Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma è capitato a qualcuno di voi di vedersi attivare per la seconda volta i 15 giorni di visione di un Pack non facente parte dell'abbonamento attivo?

a me hanno attivato LORO il pack Calcio senza che lo facessi io, peccato che lo abbiano fatto a metà agosto quando ero in ferie...ovviamente non attivato una 2° volta

Scusate, mediante le convenzioni, si può fare un downgrade al base e aggiungere contestualmente i pack scontati? O si deve attendere prima di poterli aggiungere? Tnx.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Mi sbaglio...o non ci sono promo interessanti????

O come al solito dobbiamo aspettare Ottobre per vedere offerte DECENTI??
:D

Ragazzi, non mi è chiara una cosa, i primi di ottobre mando disdetta per chiusura contratto 01/12/2015. Ho una promo in corso proprio fino al 01/12/2015, con la disdetta che mando, possono farmi offerte? Le offerte possono partire prima del 01/12/2015 oppure solo dopo il 01/12/2015 registrando la nuova promo con la telefonata che possono farmi anche ad ottobre o novembre?

Alcuni hanno ricevuto promo ancor prima di aver mandato disdetta...

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

In che senso? A loro non conviene se non faccio disdetta, perché dal 01/12/2015 andrei a listino, ed io appunto non voglio!

Voglio capire se Sky può far partire una promozione prima che ne finisca una vecchia oppure "congelano la nuova" e la fanno partire appena termina l'attuale.

Ma perché secondo voi , queste offerte regionali , sono buone , io le trovo misere e a dir poco... senza hd, decoder standard , si paga sia l' attivazione , 49€ + la novita' ... la Cauzione di altre 49€ ... ma questi sono matti

Io sono in scadenza il 31/12 ed infatti mi hanno già chiamato per rinnovare 12 mesi il full che ho in firma ma senza servizi. Ovviamente ho rifiutato..manderò disdetta a novembre per andare in retention od eventualmente in reconnection.

Ma perché secondo voi , queste offerte regionali , sono buone , io le trovo misere e a dir poco... senza hd, decoder standard , si paga sia l' attivazione , 49€ + la novita' ... la Cauzione di altre 49€ ... ma questi sono matti
La cauzione non è per tutti i CAP. 79€ in caso di Postepay

Allora tutto nella norma.

Offerta dedicata ai residenti di Area 4 + Abruzzo, Molise e Sardegna

DESCRIZIONE OFFERTA:

Sky TV + Calcio o Sport a 19,90€ al mese per 24 mesi
Sky TV + 2 pack a scelta tra Cinema, Sport o Calcio a 29,90€/m per 24 mesi
Non prevista la combinazione con 3 pack
Per le combinazioni disponibili è possibile aggiungere Sky Famiglia a 5€ al mese
Servizi tecnologici e interattivi NON ATTIVABILI (HD, MySky, Sky GO, Sky On Demand, 3D, Multivision, PPV, canali/pacchetti opzionali, Interattività) nè in fase di sottoscrizione nè durante i 24 mesi
Decoder HD abilitato alla sola STANDARD DEFINITION
Variazioni contrattuali: qualsiasi variazione di pacchetto e/o tecnologia comporta il passaggio a listino
Il cliente potrà richiedere la free vision di 15 giorni di tutti i pack
Dopo il periodo promozionato il Cliente ha la possibilità di richiedere il rinnovo dell'offerta; in caso contrario l’abbonamento continua a prezzo di listino
In caso di recesso anticipato il Cliente paga un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder
Promo NON vincolata a codici, ma destinata ai residenti delle regioni di Area 4 + Abruzzo, Molise e Sardegna: Abruzzo, Molise,
Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna.
Per alcuni CAP è previsto un deposito cauzionale di 49€ (79€ in caso di Postepay)

Only Smart Card Non possibile

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4601866&viewfull=1#post4601866

Ok capito.. quindi tutto nella norma..

Solo che come ho gia' affermato ... questa formula piu' che una promozione , mi sembra una Punizione che effettua sky , verso un nuovo cliente , dando tutte queste limitazioni , e restrizioni di contratto.

Basta farne qualcun'altra :D
La Nazionale alla fine non é malaccio, soprattutto se fatta col Presenta un Amico dato che 5€*10 mesi si ottengono di ulteriore sconto ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusate,
ma facendo l'abbonamento a 24,90/mese per SKY TV + 1 PACK + HD oltre a volere i 69€ per l'attivazione si prendono anche i 79€ per la cauzione?
Spero di no altrimenti con tutti quei soldi anticipati mi faccio una prepagata

Scusate,
ma facendo l'abbonamento a 24,90/mese per SKY TV + 1 PACK + HD oltre a volere i 69€ per l'attivazione si prendono anche i 79€ per la cauzione?
Spero di no altrimenti con tutti quei soldi anticipati mi faccio una prepagata
La cauzione però la restituiscono dopo la disdetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso