Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Salve, sono extra da pochi giorni e tra le promozioni mi trovo multiscreen gratis fino al 2019 e poi al 50% per sei mesi. Qualcuno ne ha usufruito? Ci sono vincoli al termine del periodo gratuito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EDIT: dopo aver scritto al servizio clienti sono stato contattato quasi immediatamente: il vincolo, secondo quello che mi ha comunicato l'operatore, parte alla sottoscrizione ma non ha saputo dirmi i costi di disdetta al termine dei 18 mesi.

Ho letto inoltre le condizioni della promozione e viene indicato che in caso di disconessione dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card, l'offerta decade.
Cosa significa? In caso di guasto o assenza di rete?

Ultima modifica:
Buongiorno, ho effettuato ieri una proposta di contratto a sky. 30 euro 1 pack più uno a scelta tra box sets e famiglia

Tuttavia sono indeciso su se scegliere box sets o famiglia.

Voi quale consigliate?

Dite che attivando famiglia non si riesce ad ottenere in omaggio box sets come successo a molti?

Qualcuno puoi aiutarmi esiste un offerta per gli over60 con sky tipo 21.90?
Ho letto qui sul forum ma non riesco a trovare questa offerta

Buongiorno a tutti!
Sono abbonato a mediaset premium, ma complice l’ingresso della mia squadra in europa league e la mancata acquisizione dei diritti della champions league 2018/19 da parte di premium, sto valutando il passaggio a SKY.
Ho dato un’occhiata sul sito, da quanto ho visto per un pacchetto con base(obbligatorio) + sport + calcio + HD, si arriva già sui 50€ di spesa, senza contare le spese una tantum per decoder, allacciamento ecc.
Conosco però persone che mi dicono di pagare 30-35€ mensili per sky, mi sembra per pacchetto calcio+cinema, vi risulta possibile?
Vi risulta qualche offerta per le “new entry” che comprenda calcio e sport?
Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti!
Sono abbonato a mediaset premium, ma complice l’ingresso della mia squadra in europa league e la mancata acquisizione dei diritti della champions league 2018/19 da parte di premium, sto valutando il passaggio a SKY.
Ho dato un’occhiata sul sito, da quanto ho visto per un pacchetto con base(obbligatorio) + sport + calcio + HD, si arriva già sui 50€ di spesa, senza contare le spese una tantum per decoder, allacciamento ecc.
Conosco però persone che mi dicono di pagare 30-35€ mensili per sky, mi sembra per pacchetto calcio+cinema, vi risulta possibile?
Vi risulta qualche offerta per le “new entry� che comprenda calcio e sport?
Grazie in anticipo

http://www.sky.it/acquista/index.html

Buongiorno, ho effettuato ieri una proposta di contratto a sky. 30 euro 1 pack più uno a scelta tra box sets e famiglia

Tuttavia sono indeciso su se scegliere box sets o famiglia.

Voi quale consigliate?

Dite che attivando famiglia non si riesce ad ottenere in omaggio box sets come successo a molti?

Pls @@

Salve sono residente in Puglia vorrei sapere ma alla attivazione per pagamento con postepay quanto chiedono di deposito cauzionale? qualcuno lo sa?cioè vorrei sapere al primo prelievo quanto dovro avere sulla postepay?

Inoltrato disdetta a scadenza. Vista l'economicità sarei intenzionato ad aderire al cambio verso l'OVER 60, non mi iteressa il my sky, hd ecc. Da quanto leggo mi manderanno nuovo dec o mi lascerano il myskyhd che attualmente tengo?

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi come faccio a verificare i prezzi del mio abbonamento? sono appena rientrato è vorrei avere conferma della promo in corso che non sia una conferma degli operatori ma visibile. Grazie

Ragazzi, ma voi riuscite ad entrare sul sito Sky? Io no, e neppure nell'app Sky FaiDaTe.
EDIT: Ora sono riuscita ad entrare col browser Firefox. Mentre l'app continua a non funzionare,mi dà la chiusura anomala.

Ultima modifica:
Ragazzi, ma voi riuscite ad entrare sul sito Sky? Io no, e neppure nell'app Sky FaiDaTe.
EDIT: Ora sono riuscita ad entrare col browser Firefox. Mentre l'app continua a non funzionare,mi dà la chiusura anomala.

a me funziona tutto, per l'app prova a cancellare le cache da impostazioni e poi rientra

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi come faccio a verificare i prezzi del mio abbonamento? sono appena rientrato è vorrei avere conferma della promo in corso che non sia una conferma degli operatori ma visibile. Grazie
Accedi e registrati sul fai da te e da lì puoi controllare

Accedi e registrati sul fai da te e da lì puoi controllare

Sono registrato ma non riesco a visualizzare i prezzi sull app mi da una cifra simbolica 10.89 con la nota informativa che i prezzi potrebbero non essere quelli indicati mentre sul sito non li vedo propio

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ho disdetto il pack cinema un mese fa. Mi hanno mandato 2 messaggi offrendomi il pack al 50% per un anno. Ora mi è arrivata la 3a offerta, mi offrono il 70% di sconto per un anno.

Mi sa che domani chiamo a accetto.

Edit: per chi fosse interessato, aggiungo anche foto. Scusate ma l'ho fatta in fretta e furia.

b1cd06ad8e3f6dd9bd3f4600c821a802.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso