Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caio ragazzi... ho un dubbio sull'offerta del 50% https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6516
L'offerta è riferita con cadenza mensile o ogni 28 giorni? Ho chiesto in chat e per quel che vale (poco purtroppo) mi hanno detto che son prezzi riferiti al mese.

Se così fosse, considerato il prossimo cambio di periodo di fatturazione, dovremmo avere per un abbonamento ad esempio TV+HD+CINEMA+SPORT un costo mensile di 27.45 € (54.9/2) e quindi:
- fatturazione fino al 1 Aprile: 25.34 €/28 giorni;
- fatturazione dal 1 Aprile: 27.45 €/mese.

C'è qualcuno che ha già attivato sky con questa offerta e può vedere la prima fattura per confermare o smentire?

Caio ragazzi... ho un dubbio sull'offerta del 50% https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6516
L'offerta è riferita con cadenza mensile o ogni 28 giorni? Ho chiesto in chat e per quel che vale (poco purtroppo) mi hanno detto che son prezzi riferiti al mese.

Se così fosse, considerato il prossimo cambio di periodo di fatturazione, dovremmo avere per un abbonamento ad esempio TV+HD+CINEMA+SPORT un costo mensile di 27.45 € (54.9/2) e quindi:
- fatturazione fino al 1 Aprile: 25.34 €/28 giorni;
- fatturazione dal 1 Aprile: 27.45 €/mese.

C'è qualcuno che ha già attivato sky con questa offerta e può vedere la prima fattura per confermare o smentire?

Ciao, io l'ho attivato e nel contratto che mi è arrivato c'è scritto "Frequenza ogni 4 settimane".

Ne approfitto per chiederti se per un'eventuale disdetta nei 14 giorni il conteggio dei 14 giorni parte da quando viene fatta la richiesta di abbonamento o da quando viene il tecnico e vengono attivati i servizi.

Ciao, io l'ho attivato e nel contratto che mi è arrivato c'è scritto "Frequenza ogni 4 settimane".

Ne approfitto per chiederti se per un'eventuale disdetta nei 14 giorni il conteggio dei 14 giorni parte da quando viene fatta la richiesta di abbonamento o da quando viene il tecnico e vengono attivati i servizi.

Quello che temevo... quindi nell'esempio che ho fatto il costo mensile sarebbe 29.74 €/mese ed a cui vanno comunque sommati i costi di attivazione.

Riguardo alla tua domanda credo che i 14 giorni partano dal momento dell'attivazione, che corrisponde all'arrivo del tecnico a casa... Però non ne sono certo al 100% (diciamo all' 80% ^^)

Il mio contratto scade il 01/01/2020.
Se attivo offerta cinema e sport che mi vincola per 24 mesi da oggi a metà prezzo cosa succede a gennaio 2020?
Si dovrebbe rinnovare il contratto e dovrei mandare disdetta oltre i 14 giorni, ma se pago una mensilità a prezzo pieno non devo restiruire nessuno sconto?

sono stato al centro sky e mi hanno detto che la promozione 50% sui pacchetti era solo nel fine settimana, su internet c'è ancora modo di farla?

anche in chat sul sito mi dicono che per loro risulta non più attiva, ma a me fa continuare, quindi provo ad andare avanti vediamo che succede. strano però. cmq facendo questa promozione eventualmente il decoder che installano è quello nuovo? (skyQ)

Ho appena parlato con l'operatrice e mi ha detto che il decoder che danno è il mysky hd humax da 500gb predisposto per il 4k, la promo è scaduta (clicca su nota informativa) e i prezzi sono riferiti ogni 4 settimane e da aprile saranno mensili. Il multivision è 9,90 in più con il tecnico che monterà e adeguerà la parabola se necessario.

Ho appena parlato con l'operatrice e mi ha detto che il decoder che danno è il mysky hd humax da 500gb predisposto per il 4k, la promo è scaduta (clicca su nota informativa) e i prezzi sono riferiti ogni 4 settimane e da aprile saranno mensili. Il multivision è 9,90 in più con il tecnico che monterà e adeguerà la parabola se necessario.

ma il nuovo decoder allora a chi lo danno? :laughing7: nuovi abbonati no, vecchi abbonati manco per sogno, scommetto va richiesto a parte e soprattutto pagato a parte. sky non si smentisce mai.

Il nuovo decoder per averlo bisogna spendere 199 euro e comprende il nuovo multivision senza fili, sul sito è possibile abbonarsi, mentre i vecchi abbonati devono aspettare più tempo per averlo, perché le richieste sono numerose.

Gli operatori dicono sempre così quando la promo è conveniente e, soprattutto, quando non prendono la percentuale col loro link, e dicono che la promo è scaduta, che se vai avanti dà errore, ecc., lo fecero anche con la promo che attivai lo scorso settembre con vincolo di 24 mesi. Comunque, la nota informativa non si è mai aperta.

X il secondo mese di seguito addebitato film prima fila extra . questi ci provano!!!

Segnalo che dopo la perdita di vecchi sconti, mi hanno proposto

Hd gratis x 12 mesi
Pacchetto a scelta gratis x 12 mesi

Ovviamente ho scelto sport gratis x 12 mesi (ovviamente vincolo 12 mesi)

Tapatalk

Ho appena a sentito Sky per un eventuale abbonamento dopo il prova Sky. Mi hanno offerto Sky base, sport+calcio MySky ed HD a 39.90 al mese.
A me sembra esagerato.
Secondo voi cosa dovrei fare?

Ho appena a sentito Sky per un eventuale abbonamento dopo il prova Sky. Mi hanno offerto Sky base, sport+calcio MySky ed HD a 39.90 al mese.
A me sembra esagerato.
Secondo voi cosa dovrei fare?

1) il prova sky quando è stato attivato?
2) sicuro che l'importo proposto a 39.90 sia al mese e non ogni 4 settimane?

Se il prova sky è ancora aperto (nelle 6 settimane di visione) aspetterei almeno che scada per avere offerte migliori

Si,
Ora ho provato ad attivare Sky al 50%. Mi è arrivata già una mail da Sky e l'assistente in chat mi ha detto che dovrebbero ricontattarmi per allineare il prova Sky con questa nuova promozione. 26.95 TV MySky HD sport e calcio x 12 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso