Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ai nuovi clienti come me, sul faidate avete offerte? io osolo i 15 gg![]()
Nel caso specificato sopra, a gennaio finisce la visione senza dover mandare disdetta del Pack vero?
Guarda io ho attivato sky a metà settembre (forse qualche giorno prima) e per ora zero offerte. Solo i 15gg gratuiti, addirittura 2 volte... Tu quando hai attivato?
anche io chiedo questo. Inoltrese non usufruisco di questa cosa di cinema fino a dicembre perchè ho poco tempo per vedere i film, è possibile che me la facciano anche in futuro dopo Dicembre
metà settembre anchio..ho attivato i 15 gratis di cinema...
calcio aspetto.. poi a brevissimo mancherò 2 settimane per lavoro quindi nno ha senso.. preferivo attivare qualche promo annuale al più
ciao ragazzi pago 31 euro per skytv sport calcio per 24 mesi abbonamento stipulato ad agosto. Sul fai da te mi sono comparse queste offerte, e vorrei fare cinema gratis fino a Dicembre. Non c'è nessuna sorpresa?
![]()
metà settembre anchio..ho attivato i 15 gratis di cinema...
calcio aspetto.. poi a brevissimo mancherò 2 settimane per lavoro quindi nno ha senso.. preferivo attivare qualche promo annuale al più
Devi spedire la disdetta non a scadenza il prossimo novembre per chiudere il contratto il 1 gennaio 2018, pagherai € 11,53 per i costi operatore, vedi tu se tenere Sky un altro mese sapendo che paghi € 11,53. E' il secondo modulo che vedi qui.Buongiorno a tutti, avrei un quesito da chiedere:
a metà dicembre 2016 ho rinnovato l'abbonamento skytv+sport+cinema +hd ad euro 32,89 (19,90+14+15+6-7-15,01) quindi scadenza naturale 01.01.18
a gennaio 2017 mi hanno fatto una promozione per avere HD gratis per tre mesi e la scadenza è slittata al 01.02.18.
Adesso devo mandare la disdetta a scadenza contratto, per non pagare nessuna penale posso mandarla con scadenza contratto 01.01.18 o in questo caso mi fanno pagare i tre mesi di HD gratis (euro 18,00).
Rimango di una Vs. cortese risposta per inviare disdetta in modo corretto.
Devi spedire la disdetta non a scadenza il prossimo novembre per chiudere il contratto il 1 gennaio 2018, pagherai € 11,53 per i costi operatore, vedi tu se tenere Sky un altro mese sapendo che paghi € 11,53. E' il secondo modulo che vedi qui.
Infatti, promo ad personam. Inoltre altre promo in chat, da App o al risponditore 02917171.Ciao, mi è comparsa oggi una promo nel fai da te: sport scontato del 50% per 6 mesi...