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Da quello che ho capito col trasloco hai il ri-vincolo di 12 mesi, con la comunicazione del cambio indirizzo no.
Se cambio casa, cosa devo fare con il mio abbonamento Sky?
Se la tua nuova abitazione non è provvista di un impianto satellitare, ti invitiamo a richiedere il servizio Trasloca Sky.
Se invece l'impianto è già predisposto, ti chiediamo di comunicarci il tuo nuovo indirizzo accedendo direttamente nella tua area Fai da te (sezione Gestisci dati e servizi, sotto - sezione DATI DI CONTRATTO) ed essere così certo di continuare a ricevere tutte le comunicazioni sul tuo abbonamento Sky...Se sei cliente TIM Sky, chiama il 187 per prenotare il trasloco della tua rete ADSL/Fibra ottica di TIM per continuare a vedere Sky anche al tuo nuovo indirizzo.
Cosa devo fare se nella mia nuova casa c’è già la parabola?
Se nella tua nuova abitazione è già presente un impianto Sky, ti basterà collegare il decoder per avere la visione di tutti i programmi.
Se possiedi un decoder My Sky e il tuo nuovo impianto non è adeguato, occorre richiedere l’intervento di un tecnico, compilando il modulo Trasloca Sky.
Manda disdetta, se non ti offrono nulla di che attivi un altro abbonamento sempre a nome tuo prima che ti scada l'attuale abbonamento. Le attuali promo per i nuovi abbonamenti le vedi qui.
Che combinazione hai e quanto stai pagando?
Quando ti trasferisci? Non puoi prima andare nell'altra casa, spedire la disdetta e attendere la telefonata per un'offerta? Quindi, se non ricevi promo soddisfacenti a inizio dicembre attivi un nuovo abbonamento, se ti chiamano per sovrascrivere il precedente abbonamento con la nuova offerta da te scelta è ancora meglio. Meglio riconnettersi entro fine mese o attivare entro fine mese in quanto paghi così meno giorni a listino. Se ad esempio attivi o ti riconnetti il 14 dicembre paghi a listino i giorni residui che vanno dal 15 al 31 dicembre. Se aderisci invece al servizio Sky puoi concordare col tecnico la data dell'appuntamento, hai circa 30 giorni di tempo dalla sottoscrizione del servizio Sky, quindi comunichi al tecnico di presentarsi verso il 20 dicembre o vedi tu in base ai giorni di chiusura del periodo natalizio in modo da pagare il meno possibile quei giorni residui a prezzo pieno.Ora come ora ho Sky+cinema+hd a 23 euro.
Quindi attivo nuovo abbonamento senza che ancora l'altro sia cessato, ma con disdetta in corso?
Grazie
Quando ti trasferisci? Non puoi prima andare nell'altra casa, spedire la disdetta e attendere la telefonata per un'offerta? Quindi, se non ricevi promo soddisfacenti a inizio dicembre attivi un nuovo abbonamento, se ti chiamano per sovrascrivere il precedente abbonamento con la nuova offerta da te scelta è ancora meglio. Meglio riconnettersi entro fine mese o attivare entro fine mese in quanto paghi così meno giorni a listino. Se ad esempio attivi o ti riconnetti il 14 dicembre paghi a listino i giorni residui che vanno dal 15 al 31 dicembre. Se aderisci invece al servizio Sky puoi concordare col tecnico la data dell'appuntamento, hai circa 30 giorni di tempo dalla sottoscrizione del servizio Sky, quindi comunichi al tecnico di presentarsi verso il 20 dicembre o vedi tu in base ai giorni di chiusura del periodo natalizio in modo da pagare il meno possibile quei giorni residui a prezzo pieno.
L'istinto mi dice che è meglio cambiare indirizzo prima di spedire la disdetta. Poi non saprei.Farò così infatti, mando disdetta quando sarò nella nuova casa sperando che mi offrano una buona offerta. Così non devo sottoscrivere nulla di nuovo e successivamente faccio un cambio indirizzo di residenza sul loro sito.
Che ne dici?
Mi hanno offerto Sky cinema + calcio (come pacchetti aggiuntivi, ho già sport) a 11.90 per un anno
Dite che è buona come offerta?
Ho già sport e in realtà mi interessa più che altro aggiungere cinema
Scrivi nella sezione reconnection.Buongiorno, sono in reconnection post disdetta per cambio periodicità fatturazione.
Ieri sera mi hanno proposto il pacchetto base più un pack a scelta a 21€/4settimane per 12 mesi.
Mentre Senza pack aggiuntivo 19,90, dicono che sul base non possono fare promozioni.
Non sono esperto di promo, secondo voi è possibile ottenere di meglio per solo Sky TV?
Se come si auspica torneranno a fatturazione mensile riproporzioneranno il costo su 12 mensilità anziché 13?
Salve a tutti .
Sono nuovo del forum, leggevo un po di topic ma non riesco a trovare la giusta soluzione al mio "problema".
In pratica sono cliente Sky con SkyTV+Calcio+Famiglia+Cinema+Sport . Il pacchetto Cinema mi è stato offerto con il 70% di sconto (per 12 mesi) e il pacchetto Famiglia sconto del 50% per 12 mesi, tutti e due attivati il a dicembre 2016 (al pacchetto Sport ho aderito ad agosto 2017 con sconto del 50% per 12 mesi).
Tra poco più di un mese scadranno gli sconti di Cinema e di Famiglia,e non mi va di andare a pagarli a prezzo pieno. Come posso fare per cercare di "trattare" un nuovo sconto?
Ieri avevo combinato un mezzo casino perché ho fatto(tramite il portale servizio clienti del fai da te) la richiesta di riduzione dei 2 pacchetti (a scadenza naturale); mi arriva la mail di conferma e mi riporta che "La variazione richiesta verrà effettuata per il 01/09/2018, data di scadenza del suo abbonamento": ma se gli sconti per i due pacchetti scadono a dicembre 2017,perchè la variazione avverrà a settembre 2018 ? Hanno rimodulato il contratto quando ho aggiunto il pacchetto SPORT?(nei dati del contratto,quest'ultimo risulta attivato ad agosto 2017 con scadenza agosto 2018....io sono 3 anni che sono cliente Sky,prima con Homepack disdetto Fastweb dopo 2 anni).
Stamattina mi chiama un'operatore straniero(da un paese laziale) il quale mi dice che hanno ricevuto la mia richiesta e mi dici quale sarà il nuovo abbonamento ,il prezzo( di più di quello che pago ora con 2 pacchetti in meno....) e le date (non facendomi capire molto perché una volta mi diceva che lasciavano Famiglia e Cinema,un'altra volta dicevano che non c'erano, prezzi che variavano....una babilonia !!) .
Non avendo capito molto, nel pomeriggio ho chiamato allo 027070 (finalmente operatrice italiana disponibilissima ); ho spiegato il problema ,chiesto delucidazioni e ,tramite registrazione vocale,ho annullato la richiesta di riduzione abbonamento.
Ora spero che la chiamata di stamattina non vada in conflitto con la mia registrazione per l'annullamento per la riduzione.
E poi, cortesmente,mi potete far capire come posso mantenere Cinema e Famiglia usufruendo di "nuovi" sconti?
Ho combinato un mezzo casino forse, ma non sapevo come muovermi....