Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pagherai 4 mesi a listino o recedi al 7 mese pagando 10,80€ di downgrade?

In linea di massima vorrei chiudere il pacchetto il 30 novembre, come fatto l'anno scorso...d'inverno non ci sono gli sport che mi interessano e pagare 14 euro per poco o nulla non mi sembra una gran cosa.

Se però mi fanno rogne per il blocco dei 4 mesi e devo aggiungere il pack ad aprile, farei magari il 50% per 6 mesi, così da poter far downgrade senza problemi sempre a novembre

In settimana credo che proverò ad aggiungere il 50% per 8 mesi...sperando che il blocco dei 4 mesi non mi faccia rogne (ho effettuato downgrade da Sport dal 1 dicembre)

Questi pacchetti a 3,90 o 4,90 per 12/18 mesi sono un miraggio

Dipende da quanti anni sei abbonato. Io ho aggiunto sport a 4,90 per 12 mesi perchè sono abbonato da 7 anni. Per i clienti con più di 10 anni li danno a 3,90

Se stipulo telefonicamente un nuovo contratto con Sky e dovessi ripensarci, il diritto di recesso di 14 giorni va esercitato dal giorno in cui si stipula il contratto al telefono o dal giorno in cui esce il tecnico Sky ad attivare la scheda e l'abbonamento? Ci sono costi da sostenere in caso di recesso?

mi danno sky sport + sky calcio a 4,90 per 1 anno.
Peccato che non me ne freghi nulla

email:

Per te
Sky Sport + Sky Calcio
insieme a soli
4,90€ al mese,
per 1 anno
anziché 28€ al mese
L’offerta è disponibile fino al 2 aprile!
ATTIVA ONLINE

Da NOTARE!!!!! : In qualsiasi momento potrai modificare il tuo abbonamento.

L'offerta Sky TV+Famiglia+HD+Box Sets+1 pack+Multivision connesso a € 29,90/mese per 12 mesi, nel mio caso la reputo ottima.
Si ha la botta iniziale dell'attivazione, ma poi risparmierei 40€ al mese rispetto ad ora, aggiungendo i due pacchetti mancanti.
Al momento spendo 96.90€, ho abbonamento full con decoder My Sky Samsung al limite dell'utilizzabile e il Multivision non connesso, con decoder sd dell'era preistorica.
Aderendo a questa offerta da abbonato, mi cambierebbero entrambi i decoder? Perderei dei privilegi? Su tutti Extra e Sky Go? Grazie a chi saprà sciogliere i miei dubbi.

mi danno sky sport + sky calcio a 4,90 per 1 anno.
Peccato che non me ne freghi nulla

email:

Per te
Sky Sport + Sky Calcio
insieme a soli
4,90€ al mese,
per 1 anno
anziché 28€ al mese
L’offerta è disponibile fino al 2 aprile!
ATTIVA ONLINE

Da NOTARE!!!!! : In qualsiasi momento potrai modificare il tuo abbonamento.

e come è possibile avere questa promo ??

Promo target over 60

Sky TV + Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio + 6 mesi di Sky Famiglia inclusi a 21,90€ al mese PER I PRIMI 2 ANNI

Nuovi clienti

NOTA LEGALE
Offerta valida fino al 2/4/2017 sottoscrivibile chiamando il numero 800922322. Nessuna variazione potrà essere richiesta. Vincolo di durata: 6 Mesi. Per recesso nei primi 6 mesi: restituzione sconti fruiti +11,53€ Sky TV + Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio: 21,90€/mese per i primi 24 mesi (34,90€/mese) dal 25° mese, prezzo di listino in vigore. Verifica costi di attivazione e installazione, condizioni e limitazioni su Sky.it, disponibilità dei contenuti in funzione dei pacchetti sottoscritti.

http://www.sky.it/etc/designs/skyco...offerta-over-60/nota-informativa-prospect.pdf

Già clienti

NOTA LEGALE
Offerta valida fino al 2/4/2017 sottoscrivibile chiamando il numero 800922322. Nessuna variazione potrà essere richiesta. Vincolo di durata: 6 Mesi. Per recesso nei primi 6 mesi: restituzione sconti fruiti +11,53€ Sky TV + Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio: 21,90€/mese per i primi 24 mesi (34,90€/mese) dal 25° mese, prezzo di listino in vigore. Verifica costi di attivazione e installazione, condizioni e limitazioni su Sky.it, disponibilità dei contenuti in funzione dei pacchetti sottoscritti.

http://www.sky.it/etc/designs/skyco...si/offerta-over-60/nota-informativa-parco.pdf

Richiedibili da tutti.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/offerta-over-60.html

Dal Fai da Te , Promo Sky Cinema al 65% di sconto 4,90 per 12 mesi poi 7,50 per i successivi tre mesi , sapete se sposti la data di scadenza dell'abbonamento ? Nei termini contrattuali non ne parla . Mi farebbe comodo visto che ho un abbonamento di 24 mesi .

Sono in scadenza 1/7 col full a 55 euro.
Chiamo stamattina per chidere se posso eliminare i pack dal 1 luglio e riaggiungerli con Assocral per tre anni ma dicono che per 4 mesi non posso. Risulta anche a voi?

40% di sconto.

Sky TV+1 pack a € 19,90/mese per 12 mesi anche per i già clienti.

Note informative sballate al primo link e la nota informativa presente all'interno dell'offerta porta a una pagina bianca, premio citato nelle note ma inesistente nell'offerta.

Appunto:

Canone mensile per Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets, pari a 21,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 30,90€/mese); oppure per Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, pari a 29,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 45,90€/mese per sottoscrizioni che includano Sky Cinema o 44,90€/mese con Sky Sport o Sky Calcio).

Leggi la nota informativa dell'offerta

Leggi il regolamento dell'operazione a premi

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/skymotori.html

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6196&p=10010

Nota informativa

ragazzi sapete dirmi nulla dell offerta prepagata in collaborazione con samsung ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricevuto SMS per provare skygoplus gratis 3 mesi
Si può disdire senza Penali entro il terzo mese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso