Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sapevo del fatto che dipendesse dal CAP di residenza...ora guardo in prima pagina ma comunque i 138 uscivano fuori dai 69€ per l'installazione (obbligatoria) + eventuale cauzione.
tutto qui.

Ma poi, il deposito cauzionale è riferito al prepagato? Io non parlo di prepagato.
Ma in chat o dove ti hanno detto € 138 totali? Non ho parlato solo del prepagato ma il CAP è imprescindibile nel caso di prepagato e abbonamento. Nel mio caso io non pago la cauzione quando mi abbono perché facente di un CAP non presente in lista e a quel punto lato prepagato non potrei acquistarlo forse a telefono con Sky andando al solito link ufficiale Sky dedicato al prepagato.

Fatemi capire a quale promo vi riferite, così leggiamo le note, lì ci sono scritti i costi chiari e tondi, oppure fornite i link delle offerte, se no qui scriviamo pagine e pagine di aria fritta. :)

Che radio era?

Mi pare fosse Radio Dimensione Suono Roma..incredibile ho ribeccato lo spot sempre sul punto in cui diceva Roma e provincia :eusa_wall:
Ma siamo sicuri non c'è nessuna promo per noi??Io ho pensato per fare concorrenza a mediaset premium e non far "traslocare" tutti i tifosi di Lazio e Roma...

Mi pare fosse Radio Dimensione Suono Roma..incredibile ho ribeccato lo spot sempre sul punto in cui diceva Roma e provincia :eusa_wall:
Ma siamo sicuri non c'è nessuna promo per noi??Io ho pensato per fare concorrenza a mediaset premium e non far "traslocare" tutti i tifosi di Lazio e Roma...
E che dice la promo?

Vedo il banner della promo regionale dove non è possibile aggiungere l'HD e c'è solo il decoder HD ma il banner riporta il My Sky HD con attivazione gratis, qualcosa bolle in pentola?

MGQyZh6.png

Ultima modifica:
Inutile, è sempre il link della promo regionale che sappiamo che è in prima pagina e non è possibile scegliere il My Sky come ho scritto, la mia esperienza mi dice che uscirà, a meno di rari errori.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/tier.html

Tu che vuoi attivare?

Ho visto ora il link postato...
Ora come ora per chi si attiva abbiamo anche SKY TV + 1 pack + HD a 24.90 che con l'aggiunta del 2° pack a 9.90 fa 34.80 ossia 5€ in più di quella promozionata ma con MYSKY HD.

Anche se non te la promozionano te la puoi fare ugualmente.

Ho visto ora il link postato...
Ora come ora per chi si attiva abbiamo anche SKY TV + 1 pack + HD a 24.90 che con l'aggiunta del 2° pack a 9.90 fa 34.80 ossia 5€ in più di quella promozionata ma con MYSKY HD.

Anche se non te la promozionano te la puoi fare ugualmente.
Ma vuoi abbonarti o farmi abbonare? :D

Ma vuoi abbonarti o farmi abbonare? :D

No No :D
Mi devo abbonare io... :D

Alla fine (se riesco questa sera con calma) faccio la promo SKY TV + 1 pack + HD a 24.90 e prendo il multivision bambini...poi se andando avanti trovo una offerta indecendete per lo sport prendo pure quello altrimenti AMEN :D

Vedo il banner della promo regionale dove non è possibile aggiungere l'HD e c'è solo il decoder HD ma il banner riporta il My Sky HD con attivazione gratis, qualcosa bolle in pentola?

MGQyZh6.png

mi sa che di offerte pluriennali ne vedrfemo parecchie visto che la concorrenza andrà sul satellite.
quello che non capisco è come nel 2015 si possa offrire qualcosa senza hd.

mi sa che di offerte pluriennali ne vedrfemo parecchie visto che la concorrenza andrà sul satellite.
quello che non capisco è come nel 2015 si possa offrire qualcosa senza hd.
Chiedilo alla concorrenza ;)

Comunque non capisco come colleghiate ogni cosa alle manovre della concorrenza. Da tempo Sky fa sconti sui pacchetti, offerte pluriennali eccetera ;)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ho Sky Cinema in scadenza a novembre per il quale ho fatto il downgrade a scadenza naturale del contratto. Nell'area fai da te (due mesi dopo la disdetta..) mi sono apparse le offerte per Sky Sport e Sky Calcio a 9,90, ho seguito la procedura per aggiungerli ma, una volta completata, mi è apparso un messaggio con il quale sono stato invitato a contattare un operatore perché l'operazione non poteva essere completata.

Ho chiamato e mi hanno detto che, avendo dato disdetta al pacchetto Cinema, fino alla scadenza di novembre non posso aggiungere altri pacchetti al mio abbonamento.

Ho fatto notare che l'offerta per Sky Calcio e Sky Sport prevede esclusivamente queste condizioni:
(1) l'abbonamento almeno a Sky Tv (ce l'ho)
(2) pagamento con addebito su c/c (ce l'ho)
(3) che non si sia abbonati a Sport e Calcio (ed è il mio caso)

L'aver fatto il downograde di un altro pacchetto non è indicata come causa ostativa all'offerta. Mi hanno risposto che - comunque - la presenza della disdetta a Sky Cinema blocca tutto (e allora che me le fai a fare le offerte nell'area dedicata?!?) e che la soluzione poteva essere revocare la disdetta a Sky Cinema...

Per tutta risposta, un'ora fa sono andato all'ufficio postale e ho disdetto tutto, Sky non me l'ha ordinata il medico e la scarsa trasparenza nei confronti dei clienti non mi piace per niente.
A Sky dovrebbero capire che sono gli abbonati a far loro un favore abbonandosi e non viceversa..

Aggiornamento, a riprova del fatto che a Sky non sanno cosa sia il marketing.. Pochi giorni fa mi chiamano, mi chiedono perché ho disdetto (gli rispondo come nella "citazione") e mi offrono di sottoscrivere la stessa configurazione che mi avevano offerto nell'area fai da te e che, a causa del dichiarato (da loro) "blocco" determinato dal downgrade, non mi veniva consentito di portare a termine !!! Gli ho fatto notare che per due mesi avevo tentato di farlo ricevendo un rifiuto e che la loro offerta attuale non era che la riprova della scarsa trasparenza nei rapporti con la clientela. Li ho ringraziati (..) e ho confermato la disdetta comunicata. Sono semplicemente R-I-D-I-C-O-L-I...

Immagino....

@Mattia: non capisco... Il tutto é così scandaloso? Ma mi spiegate che state a fare allora nel topic del nuovi abbonati?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso