Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso specificato sopra, a gennaio finisce la visione senza dover mandare disdetta del Pack vero?

Nel caso specificato sopra, a gennaio finisce la visione senza dover mandare disdetta del Pack vero?

anche io chiedo questo. Inoltrese non usufruisco di questa cosa di cinema fino a dicembre perchè ho poco tempo per vedere i film, è possibile che me la facciano anche in futuro dopo Dicembre

Guarda io ho attivato sky a metà settembre (forse qualche giorno prima) e per ora zero offerte. Solo i 15gg gratuiti, addirittura 2 volte... Tu quando hai attivato?

metà settembre anchio..ho attivato i 15 gratis di cinema...

calcio aspetto.. poi a brevissimo mancherò 2 settimane per lavoro quindi nno ha senso.. preferivo attivare qualche promo annuale al più

anche io chiedo questo. Inoltrese non usufruisco di questa cosa di cinema fino a dicembre perchè ho poco tempo per vedere i film, è possibile che me la facciano anche in futuro dopo Dicembre

Questo non lo so,se te ne fanno altre. Cmq dopo i due mesi dovresti iniziare a pagare (anche se forse scontato per qualche altro mese). Però se vai avanti nell'offerta che hai visto solitamente dovrebbero dirlo

calcio aspetto.. poi a brevissimo mancherò 2 settimane per lavoro quindi nno ha senso.. preferivo attivare qualche promo annuale al più

Io ho sottoscritto TV+HD+Famiglia+Cinema a 29,90 e poi ho aggiunto calcio per 2 anni a 7 euro con codice Assocral. Aspettavo qualcosa per aggiungere sport, fin'ora me la sono cavata con 15g + 15g...

ciao ragazzi pago 31 euro per skytv sport calcio per 24 mesi abbonamento stipulato ad agosto. Sul fai da te mi sono comparse queste offerte, e vorrei fare cinema gratis fino a Dicembre. Non c'è nessuna sorpresa?
346n8tl.jpg

C'è anche nel mio fai da te, ma se vado a vedere i termini e condizioni a me appare questo:

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/12/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 15€ ogni 4 settimane fino a dicembre sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone per Sky Cinema da gennaio 2018 per i successivi 3 mesi: 7,50€ ogni 4 settimane anzichè 15€ ogni 4 settimane. Al termine della promozione: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema pari a 15€ ogni 4 settimane. VINCOLO CONTRATTUALE 5 MESI. In caso di recesso anticipato nei primi 5 mesi sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza.

La cosa strana è che fino a qualche giorno fa avevo la stessa promo, ma nei termini e condizioni non compariva il vincolo contrattuale a 5 mesi.

@tutti: La mia scadenza contrattuale è il 01/03/2018... con vincolo contrattuale 5 mesi dovrei avere lo slittamento della scadenza contrattuale di un solo mese, ovvero al 01/04/2018, giusto?

scusatemi adesso io vorrei abbonarmi a sky e il pacchetto che ho scelto e il seguente SKYTV+SKYSPORT + SKY CINEMA adesso quanto spendo al mese con l'aumento? + DECODER E attivazione se mi date una risposta vi ringrazio.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Con questo mese mi scade una promozione che avevo sul pacchetto calcio+sport (12 mesi a 14 euro + 3 mesi a 20 euro). Ho qualche possibilità di riottenere qualcosa di analogo?

Ciao, mi è comparsa oggi una promo nel fai da te: sport scontato del 50% per 6 mesi...

Buongiorno a tutti, avrei un quesito da chiedere:
a metà dicembre 2016 ho rinnovato l'abbonamento skytv+sport+cinema +hd ad euro 32,89 (19,90+14+15+6-7-15,01) quindi scadenza naturale 01.01.18
a gennaio 2017 mi hanno fatto una promozione per avere HD gratis per tre mesi e la scadenza è slittata al 01.02.18.

Adesso devo mandare la disdetta a scadenza contratto, per non pagare nessuna penale posso mandarla con scadenza contratto 01.01.18 o in questo caso mi fanno pagare i tre mesi di HD gratis (euro 18,00).

Rimango di una Vs. cortese risposta per inviare disdetta in modo corretto.
Devi spedire la disdetta non a scadenza il prossimo novembre per chiudere il contratto il 1 gennaio 2018, pagherai € 11,53 per i costi operatore, vedi tu se tenere Sky un altro mese sapendo che paghi € 11,53. E' il secondo modulo che vedi qui.

Devi spedire la disdetta non a scadenza il prossimo novembre per chiudere il contratto il 1 gennaio 2018, pagherai € 11,53 per i costi operatore, vedi tu se tenere Sky un altro mese sapendo che paghi € 11,53. E' il secondo modulo che vedi qui.

.....se ho capito bene:
- mando disdetta al 01.01.18 pago solamente euro 11,53 di penale + prorata da metà dicembre a fine anno
- mando disdetta al 01.02.18 non ho nessuna penale + proratada metà dicembre a fine anno e prezzo pieno mese di gennaio.
-

Ciao, mi è comparsa oggi una promo nel fai da te: sport scontato del 50% per 6 mesi...
Infatti, promo ad personam. Inoltre altre promo in chat, da App o al risponditore 02917171.

Eccola http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html

NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_SPORT_PARCO

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD.
Offerta valida fino al 31/12/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ ogni 4 settimane per i primi 6 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Al termine della promozione: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport pari a 14€ ogni 4 settimane.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza.

Poi ho trovato

Aggiungi Sky Sport a soli 2,99€/4 settimane anziché 14€/4 settimane per i primi 12 mesi.

https://perte.sky.it/sport/

Per te 6 mesi di Sky Sport con il 50% di sconto solo 7€ anziché 14€ ogni 4 settimane.

http://www.sky.it/landing/clienti/ups/sport.html

ecc., ecc., per sapere che offerte sta proponendo Sky cambiate la parola sport con cinema, calcio e famiglia e date un'occhiata qui

Ciao a tutti, abbonato da 15 anni, in scadenza di contratto il 10 novembre ma ancora non ho ricevuto alcuna offerta, cosa mi consigliate di fare.

Ma....esistono promozioni per chi non è interessato ad alcun pacchetto primario ma solo a skytv famiglia ed HD???

Buonasera a tutti, ho un problema urgente:

Ho rimosso sky cinema a scadenza naturale (1/10/2017). Poi lunedi scorso per curiosità ho chiesto in chat e la signorina mi ha concesso altri 12 mesi di cinema a 4,90€. Io ovviamente ho accettato e mi ha detto che ci sarebbero voluti 2/3 giorni per la pratica. Siamo a oggi ed ancora non vedo nessun canale. Ho chiesto in chat ancora sia venerdi che ieri e mi han detto che é in fase di attivazione.

Qualcuno può aiutarmi? Cosa ci vuole ad attivare un pacchetto :eusa_wall:

Grazie

Scusate esiste un modo per abbonarsi facendosi installare la parabola gratis e senza costi di attivazione?

Finalmente una promozione degna e abbastanza fortunosa.....ho contattato sky tramite chat dicendogli che avevo sentito dire che ci sono dei ticket di 6 mesi al prezzo di 39.90.
Ho chiesto se era possibile attivarlo anche a me e la signora mi ha detto di attendere.
Dopo un paio di minuti mi ha detto che essendo abbonato da più di 10 anni, mi avrebbe offerto un ticket GRATUITO di un anno su un pacchetto che non avevo .
Dopo delucidazione sul fatto che effettivamente fosse davvero gratuito e dopo avermi garantito che tale pacchetto si disattiverà automaticamente dopo i 12 mesi ho accettato immediatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso