Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, scusate spero di aver beccato il topic giusto. Ho disdetto il pacchetto cinema visto che un anno fa me l'avevano offerto gratis per 12 mesi. Io ho dato la disdetta a scadenza contrattuale, oggi mi ha chiamato l'operatore per dirmi se lo volevo a metà prezzo per un anno, ma che eventualmente l'avrei potuto togliere prima senza restituzione sconti e senza variazione della scadenza. Posso fidarmi o non esiste una promo del genere? Mi sembra strano, però l'ha ribadito più volte. Togliendolo comunque mi farebbero pagare i 10€ di variazione contratto, giusto?
Grazie in anticipo per le risposte

I 10 euro li paghi sempre. Anche a me hanno fatto offerta similare ma ho pagato i 10 euro di disattivazione pacchetto..

Cosa vuol dire ticket HD 99€? Non costerebbe 6x12=72?
P4LX4ED.gif

Curioso. Fan pagare 99€ una cosa che normalmente costa 72€ :)

La scadenza di un'offerta per un pacchetto può andare oltre la naturale scadenza del contratto.
Disdicendo il pacchetto in offerta alla scadenza del contratto, viene meno solo la visione del pacchetto e non si devono pagare gli sconti di cui si sarebbe usufruito. Corretto?
Grazie mille

La scadenza di un'offerta per un pacchetto può andare oltre la naturale scadenza del contratto.
Disdicendo il pacchetto in offerta alla scadenza del contratto, viene meno solo la visione del pacchetto e non si devono pagare gli sconti di cui si sarebbe usufruito. Corretto?
Grazie mille

Che io sappia li sconti li devi pagare, a meno di condizioni particolari in fase di attivazione. Per esempio io ho fatto un abbonamento con vincolo 18 mesi e se dovessi disdire ai 12 mesi dovrei comunque restituire gli sconti. E' anche vero che se aggiungi un pack in promo con vincoli 12 mesi per esempio, ti si sposta anche la scadenza naturale dei relativi mesi.

Ciao Dan, il mio abbonamento scade il 1/8. E ho un pacchetto che è in offerta fino al 30/09.
L'offerta sul pacchetto non ha vincoli temporali sull'abbonamento, ma solo una scadenza, posteriore a quella dell'abbonamento stesso.
Se tolgo quel pacchetto alla scadenza del contratto (01/08), dici che devo pagare gli sconti di cui ho usufruito?

Se invece tolgo il pacchetto alla scadenza dell'offerta, mi faranno sicuramente pagare la variazione (10,08€), perché non coincide con la scadenza naturale dell'abbonamento.

Inviato dal mio 9022X utilizzando Tapatalk

Un amico ha l'abbonamento in scadenza il 01/08 ed ha già chiesto disdetta,nel caso in cui non accettasse nessuna retention e chiudesse l'abbonamento se poi riattiva l'abbonamento allo sky service con TV+1 PACK potrà riattivare fin da subito gli altri 2pack mancanti usufruendo della promozione ASSOCRAL?

ma dove si mette il codice presenta un amico?
Io mi devo abbonare ed ho questo codice dove lo devo mettere?

ma dove si mette il codice presenta un amico?
Io mi devo abbonare ed ho questo codice dove lo devo mettere?

C'è un campo dove ti chiede di inserirlo, bisogna solamente vedere se l'offerta lo permette.

Ieri ho ricevuto (dopo aver fatto abbonare un amico col porta un amico) un messaggio di Sky che mi dice di chiamare un numero a pagamento per attivare i 50 € di sconto. C'è un altra soluzione? Inoltre, io son da 9 anni abbonato sky, ho letto che ci sono altri 45 euro di sconto vero?

Si sforzano. :D
Un tempo addirittura era 100€ per entrambi e per tutti senza guardare l'anzianità.

Ogni tanto ci sono i ticket 4 o 6 mesi. Per quelli annuali bisogna aspettare Agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso