Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno saprebbe dirmi da quanto tempo c'era la promozione 50%e se c'è qualche possibilità che si ripresenti?
Un forumista mise il link poco tempo fa. Da quando sono su questo forum non ho mai visto un'offerta del genere, se non l'offerta Friends&Family a codici che forniscono i dipendenti Sky scontava tutto al 50%, ma ormai nemmeno quella lo sconto così consistente.Qualcuno saprebbe dirmi da quanto tempo c'era la promozione 50%e se c'è qualche possibilità che si ripresenti?
Non capisco dove trovare i link delle promozioni.......sul sito non si trovano
Ragazzi ormai con l'esperienza ho capito che gli operatori in teoria possono fare di tutto e di più se vogliono, sopratutto per concludere un nuovo abbonamento... Se si prova ad aprire il link con la promo al 50% che è scaduta, a lato c'è la possibilità di lasciare il numero di telefono per essere richiamati. Fatelo e quando vi rispondono dite che vorreste abbonarvi ma l'unica condizione è quel prezzo tutto al 50% come era nella promo che è appena scaduta e dite che l'avete persa per un pelo perchè in quel momento volevate pensarci un attimo e quando vi siete decisi avete controllato ed era scaduta... sono SICURO che con un po' di insistenza vi dicono la solita frase finta "guardi questa volta per un caso eccezionale gliela posso ancora attivare". Al loro rifiuto nel farvi la promo dite fermamente che allora non siete disposti ad attivare l'abbonamento.
Ciao qualcuno ha provato a fare in questo modo ed è riuscito a farsela attivare?
Cosa dava questa promo? Anche HD e sky tv al 50%? Costi di installazione?