Ho Sky Cinema in scadenza a novembre per il quale ho fatto il downgrade a scadenza naturale del contratto. Nell'area fai da te (due mesi dopo la disdetta..) mi sono apparse le offerte per Sky Sport e Sky Calcio a 9,90, ho seguito la procedura per aggiungerli ma, una volta completata, mi è apparso un messaggio con il quale sono stato invitato a contattare un operatore perché l'operazione non poteva essere completata.
Ho chiamato e mi hanno detto che, avendo dato disdetta al pacchetto Cinema, fino alla scadenza di novembre non posso aggiungere altri pacchetti al mio abbonamento.
Ho fatto notare che l'offerta per Sky Calcio e Sky Sport prevede esclusivamente queste condizioni:
(1) l'abbonamento almeno a Sky Tv (ce l'ho)
(2) pagamento con addebito su c/c (ce l'ho)
(3) che non si sia abbonati a Sport e Calcio (ed è il mio caso)
L'aver fatto il downograde di un altro pacchetto non è indicata come causa ostativa all'offerta. Mi hanno risposto che - comunque - la presenza della disdetta a Sky Cinema blocca tutto (e allora che me le fai a fare le offerte nell'area dedicata?!?) e che la soluzione poteva essere revocare la disdetta a Sky Cinema...
Per tutta risposta, un'ora fa sono andato all'ufficio postale e ho disdetto tutto, Sky non me l'ha ordinata il medico e la scarsa trasparenza nei confronti dei clienti non mi piace per niente.
A Sky dovrebbero capire che sono gli abbonati a far loro un favore abbonandosi e non viceversa..