Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che data di attivazione e di scadenza vedi nel Fai da te? Hai sottoscritto un nuovo abbonamento e col Porta un Amico? Hai aggiunto i pack a € 9,90 cadauno? Nelle fatture precedenti quanto hai pagato e quale era la combinazione di partenza? Quando hai aggiunto i pack?... Dal totale non posso capire, i numeri hanno infinite combinazioni :)

Che data di attivazione e di scadenza vedi nel Fai da te? Hai sottoscritto un nuovo abbonamento e col Porta un Amico? Hai aggiunto i pack a € 9,90 cadauno? Nelle fatture precedenti quanto hai pagato e quale era la combinazione di partenza? Quando hai aggiunto i pack?... Dal totale non posso capire, i numeri hanno infinite combinazioni :)

Attivazione due mesi fa (la data del trasloco), scadenza a un anno esatto dall'attivazione.
Non ho utilizzato porta un amico, e sono abbonato da 5 anni senza aver mai disdetto nel frattempo.
Ho aggiunto i pack calcio e sport a 9.90 l'uno (lo sconto su sport è finito un mese fa), cinema aggiunto a 7.50 e sarà scontato fino ad aprile.
Nelle fatture precedenti pagavo 55.80, i pack sport e cinema sono stati aggiunti circa un anno fa, calcio a inizio campionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve volevo chiedervi se fosse possibile attivare la promo numero 6 che c'è in prima pagina anche per chi ha una promo dalla reconnection?

Che ti hanno proposto in reconnection? Quale combinazione finale vuoi?

io pago 25,9 per sky tv + calcio +HD + my sky , mi interessava riuscire a spendere meno tipo sui 17 anche senza HD ma solo con lo sport e se possibile mantenendo le funzioni del my sky... è possibile?
Grazie...

Anche senza HD, difficile che ti facciano spendere meno di 20 €/mese, soprattutto mantenendo i servizi

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Salve a tutti ragazzi. Premetto che non sono pratico di queste cose e vorrei che qualcuno mi consigliasse come muovermi. Allora al momento possiedo un abbonamento con TV + Famiglia + Cinema + Sport e HD a prezzo pieno, con uno sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino. Questo mese dopo un anno mi è scaduto il pacchetto Cinema a prezzo promozionale scontato del 50% e in famiglia abbiamo valutato che è meglio limare il costo dell' abbonamento o almeno riuscire a farsi scontare nuovamente questo pacchetto al 50% anche perché il suo costo a listino è fuori mercato. Tenendo conto che non sono a scadenza contrattuale come posso provare a farmi scontare il pacchetto? Nella peggiore delle ipotesi rimuoverei comunque sia Cinema che Famiglia e lascerei solo lo Sport, salvo offerte pazzesche. Ho letto che perderei comunque i vari sconti applicati al mio abbonamento e dovrei pagare una penale di 10,08€. Un marasma di cose dal quale davvero non so districarmi pur avendo letto tantissime pagine su questo forum. Chiedo aiuto, sperando sia la sezione giusta e sperando di non sbagliare. Nel frattempo, vi ringrazio anticipatamente.

Nessuno mi sa aiutare? :(

io pago 25,9 per sky tv + calcio +HD + my sky , mi interessava riuscire a spendere meno tipo sui 17 anche senza HD ma solo con lo sport e se possibile mantenendo le funzioni del my sky... è possibile?
Grazie...
Non saprei, forse stai confondendo, esiste la retention e la reconnection e ci sono due appositi thread in merito. Poi c'è anche l'ormai abbandonato fake, nel tuo caso dovresti abbonarti esclusivamente on-line scegliendo l'offerta più vantaggiosa, se ti riallineano il contratto nuovo sul vecchio risparmieresti il costo del My Sky HD perché ti rimane quello che hai, ma meglio chiedere nel caso di un eventuale riallineamento, magari in Sky sono cambiate le regole (col fake non puoi essere presentato con la promo Presenta un amico - lo sconto non è valido sul multivision, HD, PPV, ecc. - ma potrai presentare tu un amico nel caso andrà a buon fine il fake).

La migliore al momento, secondo me, sarebbe attivare un nuovo abbonamento e farti dare un codice da un tuo amico per attivare la promo Presenta un amico, Sky TV+Famiglia+HD a € 9,90/mese per 10 mesi, poi 2 mesi a € 19,90/mese. Sottoscrivi Sky e prendi appuntamento col tecnico per il 15 gennaio, lo stesso giorno dal Fai da te attivi 15 giorni gratis dei pack che non hai attivato in partenza, a fine mese aggiungi il pack Sport scontato secondo la promo del momento, per ora c'è ancora il pack aggiuntivo a € 9,90/mese. La media mensile su 12 mesi è di € 21,46, escluso il costo del My Sky HD, altrimenti vai a € 27,22/mese.

Attivazione due mesi fa (la data del trasloco), scadenza a un anno esatto dall'attivazione.
Non ho utilizzato porta un amico, e sono abbonato da 5 anni senza aver mai disdetto nel frattempo.
Ho aggiunto i pack calcio e sport a 9.90 l'uno (lo sconto su sport è finito un mese fa), cinema aggiunto a 7.50 e sarà scontato fino ad aprile.
Nelle fatture precedenti pagavo 55.80, i pack sport e cinema sono stati aggiunti circa un anno fa, calcio a inizio campionato...
1) Quando hai sottoscritto Sky e quando lo hanno attivato?

2) Il trasloco è avvenuto a nov. 2015?

3) La scadenza ora è 1 dic. 2016?

4) Calcio lo hai aggiunto a sett. 2015?

5) Cinema lo hai aggiunto ad aprile 2015?

6) Sport lo hai aggiunto a nov. 2015?

Non ho capito perché paghi di meno dal momento che dovresti pagare di più. :D

Non saprei, forse stai confondendo, esiste la retention e la reconnection e ci sono due appositi thread in merito. Poi c'è anche l'ormai abbandonato fake, nel tuo caso dovresti abbonarti esclusivamente on-line scegliendo l'offerta più vantaggiosa, se ti riallineano il contratto nuovo sul vecchio risparmieresti il costo del My Sky HD perché ti rimane quello che hai, ma meglio chiedere nel caso di un eventuale riallineamento, magari in Sky sono cambiate le regole (col fake non puoi essere presentato con la promo Presenta un amico - lo sconto non è valido sul multivision, HD, PPV, ecc. - ma potrai presentare tu un amico nel caso andrà a buon fine il fake).

Sottoscrivi Sky e prendi appuntamento col tecnico per il 15 gennaio, lo stesso giorno dal Fai da te attivi 15 giorni gratis dei pack che non hai attivato in partenza, a fine mese aggiungi il pack Sport scontato secondo la promo del momento, per ora c'è ancora il pack aggiuntivo a € 9,90/mese.

---------------------------

Ma in questo caso visto che si tratta di nuova attivazione, non ci sarebbe il blocco dei 3 mesi per l'aggiunta dei pack?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, da ieri è scaduto il mio sconto sull'abbonamento (Ho tutto tranne il Cinema) e ho contattato svariate volte Sky via chat per ottenere un ulteriore sconto, ma senza successo. Il prezzo di listino, infatti, è altissimo! Avete metodi per risparmiare sull'abbonamento senza andare a disdetta? Grazie.

puoi solo dare disdetta dei pacchetti e sperare che ti offrano subito quelli che ti interessano a prezzo inferiore

offerta sky link gratis

buongiorno a tutti,sono abbonata a sky da 11 anni,ho tutti i pacchetti e ho il my sky hd,mi è arrivata per posta un offerta per avere lo sky link gratis,offerta valida fino al 6 gennaio ma nel fai da te del sito non risulta,me lo offrono invece a 19.5 euro,ho mandato 2 email ma non ho ricevuto nessuna risposta,è successo ad altri?

buongiorno a tutti,sono abbonata a sky da 11 anni,ho tutti i pacchetti e ho il my sky hd,mi è arrivata per posta un offerta per avere lo sky link gratis,offerta valida fino al 6 gennaio ma nel fai da te del sito non risulta,me lo offrono invece a 19.5 euro,ho mandato 2 email ma non ho ricevuto nessuna risposta,è successo ad altri?
Di solito queste offerte per posta presuppongono che tu debba chiamare un numero telefonico. ..hai verificato nella lettera?

Allora chiama il numero indicato e senti che ti dicono. A proposito che numero è?

I 69 euro di costi di attivazione della PUA vengono richiesti subito in fase di sottoscrizione dell'abbonamento? Richiedono per forza carta di credito o postepay?

Mi pare di aver letto nelle condizioni della presenta un amico che se il presentato disdice il presentante perde lo sconto ma la stessa cosa non è specificata nel caso contrario e cioè che sia il presentante a disdire. Sbaglio?

Qualcuno sa con certezza se davvero il presentato perde lo sconto se il presentante disdice?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso