Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non dicevate che si poteva togliere un pacchetto gratis all'anno senza pagare la penale?
Volevo togliere sky famiglia e mi hanno detto che dovevo farlo prima del mese fatidico della scadenza del contratto. se l'avessi fatto dovevo pagare 10 euro e il pacchetto mi sarebbe stato spento a settembre ( io ho la scadenza ad agosto) vi risulta a voi?

Ciao a tutti

Io ho un abbonamento che scade il 01/10/17.

Mi hanno detto che se riduco i pacchetti dal 01/09/17 non pago i 10€, è vero?
Inoltre se volessi ridurli ora, oltre ai 10€ (per pacchetto o per operazione?) pagherei anche gli sconti usufruiti?

Ciao a tutti

Io ho un abbonamento che scade il 01/10/17.

Mi hanno detto che se riduco i pacchetti dal 01/09/17 non pago i 10€, è vero?
Inoltre se volessi ridurli ora, oltre ai 10€ (per pacchetto o per operazione?) pagherei anche gli sconti usufruiti?

Si,perchè ti tolgono il pack a scadenza contratto.

chiedo scusa se ripropongo una domanda che magari è stata già fatta, leggo in giro dell'esistenza di ticket a 4,90 euro al mese. a me interesserebbe il ticket sport, come faccio ad averlo? Nel mio fai da te vedo solo sport a 7 euro mese per due anni

Buonasera a tutti. E' parecchio che manco in questo Forum circa 1 anno e mezzo . Premesso io sono interessato a sky esclusivamente solo per il calcio, perchè offre un offerta completa serie A/B etc.. il cinema non avrei tempo considerate le tante cose da fare poi ormai con queste videoteche online si vede di tutto ... Allora il mio attuale abbonamento è SkyTv+SkyCalcio a 19,90 per 24 mesi prezzo bloccato con vincolo pacchetto chiuso senza sky go etc . Il 31 luglio scade il mio abbonamento con vincolo di 2 anni, e siccome non mi era stato proposto nulla di buono telefonicamente anzi un aumento del pacchetto da 19,90 a 33,90 mensile, ho provveduto a fare disdetta del contratto alla naturale scadenza raccomandata A/R. Oggi ricevo una chiamata dall'operatrice sky, che ha voluto sapere il motivo della mia disdetta, ho spiegato tutto e mi ha subito fatto una controproposta per rimanere con sky .

Proposta telefonica al quale ho subito aderito con la registrazione

-12 mesi di contratto sky
- pacchetto: SkyTv + SkyCalcio a 24,90 per 12 mesi!
- HD GRATIS per 12 mesi risparmio 6 euro al mese
-SKY GO PLUS per 12 mesi (collegamento fino a 4 dispositivi pc/tablet/smartphone ) risparmio 5 euro al mese
-15 eventi PRIMA FILA PPV GRATIS usufruibili entro il 1 Gennaio 2018 risparmio in media 3,90x15 = 58,50
- Decoder attuale che mi viene sostituito gratuitamente con il MY SKY senza costo d'attivazione risparmio 99 Euro
-Sky Box Sets gratis Risparmio 5 euro x 12 mesi
-Sky On Demand
- Intervento tecnico a domicilio per istallazione my sky ed eventuale intervento alla parabola GRATIS
-Costo attivazione GRATIS

Insomma secondo voi ho fatto bene? a me sembra un ottima offerta pago queste 5 euro in più al mese contro i 19,90 attuali pero' l'offerta mi sembra davvero irrinunciabile per quello che mi è stato offerto.. poi tra' un anno si vede...
ps- ho visto è uscita anche l'offerta skytv+calcio a 21.90 x 24 mesi ma non ho intenzione di vincolarmi 2 anni senza sky go e con il rischio che magari la mi squadra retrocede e non sfrutterei a pieno i servizi

Ultima modifica:
Tutto giusto, considera solo che Box Sets intanto è diventato gratis per tutti.
A listino la tua combinazione costa circa 40€ al mese, in pratica hai un risparmio di 15€/mese o 180€/anno . Direi che conviene visto che tutto il resto è gratis, dall'installazione al mysky che dovrebbe essere l'ultimo modello.

Io penso ho risparmiato tantissimo... considera che già risparmiare l'intervento tecnico è già un bel risparmio...qua' ho risparmiato almeno 50 euro
poi ci sono 72 euro di risparmio di hd in 12 mesi. Poi ci sono 60 euro di sky plus che risparmio... e 10 euro di sconto sul pacchetto calcio che non pago a prezzo pieno
A conti fatti siamo su 300 euro di risparmio...
Per il tecnico mi ha messo l'assistenza gratis che nn so come si chiama...
ma il decoder è sempre in comodato d'uso?
mi cambieranno con la nuova tecnologia my sky anche la parabola?

ho visto circolano anche offerte di 21,90 per 24 mesi ma questa volta meglio avere il vincolo solo per 12 mesi.....e senza costi attivazione

Ma come si fa a farsi proporre pacchetti in chat? Quando vado su arricchisci abbonamento mi esce solo il contatto per email. Sono cliente da 6 anni (a settembre) vorrei il calcio da aggiungere a quello che ho in firma a 4,90€ per un anno

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A me sono uscite oggi delle promozioni sul fai da te che sembrano davvero buone.. mi sa che sono nuove

A me è uscita questa per il Calcio:

Scegli Sky Calcio SENZA COSTI AGGIUNTIVI FINO AL 31 OTTOBRE

Poi fino al 31 gennaio 2019 col 50% di sconto, a 7€/mese anziché 14€/mese.

https://s22.postimg.org/9c2omc7g1/Cattura.jpg

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/07/2017 per abbonati residenziali con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV e che non abbiano sottoscritto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio senza costi aggiuntivi fino al 31/10/2017. Dal 1/11/2017 al 31/01/2019 sarà applicato uno sconto pari a 7€ al mese. Canone mensile al termine della promozione: 14€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. VINCOLO CONTRATTUALE 12 MESI. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vieni su sky.it/assistenza

vincolo contrattuale 12 mesi... scadenza promo 50% 31 Gennaio 2019... se io l'attivo oggi, 5 luglio 2017.... posso toglierla a settembre 2018 senza restituire gli sconti, visto che i 12 mesi li ho superati ?

091deb8acbac0fd96d5eecaa74110e12.jpg

Io l'ho tolto 1 luglio e me lo offrono ad un prezzaccio... 14 euro al mese...
E non riesco a chiamare nemmeno il numero assocral perché mi dice che non è più attivo, ma è il numero che indicano sul sito!

Anch'io ho la stessa promozione per il calcio, ma adesso non me ne faccio nulla :)
Le prime due giornate le guardo con i più giorni Sky, poi c'è la sosta e dal 7 settembre vado col pacco calcio, sperando ci siano promozioni con il 50% per un anno

scusate a me hanno attivato tutto questa mattina... nella registrazione mi hanno detto sky go plus e chiamando dicono solo sky go come posso fare per verificare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso