e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconto su pack aggiuntivi
Aggiungi uno o più pack e cominci a pagare da luglio 2017, poi 50% di sconto sino al 30/11/17.
www.sky.it/acquista/index.html
Nota informativa sulle promozioni in corso (Al momento la nota non è aggiornata, "Offerta valida fino al 02/04/2017", e non è la promo in questione).
oggi mi è comparso questo
Sky sport gratis fino a giugno e poi al 50% fino a novembre
uguale per Cinema
Non potendo chiamare quel numero ho provato con lo 027070 dicendo che un amico aveva ricevuto....etc...etc...Oggi sono stato contattato da un numero 02 a cui non ho risposto perché impegnato al lavoro. Successivamente ho richiamato e la voce registrata mi diceva che se avevo ricevuto una chiamata da quel numero, ero stato contattato dal servizio commerciale di Sky. Ebbene un'ora fa sono stato ricontattato e mi hanno offerto un nuovo abbonamento gratuito per 12 mesi di Sky TV + famiglia + un pacchetto a scelta tra cinema, sport o calcio con una tantum di 79€.
Mi hanno parlato proprio di un secondo abbonamento a me intestato di 12 mesi con chiusura a scadenza, da usare nella stessa abitazione oppure in altra abitazione....!
Qualcuno ha mai sentito o ricevuto offerte simili? Al momento mi sono preso del tempo per pensare.
e paghi 10,80€ per downgrade ricordaloio l'ho fatta, poi a novembre tolgo il pacchetto
Non potendo chiamare quel numero ho provato con lo 027070 dicendo che un amico aveva ricevuto....etc...etc...
Mi han detto che sono promo random forse date a chi aveva prima il MV e che va disdettata a scadenza di anno perche si tratta proprio di un secondo abbonamento ora in promo...Non so quanto sia vera sta cosa ma a me é stato detto questo e vi riporto la mia testimonianza....![]()
Non potendo chiamare quel numero ho provato con lo 027070 dicendo che un amico aveva ricevuto....etc...etc...
Mi han detto che sono promo random forse date a chi aveva prima il MV e che va disdettata a scadenza di anno perche si tratta proprio di un secondo abbonamento ora in promo...Non so quanto sia vera sta cosa ma a me é stato detto questo e vi riporto la mia testimonianza....![]()
Ho abito il multivision fino a dicembre
quindi fanno sta promo solo a chi aveva il MV in precedenza allora....Io pure avevo il multivision .
io l'ho fatta, poi a novembre tolgo il pacchetto
Non credo slitti la scadenza....ma sentì qualche altro parereNon è così male dai, facendo due conti, se non erro, è una media di 6,5€ al mese per quasi 7 mesi di visione.
P.s: ma oltre ai 10,80€ per downgrade,slitterebbe pure la scadenza contratto? Attualmente la mia è 01/04/2018...
quindi fanno sta promo solo a chi aveva il MV in precedenza allora....![]()
![]()
![]()
Non credo slitti la scadenza....ma sentì qualche altro parere