Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seraa
se avanza un codice friend e family
Grazieee
Devi aspettare che siano disponibili, lo capisci quando viene aperto per pochi istanti il relativo thread citato in prima pagina e prenotarti. La promo non è che sia un granché da un paio di anni a questa parte. Dipende che devi attivare e, ora, quasi sempre non conviene attivarla.

Ciao! Alla fine ho fatto PUA con installazione di parabola! 10 min fa!!! Mi è arrivato il cod cliente ma non riesco a iscrivermi perché dice codice fiscale già associato!!!! Uff!!! Faccio cancella profilo (di quello vecchio) ma dice che si è verificato un errore e di chiamare o scrivere mail! Volevo già il mio fai da te!!! Nooooo!!!

Ciao! Alla fine ho fatto PUA con installazione di parabola! 10 min fa!!! Mi è arrivato il cod cliente ma non riesco a iscrivermi perché dice codice fiscale già associato!!!! Uff!!! Faccio cancella profilo (di quello vecchio) ma dice che si è verificato un errore e di chiamare o scrivere mail! Volevo già il mio fai da te!!! Nooooo!!!

Se non ti attivano la Smart card il fai da te attivo non lo puoi avere.

Profilo è attivo. ..se ti ricordi username*puoi recuperare la*password...tramite la tua e mail usata in precedenza,riceverai link di conferma....una volta dentro si visualizza codice cessato ed codice attivo. ..se la problematica persiste, chiama 199 100 400 per il reset

Sul sito riporta che la tessera "movimento difesa del cittadino" consente di avere uno (solo uno) pack col 50% di sconto.
Ora io vorrei fare il seguente abbonamento:
Sky tv + famiglia (imposto) + hd + sport + cinema, avvalendomi di presenta un amico.
Qualcuno qui mi ha detto di attivare DOPO il secondo pack, perchè lo pago 9,90 anzichè 14,00.
Ora qualcuno dice che si può avere lo sconto del 50% su entrambi i pacchetti semplicemente tesserandosi a M.D.C. con un costo di 1 euro.
Insomma, visto che devo fare l'abbonamento ex novo, ho un pò di confusione.
Forse non dovrei mettere alcun pack all'inizio?
Tesserarsi a MDC cosa comporta in soldoni?
Grazieeee per chi mi darà indicazioni sintetiche e chiare.

Grazie! Ci sarei potuto arrivare, solo che ricordavo una cosa diversa! Che anni fa dovetti contattare il call center per fare eliminare il vecchio profilo! Perché non associava a quelli nuovo! Forse ricordo male.. E poi non ho capito perché se schiaccio il pulsante per eliminare comunque il vecchio profilo, non me lo fa fare! Ma dice errore! Boh?!?!
Ho ricevuto il contratto da firmare e faxare. Ma non era il tecnico che mi faceva firmare tutto???

Ma il MV con la F&F per già abbonati, è attivabile solo se hai tutti i pacchetti?...E sky famiglia vedo che non è nominato. E' attivabile lo stesso?

Per avere il MV connesso scontato devi avere minimo i pack aggiuntivi Calcio+Cinema+Sport+My Sky HD+HD con decoder principale My Sky HD connesso a internet. Famiglia appena cliente Sky, come sai, lo puoi avere gratis per 15 giorni, mentre, per ora, è attivabile da tutti i già clienti a € 2,50/mese per 8 mesi.

Questa mattina sono spariti dal mio faidate i pack in promozione a 9.90 €/mese... Successo anche a voi?

Forse è in arrivo un'offerta differente!?

Questa mattina sono spariti dal mio faidate i pack in promozione a 9.90 €/mese... Successo anche a voi?

Forse è in arrivo un'offerta differente!?

Sì, anche a me!
Mah...non sarei così fiducioso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata anche la Presento una mico... se interpreto bene la nota informativa ora l'offerta è: TV+1 pack (escluso HD)

- 9.90 €/mesi x 6 mesi
- 24.90 €/mesi x 4 mesi (con cinema... 23.90 con calcio o sport)
- 34.90 €/mesi x 2 mesi (con cinema... 33.90 con calcio o sport)

con costi di attivazione portati a 79 € una tantum

per un costo mensile medio di 25.65 € (25.15 € con sport o calcio), ma senza HD e famiglia che erano invece compresi nella appena scaduta PUA.

Decisamente meno conveniente ora!!!

http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html

Sì, anche a me!
Mah...non sarei così fiducioso...

Facevo bene ad essere fiducioso :p

Ora compaiono i pack al 50% fino al 31/10/16 e poi a listino... in pratica se attivati in questo mese verrebbero 8.75 €/mese di media, meglio della precedente.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Facevo bene ad essere fiducioso :p

Ora compaiono i pack al 50% fino al 31/10/16 e poi a listino... in pratica se attivati in questo mese verrebbero 8.75 €/mese di media, meglio della precedente.

È vero!!
Questa volta è andata bene allora dai (PUA a parte...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso