Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è sembrato di aver visto una promo sui canali SKY che offre 15 giorni gratuiti del 3D...qualcuno può confermare?

ciao
volevo chiedervi un parere
ho ricevuto un'offerta sia per telefono che sul mio fai da te per cinema gratis per 3 mesi poi posso toglierlo pagando 10 euro di downgrade
quando ho ricevuto la telefonata al momento ho rifiutato
ora volevo sapere se attivandolo e poi togliendolo tra 3 mesi cambierà la scadenza del mio contratto che è il 01 09 2017
nella promozione sul fai da te sotto la voce termini c'è scritto solo degli eventuali 10 euro per il downgrade

ciao
volevo chiedervi un parere
ho ricevuto un'offerta sia per telefono che sul mio fai da te per cinema gratis per 3 mesi poi posso toglierlo pagando 10 euro di downgrade
quando ho ricevuto la telefonata al momento ho rifiutato
ora volevo sapere se attivandolo e poi togliendolo tra 3 mesi cambierà la scadenza del mio contratto che è il 01 09 2017
nella promozione sul fai da te sotto la voce termini c'è scritto solo degli eventuali 10 euro per il downgrade

L'ho attivata anch'io, la scadenza non cambia.

L'ho attivata anch'io, la scadenza non cambia.

ok perfetto
ma quindi non cambia neanche quando lo toglierò?
non ricordo bene ma per telefono mi hanno detto che per toglierlo prima della fine dei tre mesi gratuiti devo mandargli una mail entro una tot data
tu hai capito quanto prima bisogna mandarla?
grazie

ok perfetto
ma quindi non cambia neanche quando lo toglierò?
non ricordo bene ma per telefono mi hanno detto che per toglierlo prima della fine dei tre mesi gratuiti devo mandargli una mail entro una tot data
tu hai capito quanto prima bisogna mandarla?
grazie
Devi spedire una mail dal Fai da te o chiamare il numero 027070. Per togliere il pack devi chiamare il mese precedente a quello di scadenza. Se hai attivato in dicembre devi chiamare entro massimo il 28 febbraio e ti tolgono il pack il 1 aprile. Pagherai a listino i giorni residui di dicembre, se ad esempio ti hanno attivato il pack il 3 dicembre pagherai a listino dal 3 al 31 dicembre, 3 mesi invece li paghi scontati (gennaio, febbraio e marzo).

buonasera gente,
ho un abbonamento attivo dal 03.01.2015 (tramite promo assocral 24 mesi) in scadenza il 01.02.2017. Entro quando devo mandare la disdetta? faccio ancora in tempo?

grazie

Sì, sei in tempo. Spediscila domani, calcolando i ritardi per le festività, e ti togli il pensiero.

qualche cliente genialloyd ha verificato in cosa consiste la promozione Sky?
Si, esatto, anche per chi è già abbonato, appena ricevuta e-mail! Io non posso verificare perché sono in retention.

Ma esiste ancora la storia della pro-rata se si accettano offerte a distanza di settimane dalla scadenza? Come la calcolano prezzo a 30 giorni o a 31?

Il mio abbonamento si chiude il 01-01-2017.

Si, esatto, anche per chi è già abbonato, appena ricevuta e-mail! Io non posso verificare perché sono in retention.

Ma esiste ancora la storia della pro-rata se si accettano offerte a distanza di settimane dalla scadenza? Come la calcolano prezzo a 30 giorni o a 31?

Il mio abbonamento si chiude il 01-01-2017.

.....la prorata esiste il calcolo va fatto per i giorni effettivi di utilizzo dal giorno di accesso al segnale per i nuovi abbonati o dall'inizio di un nuovo contratto (naturalmente se il nuovo segnale viene attivato alle ore 23,30 il costo è di tutto il giorno) e poi si calcolano i giorni fino alla fine del mese (per dicembre 31 per febbraio 28 etc).....

- PER I RESIDENTI IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA, SARDEGNA.. (Promo Tier/Tier due)

TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

SkyTV+Calcio+Sport a € 29,90/mese per 24 mesi. Offerta disponibile anche per i clienti Sky.

Sei già cliente? L'offerta è disponibile anche per te al 028340

LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.

Attivazione servizio: 10€ (anziché 50€).
CONSEGNA DECODER pari a 49€ O IN ALTERNATIVA, CONNESSIONE AD IMPIANTO ESISTENTE O SE RICHIESTA E COMPATIBILMENTE CON I REGOLAMENTI COMUNALI, INSTALLAZIONE STANDARD DI NUOVO IMPIANTO pari a 89€ (ANZICHÉ 150€) O ISTALLAZIONE A TETTO PARI A 119 (ANZICHÉ 180€).

www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...&codPromo=6283

.....la prorata esiste il calcolo va fatto per i giorni effettivi di utilizzo dal giorno di accesso al segnale per i nuovi abbonati o dall'inizio di un nuovo contratto (naturalmente se il nuovo segnale viene attivato alle ore 23,30 il costo è di tutto il giorno) e poi si calcolano i giorni fino alla fine del mese (per dicembre 31 per febbraio 28 etc).....
Anche nelle retention?

E anche con la reconnection. Se pensi che le promo sono espresse in mesi e non i giorni capisci subito.

L'attivazione del servizio sky go comporta la modifica della data di scadenza dell'abbonamento in essere?

Ultima modifica:
Scusate, no so se è la sezione corretta. Aspetto un TV 32" da 90gg, mi rispondono ogni volta che la consegna avverrà entro 180gg.
Potete consigliarmi su come muovermi, chi contattare o dove scrivere per sollecitare la consegna?
Grazie a chi mi risponderà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso