento non varia e che posso disattivare il pack in ogni momento, non sapeva se in questo caso mi viene applicato il costo di 10 euro o meno

Così pagheresti il pacchetto 8,5 euro al mese...facendo il ticket da 29euro per 4 mesi pagheresti 7,25 euro al mese solo che dovresti sperare che al termine dei 4 mesi offrano altri ticket...

A me in chat hanno detto che il ticket calcio invece è un ticket serie a . E che perderei gli sconti sull'hd

Così pagheresti il pacchetto 8,5 euro al mese...facendo il ticket da 29euro per 4 mesi pagheresti 7,25 euro al mese solo che dovresti sperare che al termine dei 4 mesi offrano altri ticket...

Ho chiesto per il ticket calcio ma sulle prime ha detto che non è previsto poi dopo mia insistenza ha detto che PER ME non è previsto

Preso da documento Sky Service

Nazionale: Sky TV + 1 Premium Pack a 19,90€ al mese

DESCRIZIONE OFFERTA:

Sky TV a 19,90€ al mese + 1 Premium Pack a scelta incluso per 6 mesi
Ulteriori pack, HD pack e Sky Famiglia a listino
Al termine del periodo promozionato si atterra a listino
Dopo i 6 mesi il cliente ha la facoltà di non usufruire più della visione del Premium Pack senza costi aggiuntivi
Servizio Sky On Demand disponibile da subito (contenuti relativi ai pack sottoscritti)
Sky Go disponibile dopo 12 mesi dall’attivazione del contratto
Il Cliente potrà richiedere, tramite Web Self Care o app Fai da te, la free vision di 15 giorni di 1 pack a scelta tra quelli non sottoscritti
Per alcuni CAP è previsto un deposito cauzionale di 99€ (129€ in caso di Postepay)

Nome promo Sales Force: Nazionale Sky TV + 1 Premium Pack a 19,90€/m per 6 mesi

Validità: Dal 1/07 al 16/08 (N.D.R. - Promo ancora valida)

Durata contratto: 12 mesi

MOP: CC/RID

Downpayment MOP: 60€ con Postepay

Cumulabilità: Multivision, Sky e Fastweb mista solo nelle aree wholesale

ONLY SMART CARD senza costi

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4601866&viewfull=1#post4601866
Aspetta un momento... Essendo questa la Nazionale significa che ci si può applicare lo sconto Presenta un amico, giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Segnalo ai già abbonati come me che in chat ho attivato il pack sky sport totalmente gratuito per 12 mesi. Vincolo abbonamento 12 mesi pena sconto fruiti. Successivamente a listino. Per chi fosse interessato ci provi ho ricevuto anche mail di conferma e attivato all'istante.

Segnalo ai già abbonati come me che in chat ho attivato il pack sky sport totalmente gratuito per 12 mesi. Vincolo abbonamento 12 mesi pena sconto fruiti. Successivamente a listino. Per chi fosse interessato ci provi ho ricevuto anche mail di conferma e attivato all'istante.

da quanto tempo sei abbonato e che pacchetto avevi prima di aggiungere sport?

C'è qualche differenza con la promo Sky Tv + Sport + HD a 24,90 € al mese per un anno? Facendo un rapido conto i prezzi sono simili, volevo capire se differivano in altro, grazie!

Sono uguali...c'è scritto nel trafiletto in basso...guarda nel fermo immagine

Da quello che mi hanno detto al telefono, l'unica differenza è che questa con scadenza oggi è attivabile anche qui in Sardegna, a differenza dell'altra. Poi non so se mi ha detto una bugia o se sia vero il fatto che qui non si poteva attivare l'altra. Stasera mi deve richiamare, provo a chiedere un ulteriore abbuono dei 69 euro di attivazione, ma dubito di riuscirci. Mi ha anche detto che c'è inoltre la possibilità, con questa offerta che scade oggi, di prendere un secondo pacchetto, scontato, dal fai da te.

Ciao scusa.
Ma sei entrato in chat dopo aver fatto il login sul sito?
E come glielo hai chiesto?
Mi dai il link per la chat dopo aver fatto il login?

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, abbonato deluso di Premium. Vorrei passare a Sky, ma non so come fare a risparmiare, se vado nel sito sky il prezzo schizza al doppio di quel che pago oggi con Mediaset. Nel pacchetto vorrei tutto, Cinema+Calcio+ Sport, so bene che dovrò spendere più di quanto spendo oggi, ma mi aiutate a capire come poter limitare i danni? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso