Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo pomeriggio ho aderito allo promo "MySkyHD gratis" presente nella mia sezione "Arricchisci abbonamento".
C'era scritto che non avrei pagato nulla ne per l'attivazione del servizio (invece di 99€) ne per l'intervento del tecnico per l'adeguamento dell'impianto (invece di 120€).
Poco dopo mi è arrivata una mail con la modifica del contratto da rimandare con firme, ma sul contratto viene riportato solo lo sconto per l'attivazione
==>> Promozione Attiva: MySkyHD a 0euro - SCONTO 99€,00 CONTRIBUTO ATTIVAZIONE DECODER
Se qualcuno ha già aderito a questa promo tramite il sito, mi potrebbe dire come è andata a finire e se ci sono stati costi aggiuntivi ???
La parabola è posizionata su tetto, impianto singolo con un solo cavo in discesa. Attualmente ho il normale decoder Sky HD

Ultima modifica:
Devi mettere uno Switch a 3 vie, visto che al mysky vanno messi due cavi... Uno al tuner della visione segnale parabola, ed un altro per le registrazioni, mentre visioni un canale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Devi mettere uno Switch a 3 vie, visto che al mysky vanno messi due cavi... Uno al tuner della visione segnale parabola, ed un altro per le registrazioni, mentre visioni un canale

In teoria non basta un cavo unico in discesa montando un LCN SCR, più eventuale sdoppiatore, se il decoder stesso non ce l'ha già integrato ?

Si con lo sdobbiatore montato al cavo, aggiungi i due caviv, e li colleghi ai 2 tuner dietro al mysky.

Questa mattina sul canale del DT di Sky tg 24 , ho intravisto una promo per chi si vuole abbonare da nuovo cliente , mi pare sky tv + sport/calcio + hd e my sky hd con il 35% di sconto . ( Vincolo 12 mesi )

Ultima modifica:
Attualmente ho attivi TV+Famiglia+Calcio con HD a 28,30 Euro.
Desideravo aggiungere Cinema ma l'unica offerta online è 9,90 Euro per un anno. Non è possibile trovare di meglio? Ticket ad esempio...
Ho provato a scorrere alcune pagine ma a quanto ho capito l'unica offerta buona (quella per 5 mesi) non è più disponibile.

Grazie.

Questa mattina sul canale del DT di Sky tg 24 , ho intravisto una promo per chi si vuole abbonare da nuovo cliente , mi pare sky tv + sport/calcio + hd e my sky hd con il 35% di sconto . ( Vincolo 12 mesi )
Qualcun altro ne sa di più al riguardo? :)

Attualmente ho attivi TV+Famiglia+Calcio con HD a 28,30 Euro.
Desideravo aggiungere Cinema ma l'unica offerta online è 9,90 Euro per un anno. Non è possibile trovare di meglio? Ticket ad esempio...
Ho provato a scorrere alcune pagine ma a quanto ho capito l'unica offerta buona (quella per 5 mesi) non è più disponibile.

Grazie.

Chiama lo 02.7070 e prova con i ticket 4 o 6 mesi.. Prima o poi te lo attiveranno.

Come funziona con Movimento difesa del cittadino? Ho visto che ci si iscrive anche online, 1€ o 2€ per due anni, ma poi per avere la tessera ASSO CRAL si deve fare qualcosa o arriva direttamente via mail?
Ma poi la tessera ASSO CRAL che si ottiene vale anche per altri soconti tipo per esempio sul sito leconvenzioni?

Ciao
Se ti iscrivi al movimento usufruirai delle convenzioni di asso cral, tra cui quella con Sky.la tessera che ti arriva via mail è quella del movimento il cui n ti serve per ottenere gli sconti da Sky.

Ciao a tutti, ho sky+fastweb, mi sapete dire quanto costerebbe aggiungere il pacchetto calcio? Vorrei sapere il costo per il primo anno e i successsivi...

Il secondo anno è € 14/mese per 12 mesi, non puoi vedere on-line dal Fai da te? Dovrebbe essere minimo € 9,90/mese per 12 mesi, altrimenti chiama il numero 027070 e vedi che offerta hanno, altrimenti il numero automatico del Fai da te 02917171 o chiedi in chat o tramite mail dal Fai da te, se poi ti interessa il pack a € 7/mese per 24 mesi e dal 25° mese € 14/mese, puoi aggiungerlo con promo Assocral aderendo al Movimento Difesa del Cittadino, trovi maggiori info a pagina 1 di questo thread.

Salve a tutti, io sono nuovo del forum; volevo chiedervi un consiglio. Ho disdetto l'abbonamento con sky 5 mesi fa, venerdì mi chiamano e mi fanno un offerta sky tv cinema e calcio 34,9 euro per 12 mesi più trasloco impianto e installazione my sky hd gratuita pagando installazione parabola a 39 euro e con il primo mese di abbonamento al 50 %. In più hd a 2 euro invece che 6 sempre per 12 mesi e digital key 1 euro una tantum. Oggi collegandomi sul fai da te vedo che il totale da pagare è 41,80 e non c'è nessuno sconto sull'hd; alchè chiamo lo 027070 e mi dicono che nel contratto non risulta l'hd a 2 euro e nemmeno la digital key, che bisognerà riascoltare la registrazione fatta e che mi contatteranno in 3/4 giorni
. Mi hanno detto che può capitare di sbagliare e che se nella registrazione sarà confermato ciò che ho detto sistemeranno il tutto; hanno già fatto la segnalazione. Voi che consiglio mi date? aspetto o recedo nei 14 giorni di tempo? Grazie mille a chiunque mi darà una risposta

Scusate questo è per 12 mesi o 24 mesi?
Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV
con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 4,10€ al mese per i primi 12 mesi
sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder . In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile

Sconto per la variazione 10.08. Ma quanto costa la variazione?

Sconto per la variazione 10.08. Ma quanto costa la variazione?

La variazione costa 10 euro, a meno che non sei in scadenza di contratto oppure nei primi 14 giorni di abbonamento, in tal caso è gratis il cambio pacchetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso