Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aderito all'offerta del 50% su tutto, confermo che funziona ma la fatturazione è su 4 settimane.

mi è arrivato il contratto ma credo ci sia un errore nella descrizione della promo con gli sconti:

""PROMOZIONE ATTIVA: Sconto 50% per 12 mesi sul pacchetto base a partire da Sky TV+1 pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio
Importi UNA TANTUM:
anticipo €
Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Intervento su Impianto Esistente € 120,00;
Deposito cauzionale € )
Sky Kids; Sconto 50% pacchetto base per 12 mesi; Sconto 50% Sky HD per 12 mesi; Sky Selection; Sconto Intervento su Impianto Esistente € 41,00; Importo promozionato Attivazione Decoder 99€;
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 0,00 DI CUI: ecc. ecc. ""

Secondo me manca lo sconto del 50% sul secondo pacchetto. Ho scelto Sky TV, famiglia, sport e calcio più hd.

Nella promo si dimentica di famiglia e mi scrive due volte Sky TV al 50%

Anche io avevo dubbi, ho contattato l'assistenza e mi ha spiegato. Lo sconto è effettivamente su tutto.

"...Sconto 50% pacchetto base per 12 mesi"
è questa la parte che indica i restanti pacchetti scontati al 50%.

Almeno io l'ho capita così

Chiedi in chat o telefona per chiarimenti!

Dovresti avere una mail precedente con il consuntivo. Li dovrebbe esserci scritto tutto

Si, in effetti nel consuntivo é chiaro lo sconto del 50%

A questo punto lo attivo, se fanno i furbi recedo nei 14 giorni.

Entro quanto tempo va firmato il contratto? Vorrei arrivare a fine mese per attivazione. Dite che posso perdere un pò di tempo?

Danno il nuovo decoder humax?

Si, in effetti nel consuntivo é chiaro lo sconto del 50%

A questo punto lo attivo, se fanno i furbi recedo nei 14 giorni.

Entro quanto tempo va firmato il contratto? Vorrei arrivare a fine mese per attivazione. Dite che posso perdere un pò di tempo?

Danno il nuovo decoder humax?
Hai circa 30 giorni dalla sottoscrizione del servizio. Quando ti chiama il tecnico concordi l'appuntamento. Conviene attivare il servizio Sky verso la fine mese in modo da pagare meno giorni a listino.

Hai circa 30 giorni dalla sottoscrizione del servizio. Quando ti chiama il tecnico concordi l'appuntamento. Conviene attivare il servizio Sky verso la fine mese in modo da pagare meno giorni a listino.

Ma le spese una tantum vengono addebitate dopo attivazione?

Ma le spese una tantum vengono addebitate dopo attivazione?
Sì.

Con postepay:

"Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d’uso gratuito per la fruizione dell’abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder.".
DEPOSITO CAUZIONALE: 60 €.

Importo che sarà restituito in fattura. Se ad esempio hai € 5 sulla postepay (bisogna avere almeno € 1 sulla carta per la procedura di verifica della stessa) devi dare in contanti € 60 al corriere nel caso del decoder standard ed € 60 al tecnico nel caso del My Sky HD.

Sì.

Con postepay:

"Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d’uso gratuito per la fruizione dell’abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder.".
DEPOSITO CAUZIONALE: 60 €.

Importo che sarà restituito in fattura. Se ad esempio hai € 5 sulla postepay (bisogna avere almeno € 1 sulla carta per la procedura di verifica della stessa) devi dare in contanti € 60 al corriere nel caso del decoder standard ed € 60 al tecnico nel caso del My Sky HD.

Ma se io stipulo l'abbonamento e entro 30 giorni non attivo la card che succede? ho comunque delle spese?

Paghi il costo di installazione che non è legato all'attivazione della card.

Nel caso di decoder standard la card viene attivata nel giorno di consegna o il giorno dopo.

Come quali intenzioni hai? Non capisco perché questa tua domanda.

Ho ancora premium attivo, per cui farei la sottoscrizione ora sfruttando qualche offerta, poi attiverei la card tra circa 28 giorni se si può
Il tutto senza mysky.
Perchè dici che la card viene attivata subito? non decido io quando attivarla?

Sottoscrivi Sky ora e hai circa 30 giorni per fissare l'appuntamento col tecnico. Nel caso invece del decoder standard ricevuto tramite corriere:

Art. 2 – Attivazione del Servizio

2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card (ndr., a me il giorno dopo)... www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

Sottoscrivi Sky ora e hai circa 30 giorni per fissare l'appuntamento col tecnico. Nel caso invece del decoder standard ricevuto tramite corriere:

Art. 2 – Attivazione del Servizio

2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card (ndr., a me il giorno dopo)... www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

Praticamente con decoder standard l'abbonamento parte automaticamente quando viene consegnato il decoder?

In chat mi dicono che ho 30giorni di tempo da quando faccio la sottoscrizione per chiamare il numero apposito per attivare la card......mah chissà come sarà.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso